Camping Residence Orchidea
4.0 Buono(26 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Relax e svago in campeggio in Piemonte, tra montagne mozzafiato, la pittoresca Pianura Padana e un paesaggio collinare di dolci vigneti. In Piemonte si trovano camping con piscina, che assicurano comfort e svago, e campeggi adatti a famiglie con bambini. A questi ultimi e alle loro famiglie, diversi camping piemontesi dedicano una vasta offerta di servizi che comprendono numerose attività ricreative all’aperto, animazione per bambini, parco giochi e un mini club.
A seconda della loro ubicazione, i camping in Piemonte offrono diverse attività e numerose attrazioni da visitare nelle vicinanze. Nel nord della regione, i campeggiatori troveranno uno straordinario paesaggio alpino e lacustre. I camping sul Lago Maggiore sono l’ideale per chi ama praticare sport acquatici o fare escursioni a piedi, in mountain bike e canyoning in montagna. Imperdibile è anche una gita in crociera sul lago, per ammirare le piccole isole e i borghi pittoreschi affacciati sul lago.
Nel sud-est del Piemonte, i camping sono immersi in un bellissimo paesaggio collinare coltivato a vite, dove fare lunghe passeggiate rigeneranti a piedi o in bicicletta. Durante il soggiorno in un camping del Piemonte assaggerete il meglio delle delizie gastronomiche del territorio. I ristoranti preparano ottimi menù a base di prodotti tipici, accompagnati dagli eccellenti, quanto economici, vini locali. Se siete amanti della cultura visitate Torino, capoluogo dall’affascinante architettura, ricco di rinomati musei, caffetterie e boutique dove fare acquisti.
Il clima temperato del nord Italia è un invito ad andare in campeggio in Piemonte. In estate la temperatura media raggiunge i 29 gradi, il clima perfetto per fare il bagno al lago ed escursioni in famiglia. Le temperature piemontesi anche sono ideali per svolgere numerose attività all’aria aperta: trekking, ciclismo e sport acquatici.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?
Quali sono le regioni più apprezzate dai campeggiatori?