Case mobili in Croazia

Scopri 209 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Case mobili in Croazia

Campeggi Selezionati

Arena Stoja Campsite
Preferiti
Arena Stoja Campsite

Croazia / Istriana / Pola

ADAC LogoClassificazione

3.5Buono(60Valutazioni)

Mostra tutti i 209 campeggi

Case mobili in Croazia

Prenota ora
Camp Milo Moje
Preferiti
ADAC Tipp
Camp Milo Moje

Croazia / Regione spalatino-dalmata

ADAC LogoClassificazione

4.5Eccelente(4Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaRistoranteServizio pane fresco

Piazzole (9)

Alloggi in affitto (11)

Mostra tutti i 209 campeggi
Mostra tutti i 209 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi209
Recensioni di campeggi5’179
Valutazione media3.8

Campeggi più amati

1
Camping Kovačine
Che si tratti di vacanzieri attivi che amano l'escursionismo, il ciclismo o le immersioni subacquee, una famiglia con bambini o una coppia, non importa di che età: il fascino mediterraneo e la natura … Pagina del profilo del campeggio

Case mobili sull'Adriatico

Visualizza tutti i campeggi

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Camp Milo Moje
Camp Milo Moje

Le case mobili offrono agli ospiti in vacanza in Croazia un alto grado di indipendenza, consentendo di soggiornare in un ambiente naturale e fornendo allo stesso tempo un sacco di comfort. Questo permette di scoprire attrazioni come i laghi di Plitvice o la frastagliata costa dalmata da vicino, pur avendo la propria cucina, doccia e molti altri extra. La maggior parte dei camping in Croazia offre ampi servizi e accoglie anche viaggiatori con bambini e animali domestici.

Case mobili in Croazia: per chi sono adatti questi alloggi in affitto?

Soprattutto chi non conosce ancora il paese, potrebbe voler scoprire la Croazia con una vacanza itinerante. In tal caso le case mobili rappresentano un tipo di alloggio che consente di trascorrere la notte direttamente nella natura mozzafiato del paese balcanico. Gli ospiti in vacanza troveranno ad accoglierli le spiagge del mare Adriatico, le isole dell'Istria e della Dalmazia e le montagne dell'entroterra. Chi soggiorna in una casa mobile vive un pizzico di avventura, ma allo stesso tempo ha a disposizione molte caratteristiche confortevoli, dalla propria doccia all’angolo cottura. Per gli ospiti in vacanza con bambini, un camping per famiglie in Croazia è la scelta perfetta. I piccoli avventurieri troveranno molto da fare. L'animazione e i campi da gioco vicino ai laghi e alle spiagge dell'Adriatico sono buone ragioni per cui gli alloggi dei camping in Croazia sono popolari anche tra i più giovani. C'è molto spazio anche per gli amici a quattro zampe. Una vacanza con un cane nelle case mobili in Croazia è un'ottima idea. Gli animali sono i benvenuti in molti camping, che offrono vari servizi appositi. A volte ci sono anche aree nelle quali si può semplicemente lasciare i cani liberi senza guinzaglio.

Camping popolari con case mobili in Croazia

C'è una vasta scelta di camping con case mobili in Croazia, per esempio Jezera Village e Zaton Holiday Resort nella splendida Dalmazia o Aminess Maravea sulla penisola istriana.

Camping Jezera Village Šibenik-Knin - Case mobili Dalmazia

Se volete trascorrere le vostre vacanze in Dalmazia in una casa mobile, il Camping Jezera Village Šibenik-Knin (Sebenico e Tenin) è il posto giusto per voi. Il camping è molto adatto ai bambini e anche gli animali domestici sono benvenuti. La sistemazione in campeggio prevede sempre una parcella spaziosa, che offre molta privacy. Le docce e l’angolo cottura sono standard. Un altro vantaggio è che le case mobili si trovano direttamente sul mare con una spiaggia di ghiaia. Qui si può noleggiare una barca, per esempio. Dal camping Jezera Village si può raggiungere il villaggio di Jezera sull'isola dalmata di Murter (Morter) con una breve passeggiata.

Aminess Maravea Camping Resort - Case mobili Istria

In questo camping resort si può scegliere tra piazzole di diverse dimensioni con alloggi mobili nel bosco di querce. Le case mobili hanno l'elettricità e l'allacciamento all'acqua. La spiaggia della costa occidentale dell'Istria è a pochi passi. Questo camping è ideale per le famiglie, che potranno approfittare della piscina per bambini, del mini golf e dell'animazione. Il camping si trova a pochi chilometri a nord di Novigrad (Cittanova), ai margini del centro di Mareda.

Zaton Holiday Resort - case mobili Croazia sul mare

Una leggenda tra i camping con case mobili per famiglie è lo Zaton Holiday Resort a nord di Zara (Zadar). La principale attrazione è la variegata zona di balneazione. Anche sul mare ci sono scivoli gonfiabili ed elementi per giocare. Le case mobili hanno diverse camere da letto, un angolo cottura con piano cottura a gas, un bagno privato e una terrazza coperta.

Luoghi e destinazioni popolari in Croazia

È il mix unico di natura e storia culturale che rende la Croazia una destinazione di viaggio così attraente. Oltre alle città medievali come Sebenico (Šibenik) e Dubrovnik, ci sono meraviglie naturali come i Laghi di Plitvice e il Parco Nazionale di Krka (Cherca) da ammirare.

Laghi di Plitvice

Situati in alto nelle montagne vicino al confine bosniaco, i laghi di Plitvice affascinano con il loro luccichio turchese. Sono incorniciati da paesaggi fittamente boscosi. L’acqua delle cascate scende da un bacino all'altro. Il parco nazionale nelle contee di Lika-Senj (Segna) e Karlovac può essere raggiunto tramite l'autostrada 25.

Sebenico (Šibenik)

Edifici gotici e rinascimentali del periodo veneziano rendono la piccola città dalmata di Sebenico una meta imprescindibile nei tour della Croazia. Qui si ammirano tesori culturali come le fortezze medievali, la Cattedrale di San Giacomo e il Monastero di San Lorenzo. Sono incantevoli anche i magnifici palazzi borghesi di via Zagabria, che splendono di fascino italiano.

Dubrovnik

Dubrovnik, chiamata un tempo Ragusa, è una piccola exclave tagliata fuori dalla Bosnia con una lunga storia medievale. Dietro le massicce mura della città, tra il viale Stradun e la marina, si scoprono molti piccoli bar affascinanti e ristoranti (konoba) che servono la tradizionale cucina di pesce croata. Chi vuole può prendere il traghetto per una delle tante isole come Mljet (Meleda) o Lopud (Mezzo).