Horsens City Camping
Danimarca / Jutland centrale / Horsens
(10Valutazioni)
Molto buono-
-
Oltre 14.000 campeggi
in tutta EuropaOltre 66.600 recensioni
di veri campeggiatoriPiù di 7 milioni di campeggiatori
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 538 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 6’447 |
Valutazioni Ø | 3.9 |
Quando si esce da una delle case mobili sul Mar Baltico, si può respirare a pieni polmoni l'aria piacevolmente fresca e ricca di iodio. Il vento fresco tra Usedom, Rügen e Flensburg assicura il massimo del relax in vacanza. Le case mobili e i bungalow per le vacanze sul Mar Baltico combinano una sensazione di avventura con un comfort elevato. Si passa la notte in mezzo alla natura e al contempo si può usufruire di molti servizi pratici e piacevoli nel camping.
Chi non ha esperienza di campeggio può affittare una roulotte a noleggio sul Mar Baltico o un elegante bungalow sul Mar Baltico. Questi alloggi sono completamente attrezzati e offrono il comfort della propria cucina e doccia, letti comodi e molto altro. Allo stesso tempo, si gode la sensazione di passare la notte in mezzo alla natura e di sentire il rumore del mare a pochi passi. Si tratta di una soluzione ideale anche per chi vuole passare una vacanza con un cane in una tenda o roulotte in affitto. Gli animali sono ammessi e benvenuti nella maggior parte dei camping. Spesso vengono forniti anche acqua e altri servizi. L'amico a quattro zampe potrà correre liberamente e amerà la vacanza quanto i suoi padroni. Anche per le famiglie c'è molto da sperimentare in un bungalow per vacanze sul Mar Baltico. Per esempio, i bambini possono approfittare di animazione e giochi quotidiani. La maggior parte dei camping hanno anche la loro piscina e offrono campi da gioco pensati specialmente per i piccoli campeggiatori. Inoltre, in una roulotte in affitto si può godere di libertà e indipendenza. Se si preferisce cucinare da soli piuttosto che approfittare delle offerte culinarie del camping, una casa mobile è la scelta perfetta.
È possibile godersi il Mar Baltico e le spiagge in una casa mobile o un bungalow in molti luoghi tra la Danimarca e Usedom. Particolarmente popolari sono le località di vacanza sull'isola di Rügen, intorno a Rostock e vicino alla baia di Lubecca.
Tutti gli amanti di Rügen possono sistemarsi in una delle case mobili sulla piccola isola di Ummanz all'Ostseecamp Suhrendorf e godersi la vista sui pittoreschi paesaggi naturali. La spiaggia per fare il bagno dista solo pochi passi dal bungalow o dalla casa mobile. Sulla spiaggia c'è un servizio di noleggio barche, si può fare windsurf e beach volley o giocare a mini-golf. Ci sono anche molti servizi per bambini, animazione e un parco giochi. Le piazzole e le case mobili sono spaziose, e all'interno ci sono molti extra che aspettano gli ospiti.
Quando ci si sveglia nel proprio bungalow o nella propria casa mobile nel Naturcamping Ückeritz, si sente subito il fresco profumo delle foreste di conifere. Oltre i pini della foresta costiera, si arriva alle dune dopo pochi minuti, e finalmente si può vedere il mare scrosciante di fronte all'isola di Usedom. Il camping si trova sul lato nord dell'isola tedesca e ha un ampio prato con piazzole per caravan e camper. Questo camping è apprezzato anche dai nudisti.
Situato nella baia di Lubecca, questo camping è caratterizzato da pace e tranquillità. Le case mobili di alta qualità offrono un rifugio meraviglioso per le vacanze, e a pochi passi si può fare il bagno sulla spiaggia di Grube, lunga 400 metri. I bambini ameranno l'avventura e il parco giochi acquatico del camping.
Parchi naturali e spiagge selvagge, scogliere bianche, ma anche città storiche anseatiche rendono la regione del Mar Baltico una destinazione eccellente. Molte delle attrazioni e dei luoghi di interesse possono essere raggiunti rapidamente dalla casa mobile.
Situato nel nord-est dell'isola di Rügen, il parco nazionale di Jasmund incanta con le sue imponenti scogliere di gesso. Il modo migliore per arrivarci è fare un'escursione su queste scogliere e lasciarsi travolgere dalla fantastica vista sul ruggente Mar Baltico. Il punto panoramico Königsstuhl in particolare, con i suoi 118 metri di altezza, è un'attrazione indimenticabile.
Chiunque sia interessato alla cultura anseatica e all'architettura gotica dovrebbe assolutamente fare una visita a Wismar. Con i suoi impressionanti edifici dallo stile nordico, il porto e le affascinanti costruzioni in mattoni rossi, la città è patrimonio mondiale dell'UNESCO. La zona intorno alla piazza del mercato merita sicuramente una visita. Qui si trova anche la residenza Alter Schwede, nel caratteristico stile gotico in mattoni.
Timmendorfer Strand alle porte di Lubecca è un paradiso balneare con molte strutture per il tempo libero. Qui, per esempio, ci si può rilassare su una caratteristica poltrona da spiaggia in mezzo alle dune. C'è anche un molo molto interessante e si può approfittare delle offerte per gite in barca a vela, sci d'acqua e altre attività di svago legate al mare.