Case mobili sul lago di Garda

Scopri 0 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Case mobili sul lago di Garda

©Fornella Camping Wellness Family Resort

Campeggi Selezionati

Baia Holiday Gasparina
Preferiti
Baia Holiday Gasparina

Italia / Veneto / Castelnuovo di Verona

2.7(3Valutazioni)

Case mobili sul lago di Garda

Prenota ora
Camping Trevisago
Preferiti
ADAC Tipp
Camping Trevisago

Italia / Lombardia / Moniga del Garda

ADAC LogoClassificazione

5.0Eccezionale(1Valutazione)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini

Piazzole (41)

Alloggi in affitto (14)

Case mobili in Italia

Visualizza tutti i campeggi

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

About Us

Squadra PiNCAMP

Camping Trevisago
Camping Trevisago

Se vuoi provare l'atmosfera unica di una vacanza in campeggio in Italia, ma vuoi viaggiare senza attrezzatura da campeggio, una casa mobile o una maxicaravan sul lago di Garda sono la scelta giusta. In questo modo potrai trascorrere le tue vacanze nel segno della natura e godere delle diverse offerte del campeggio. Le case mobili sono disponibili in varie categorie e dimensioni, che possono essere scelte al momento della prenotazione in base alle esigenze personali.

Case mobili sul lago di Garda per tutti i gusti

Le case mobili rappresentano una modalità di vacanza confortevole sia per le coppie che per le famiglie con bambini o per un gruppo di amici. Questo tipo di vacanza è ideale soprattutto per chi non è esperto di campeggio e non ha un camper proprio. Numerosi camping offrono alloggi sul lago di Garda, dove si può godere dell'accogliente atmosfera da campeggio. La tranquillità della natura unita al comfort, all'accoglienza e alla privacy sono solo alcuni dei vantaggi di questo tipo di vacanza. Una classica casa mobile ha una zona giorno e una zona notte arredate in modo confortevole, nonché una cucina e un bagno completamente attrezzati. In questo modo gli ospiti in vacanza non devono utilizzare i servizi igienico-sanitari comuni. Inoltre, le case mobili hanno di solito una terrazza per trascorrere ore piacevoli all’aria aperta. Grazie alla propria cucina, gli ospiti non sono legati agli orari dei pasti e possono esplorare i pittoreschi dintorni del lago di Garda in pace. C'è anche più tempo per nuotare, fare attività all'aperto ed escursioni culturali. Per chi non vuole perdersi l'atmosfera tipica di un camping, ma vuole comunque godere di un certo livello di lusso, una casa mobile è la scelta migliore. Con vista sul lago o sulle cime delle montagne circostanti, una vacanza in campeggio sul lago di Garda sarà un'avventura indimenticabile per tutta la famiglia.

Camping popolari con case mobili sul lago di Garda

Altrettanto importante dei dintorni pittoreschi è, naturalmente, il camping. Ecco tre tra le più belle strutture con case mobili sul lago di Garda:

Camping Maroadi: in casa mobile al lago di Garda direttamente sul lago

Questo camping per famiglie si trova direttamente sulla spiaggia di Torbole sul Garda, sulla riva nord del lago di Garda. Qui troverete pace e tranquillità, ma anche opportunità per fare attività e per praticare sport acquatici. In questa bellissima struttura sono disponibili moderne case mobili di ultima generazione. Sono dotate di confortevoli zone giorno e camere da letto, di una cucina completamente attrezzata e di un bagno. La TV satellitare e l'aria condizionata sono standard in tutte le categorie.

Camping Bella Italia: pensato espressamente per le famiglie

Nel Camping Bella Italia, gli ospiti in vacanza troveranno pace e relax, ma anche avventura e divertimento per tutte le età. Le case mobili a Peschiera del Garda hanno strutture confortevoli con zona giorno e zona notte, un bagno con doccia e una terrazza coperta. Che sia un ristorante, una gelateria, un supermercato o il noleggio di biciclette e barche, qui è tutto a disposizione. La riva meridionale del lago di Garda è a pochi passi e il camping dispone di cinque grandi vasche con giochi d'acqua per divertirsi in piscina.

Camping Europa: case mobili a Bardolino

Questo camping curatissimo si trova a Bardolino, direttamente sulla riva orientale del lago di Garda. Il pittoresco centro abitato è a pochi passi di distanza. C'è un ristorante e un supermercato per soddisfare ogni esigenza. Le case mobili hanno un arredamento moderno e, grazie alla loro posizione lungo la riva, offrono una magnifica vista sul lago di Garda. Sono dotate di un soggiorno con divano letto, camera da letto, angolo cottura e una toilette con lavandino. All'esterno, una veranda arredata offre spazio per trascorrere ore rilassanti.

Luoghi e destinazioni popolari nella regione

C'è molto da sperimentare durante una vacanza in campeggio sul lago di Garda. Oltre alle avventure in acqua, la regione offre molte destinazioni meravigliose.

Sirmione

Gli appassionati di cultura adoreranno Sirmione, nel punto più meridionale del lago di Garda. La tranquilla cittadina ospita le rovine del Castello Scaligero, una delle attrazioni più famose sul lago di Garda. Dalle sue antiche torri nell'anello difensivo superiore, si apre una magnifica vista sul lago di Garda. Proprio accanto si trovano le Grotte di Catullo, rovine di una villa romana del primo secolo d.C. Le loro antiche arcate sono un motivo fotografico perfetto.

Monte Baldo

Lungo la costa orientale, il Monte Baldo si estende per più di 30 km a più di 2000 m di altitudine. Offre innumerevoli possibilità per fare escursioni e passeggiate, percorsi fantastici per mountain bike e vie ferrate. Già il viaggio in macchina verso il Monte Baldo, che conduce su strade tortuose, è un'avventura. In alternativa, si può prendere la funivia da Malcesine.

Gardaland

L’attrazione più amata dalle famiglie con bambini si trova sulla riva meridionale del lago di Garda tra Peschiera e Lazise. Gardaland è il parco di divertimenti più grande e famoso in Italia. Si estende su quattro villaggi a tema e ospita numerose attrazioni interessanti. Che si preferisca il fascino polare, la giungla o l'adrenalina delle montagne russe, Gardaland assicura una esperienza indimenticabile per grandi e piccini.