Case mobili in Baviera

Scopri 133 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
LEGOLAND Feriendorf Campingplatz
LEGOLAND Feriendorf Campingplatz
Classificazione ADAC

4.0 Buono(35 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 133 campeggi
  • Temi preferiti
Case mobili in Germania

Case mobili in Germania

Case mobili in Baviera

Mostra tutti i 133 campeggi

Case mobili in Germania

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Per chi sono adatti gli alloggi in affitto in Baviera?

Coloro che cercano la libertà, l'indipendenza e la natura lontano da casa propria troveranno la soluzione ideale con uno degli alloggi mobili in affitto in Baviera. Nei camping con case mobili gli ospiti godono della tipica atmosfera da campeggio, ma si risparmiano il lungo viaggio con il proprio camper o caravan. Il tempo risparmiato può essere trascorso direttamente in un'atmosfera di vacanza rilassata sul posto. Le case mobili offrono tutte le comodità con doccia, letti comodi e una cucina integrata. Soprattutto chi non vuole sentirsi costretto dagli orari fissi dei pasti in vacanza e preferisce pianificare la sua giornata in autonomia è molto più libero di organizzarsi cucinando da solo nella propria cucina. Allo stesso tempo, uscendo dalla propria casa mobile si è subito immersi nella natura sulle rive di un lago bavarese o si ammirano le montagne. Soprattutto le famiglie troveranno le case mobili in Baviera una soluzione ideale. Per genitori e bambini c'è molto spazio per fare sport e giocare. Una casa mobile è raccomandata non da ultimo per tutti coloro che vanno in campeggio per la prima volta e non hanno ancora un veicolo proprio per farlo. In questo modo possono provare e vedere se questo tipo di vacanza fa per loro.

Camping popolari con case mobili in Baviera

In Baviera ci sono molti camping che permettono ai loro ospiti di soggiornare in una casa mobile elegante e ben attrezzata. Molte delle migliori strutture sono circondate da una natura meravigliosa tra laghi pittoreschi e nelle immediate vicinanze delle cime alpine. Anche i camping vicini alle città offrono ai loro visitatori comode case mobili.

Camping Oberammergau

Per chi sogna di svegliarsi con la vista sulle Alpi nella valle Ammertal, il camping Oberammergau è il posto giusto. Le cime si trovano a brevissima distanza. In effetti, il camping è situato ai margini della città in una bella cornice naturale sulla B23. Si può scegliere tra case mobili in affitto ben attrezzate con tutte le comodità come doccia e cucina. C'è anche una piscina all'aperto nelle vicinanze.

Camping Pilsensee

Appena fuori Monaco e vicino al lago Ammersee, questo camping a Seefeld può essere raggiunto molto rapidamente anche per un viaggio breve. Si può raggiungere persino prendendo la ferrovia metropolitana S8 da Monaco di Baviera. Il grande vantaggio è che c'è una spiaggia a pochi passi dalla casa mobile. Tutto il camping ha accesso a Internet senza fili. Le case mobili hanno un bagno piastrellato, elettricità e una cucina completamente attrezzata.

Camping Legoland

Il villaggio vacanze Legoland con camping a Günzburg, in Baviera, è molto particolare. La struttura si trova nella parte sveva della Baviera, vicino all'autostrada A8. Molte famiglie scelgono di soggiornare in una casa mobile in questo camping per via della vicinanza al parco a tema Legoland. C'è un'animazione per i bambini e un servizio di ristorazione. Ci sono terrazze, camere da letto per bambini e riscaldamento a infrarossi nelle moderne botti da campeggio originali in legno.

Luoghi e destinazioni popolari

La Baviera è lo stato più grande della Germania, quindi ha molto da offrire. Dallo Zugspitze al lago Chiemsee al castello da favola di Neuschwanstein, c'è molto da vedere.

Castello di Neuschwanstein

Il castello di Neuschwanstein fu creato dal celebre re Ludovico II nella seconda metà del XIX secolo ed è una delle attrazioni più famose per le gite in famiglia in Baviera. Chi viene qui si sente immediatamente trasportato in un Medioevo da favola: i bambini possono sentirsi piccoli cavalieri e principesse. L'attrazione è facilmente raggiungibile da Füssen.

Lago Chiemsee

Il lago Chiemsee è molto più di un semplice specchio d'acqua: il "mare bavarese", come viene affettuosamente chiamato, offre un ambiente eccellente per rilassarsi e per visitare la Fraueninsel e il complesso del monastero. Sulla vicina Herreninsel, si può visitare il Palazzo Herrenchiemsee, un altro magnifico palazzo lasciato in eredità da re Ludovico II ai suoi amati bavaresi.

Zugspitze

Non lontano da Garmisch-Partenkirchen si trova la montagna più alta della Germania, lo Zugspitze. Dal momento che è possibile prendere il treno e la funivia fino alla cima, questa destinazione escursionistica è perfetta per chiunque e a qualsiasi età. Da un'altitudine di più di 2.500 metri si può guardare lontano sulle cime innevate delle Alpi.

Le case mobili in Baviera sono un'alternativa intrigante alle case di vacanza. Si tratta di alloggi fissi in affitto posizionati in un camping. Offrono tutte le comodità di una casa vacanze, ma i campeggiatori possono anche utilizzare i servizi del camping. Agli ospiti in vacanza le case mobili danno una sensazione di libertà e indipendenza. Si trovano in mezzo alla natura, per esempio su uno dei tanti laghi della Baviera, sulle Alpi o nei pittoreschi paesaggi di bassa montagna della Franconia.

Case mobili in Baviera: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 133 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Kur-Gutshof-Camping Arterhof, Camping Hopfensee, Kur- und Feriencamping Max 1.