Case mobili in Germania

Scopri 937 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
LEGOLAND Feriendorf Campingplatz
LEGOLAND Feriendorf Campingplatz
Classificazione ADAC

4.0 Buono(35 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 937 campeggi
  • Temi preferiti
Case mobili sul Mar Baltico

Case mobili sul Mar Baltico

Case mobili in Germania

Mostra tutti i 937 campeggi

Case mobili sul Mar Baltico

Mostra tutto

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Per chi sono adatti gli alloggi in affitto in Germania?

Un pratico alloggio in affitto in mezzo alla natura è particolarmente popolare tra coloro che vogliono passare una vacanza in campeggio in Germania senza dover viaggiare a lungo con un sacco di bagagli. Dopo l'arrivo in campeggio, l’ospite può trasferirsi direttamente nella sua casa mobile. Zona cottura e frigorifero sono pronti per l'uso e la vacanza può iniziare immediatamente. Siccome le case mobili, contrariamente alle case vacanza in Germania, si trovano sempre all'interno di un camping, e quindi senza traffico, le famiglie con bambini in particolare apprezzeranno il soggiorno in questo tipo di abitazioni indipendenti. Mentre mamma e papà si riprendono dal viaggio e dalla loro stressante giornata di lavoro, i bambini stanno già girando per il camping, prendendo contatto e trovando i loro primi amici delle vacanze. Non importa se la casa mobile per le vacanze si trova nella pittoresca Germania meridionale, su una catena di basse montagne o su una spiaggia del Mare del Nord o del Mar Baltico: in ogni caso la natura è appena fuori dalla porta. Nel camping si può entrare rapidamente in contatto con i propri vicini grazie all'atmosfera rilassata del campeggio. Allo stesso tempo, la privacy è mantenuta in ogni momento durante una vacanza in una casa mobile. Anche - e soprattutto - nel proprio bagno.

Campeggi popolari con case mobili in Germania

Le vacanze in una casa mobile sono di tendenza. Sia nella Foresta Nera che sulla costa del Baltico in Germania, sempre più camping offrono ai loro ospiti case mobili completamente attrezzate. Ecco una breve panoramica di alcune delle strutture più belle della Germania.

Camping Schloss Issigau

Cominciamo nel sud-est della Germania, a Issigau in Baviera per essere precisi. Qui, la famiglia Braitmaier attende i suoi ospiti in un ambiente ricco di tradizione. Su un prato con uno stagno per i pesci, ci sono varie piazzole per caravan e alcuni alloggi in affitto completamente attrezzati, con tutto, dalla biancheria da letto a quella da cucina. Da Issigau è possibile fare gite di un giorno in Turingia, negli Erzgebirge o nella Repubblica Ceca.

Mosel-Campingplatz Alf

Nella bella valle della Mosella, il Mosel-Campingplatz Alf offre agli ospiti la possibilità di trascorrere le loro vacanze in una botte in mezzo ai vigneti. Le case mobili a forma i botte hanno un letto matrimoniale così come una piccola area per stare seduti, riscaldamento a infrarossi e una presa di corrente. Di fronte all'alloggio, un giardino coperto offre una magnifica vista sul fiume. Per coloro che vogliono qualcosa di più lussuoso, il campeggio per famiglie offre anche altri tipi di alloggio. Le case mobili completamente attrezzate sono particolarmente popolari.

Ostseecamp Dierhagen

Ostseecamp Dierhagen è un tipico camping tra il Mar Baltico e il Bodden. Si può scegliere tra graziosi padiglioni, tende più o meno grandi e case mobili di varie dimensioni. Le case mobili sono dotate di una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, TV e radio. Nel camping c’è il wi-fi. Le città anseatiche di Rostock, Stralsund e Wismar sono facilmente raggiungibili, e l'area circostante attrae i visitatori con le scogliere di Ahrenshoop. Anche gli appassionati di birdwatching amano la regione, che è un paradiso per le gru.

Luoghi e destinazioni popolari

La Germania è una destinazione estremamente popolare per gli appassionati di escursioni a piedi e in bicicletta. Nel nord del paese, le coste del Mare del Nord e del Mar Baltico con le loro isole offrono relax e divertimento non solo per le vacanze estive. Nel centro del paese, la romantica valle del Reno attira visitatori da tutto il mondo, e anche la Baviera, oltre alla sua capitale molto interessante dal punto di vista culturale, offre molta natura e magnifici monumenti architettonici.

Monaco

La capitale bavarese attira quasi 9 milioni di visitatori da tutto il mondo ogni anno, e il numero è in aumento. Molti visitano la città durante l'Oktoberfest, evento famoso in tutto il mondo. Ma anche al di fuori di questo periodo, Monaco vale sempre una visita. Le attrazioni più importanti sono la famosa Hofbräuhaus, il Viktualienmarkt e la Frauenkirche.

Reno

Il fascino del Reno attira tedeschi e non solo da tempo immemorabile. Il fiume più trafficato d'Europa attraversa la Germania da sud a nord. È particolarmente famoso nel tratto tra Bingen e Coblenza. I castelli medievali si stagliano sulla stretta valle dove, secondo la leggenda, si trova ancora il tesoro dei Nibelunghi e dove è ambientata la leggenda della Loreley.

Norderney

Nel mezzo del Mare dei Wadden, patrimonio mondiale dell'UNESCO, la pittoresca isola di Norderney offre pace e relax direttamente sul mare. Spiagge di sabbia fine e paludi salmastre dai colori vivaci invitano a passeggiare e a rilassarsi. Sull'isola con l'omonima città si trovano alcuni edifici graziosi, come il faro di Norderney. Per scoprire il panorama si può fare un giro sulla Bimmelbahn dell'isola.

Le case mobili in Germania si trovano nelle parti più belle del paese e permettono agli ospiti di godersi le vacanze in mezzo alla natura con tutte le comodità di una casa vacanza. La maggior parte di questi alloggi in Germania si trova in camping ben curati che offrono agli ospiti un'atmosfera di vacanza rilassante. Molti di loro hanno una piscina o un accesso diretto a un lago o al mare. Ciò che hanno in comune è l'attrezzatura completa con elettrodomestici per cucinare, frigo e in molti casi anche una lavastoviglie.

Case mobili in Germania: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 937 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping- und Ferienpark Wulfener Hals, Ferienparadies Schwarzwälder Hof, Camping Landal Sonnenberg.