Case mobili in Sardegna

Scopri 54 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping Baia Saraceno
Camping Baia Saraceno
Classificazione ADAC

3.8 Buono(12 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 54 campeggi
  • Temi preferiti
Case mobili in Italia

Case mobili in Italia

Case mobili in Sardegna

Mostra tutti i 54 campeggi

Case mobili in Italia

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Per chi sono adatti gli alloggi in affitto in Sardegna?

Chiunque abbia mai trascorso una vacanza in un camping conosce l'atmosfera molto speciale che un luogo del genere porta con sé. Il contatto con i vicini è piacevole e si stringono nuove amicizie, i bambini trovano compagni di gioco e il relax è garantito per grandi e piccini. Questo è ancor più vero se si affitta una delle case mobili del camping, in modo da non dover pianificare un lungo viaggio con il caravan o l'attrezzatura da campeggio e la tenda. Le case mobili, che la maggior parte dei camping offre ormai in un'ampia gamma di varianti, non sono adatte solo ai campeggiatori esperti che non possono o non vogliono organizzare un lungo viaggio. Le case mobili sono anche ideali per i neofiti che vogliono provare l'emozione del campeggio. Un altro vantaggio delle case mobili da non sottovalutare è che offrono molta privacy. Le case mobili hanno il loro bagno e la loro cucina. Quest'ultimo è particolarmente pratico se si vogliono pianificare le proprie vacanze senza dover prendere in considerazione gli orari fissi dei pasti in un hotel o in un ristorante. Cucinando da soli, i viaggiatori sono liberi di organizzare la giornata come vogliono.

Camping popolari con case mobili in Sardegna

I camping in Sardegna hanno qualcosa da offrire per ogni tipo di vacanza: che si tratti di case mobili in Sardegna a Costa Rei o più in genere di case mobili in Sardegna nel sud o nel nord, l’isola lascia tutti a bocca aperta.

Villaggio Camping Capo Ferrato

Nel sud-est dell'isola, a circa 30 km da Muravera, questo camping naturale si trova tra conifere ed eucalipti direttamente sul mare. I piccoli ospiti possono scatenarsi nel parco giochi per bambini, mentre gli adulti possono godere di un vasto programma sportivo. Le case mobili completamente attrezzate sono situate su piazzole ombreggiate e a soli 40 metri circa dagli accessi al mare. Con due camere da letto, un soggiorno e una terrazza esterna coperta possono ospitare fino a cinque persone.

Centro Vacanze Isuledda

Su una penisola nel nord della Sardegna, anche questo camping sorge direttamente sul mare. La città più vicina, Cannigione, è a circa 3 km. C'è un programma di intrattenimento per i bambini e una varia offerta di sport acquatici, dai corsi di immersione alle gite in barca a vela. Le case mobili del camping sono progettate per un massimo di sei persone. Tutte sono dotate di un angolo cottura, stoviglie, TV e due o tre camere da letto. Anche i cani sono ammessi, pertanto qui è possibile anche andare in vacanza in una casa mobile in Sardegna con un cane.

Camping Torre del Porticciolo

Il camping con le sue ampie piazzole si trova nella parte occidentale della Sardegna, a 16 km da Alghero. È solo circa 1 km dalla più vicina zona per fare il bagno nel mare. Inoltre, il camping è adatto anche per gli animali domestici e i cani sono i benvenuti. Le case mobili sono disponibili in diverse dimensioni, per diversi gradi di comfort e di lusso. Si trovano per lo più sotto alberi ombrosi e hanno, tra l'altro, una terrazza all'aperto.

Luoghi e destinazioni popolari

La seconda isola più grande del Mediterraneo dopo la Sicilia non è solo una meta ideale per gli amanti delle vecchie città come Castelsardo. Anche per i turisti che vogliono vivere la natura c'è molto da scoprire qui con la Grotta di Nettuno e la baia Cala Goloritze.

Grotta del Nettuno

Non lontano da Alghero, nel nord-ovest dell'isola, si trova questa grotta, nota per la sua bellezza. Bisogna percorrere 650 gradini per raggiungere l'ingresso della grotta, ma è anche possibile arrivarci in barca. Il modo migliore per esplorare la grotta è con una guida esperta.

Castelsardo

Questa piccola città si trova nel nord dell'isola sulla strada per Stintino e ha la reputazione di essere una delle città più belle d'Italia. Nel centro della città si possono ancora vedere le strutture urbane medievali e la vista sul mare è semplicemente mozzafiato.

Cala Goloritze

Accessibile solo in barca o attraverso uno stretto sentiero che attraversa l'altopiano, questa pittoresca baia si trova nella parte orientale della Sardegna. La baia selvaggia con la sua spiaggia di ciottoli è una attrazione imperdibile per qualsiasi vacanza in Sardegna, dato che è una delle baie balneari più belle d'Europa. Il vento e le onde hanno scavato una baia nelle rocce, che è una zona protetta e può essere raggiunta solo a piedi, remando o nuotando. Una vera avventura per gli amanti della natura.

Il campeggio è diventato da tempo una vera tendenza per le vacanze. Perché in nessun luogo c'è tanta libertà come in vacanza con una tenda, un camper e simili. Le case mobili nei camping rappresentano una fantastica alternativa per una vacanza senza bisogno della propria attrezzatura da campeggio. Equipaggiati come un appartamento di vacanza e adatti a più persone, combinano una vacanza in campeggio con un tocco di lusso e sono altrettanto adatti alle famiglie come alle coppie o ai gruppi di amici.

Case mobili in Sardegna: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 54 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping Baia Blu la Tortuga, Tiliguerta Glamping & Camping Village, Camping Village Laguna Blu.