Case mobili sul Lago Maggiore

Scopri 32 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping Residence Campagna
Camping Residence Campagna
Classificazione ADAC

4.4 Favoloso(13 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 32 campeggi
  • Temi preferiti
Case mobili sul lago di Garda

Case mobili sul lago di Garda

Case mobili sul Lago Maggiore

Mostra tutti i 32 campeggi

Case mobili sul lago di Garda

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Case mobili sul Lago Maggiore: per chi sono adatti questi alloggi in affitto?

Oltre a un po' di lusso, una casa mobile in un camping offre tutta una serie di altri vantaggi. Un bagno privato e una cucina ne fanno sicuramente parte. Questo garantisce il massimo della privacy e della flessibilità. Allo stesso tempo con una casa mobile non serve adattarsi agli orari dei pasti prefissati in un hotel. Per questo motivo, una casa mobile in un camping è ideale anche per le famiglie con bambini. Da un lato, la giornata può essere organizzata individualmente, dall'altro, i bambini troveranno rapidamente amici nuovi nel camping. Se si affitta una casa mobile, si può approfittare di tutto ciò che il campeggio ha da offrire. Le strutture per il tempo libero, come l'intrattenimento per i bambini e gli impianti sportivi, ad esempio, così come le strutture per lo shopping o il servizio pane fresco. Una casa mobile sul Lago Maggiore è il luogo perfetto per una sosta. È ideale per coloro che vogliono semplicemente provare il campeggio e scoprire se fa per loro. Ma anche i turisti con esperienza di campeggio, che non vogliono più usare il loro vecchio caravan su lunghe distanze, possono concedersi una vacanza in campeggio più rilassante affittando una casa mobile.

Campeggi popolari con case mobili sul Lago Maggiore

Situato direttamente al confine con la Svizzera, il Lago Maggiore è una delle destinazioni più conosciute e popolari in Italia per molti turisti svizzeri. Molti camping sul lago offrono anche case mobili.

Camping Solcio - case mobili direttamente sul lago

Il camping si trova direttamente sulle rive del Lago Maggiore in un'insenatura tra Arona e Stresa. Per gli amanti dello sport c'è il beach volley e il noleggio di biciclette, e per i più piccoli c'è un'area di intrattenimento per bambini. Le case mobili del sito sono dotate di cucina e bagno, TV e Wi-Fi e offrono spazio per un massimo di cinque persone. La veranda arredata è un ottimo posto per godersi il sole.

Camping Residence Orchidea - Casa mobile sul Lago Maggiore con cane

Questo camping a conduzione familiare si trova sulla sponda occidentale del Lago Maggiore ed è particolarmente adatto a chi viaggia con bambini e animali domestici. Anche i cani sono i benvenuti. Nel camping si può scegliere tra una varietà di case mobili. Tra gli altri, ci sono case mobili con due o tre camere da letto. Tutte le case mobili hanno una terrazza soleggiata, un angolo cottura e un bagno privato.

Camping Delta - perfetto per gli appassionati di sport acquatici

Questo camping è situato all'estremità nord del lago, dove il fiume Maggia sfocia nel Lago Maggiore, non lontano da Locarno. Con un piccolo porto di barche proprio sul posto, il Camping Delta è una mecca per tutti gli appassionati di sport acquatici. C'è una zona balneare popolare con una baia di sabbia direttamente sul fiume. Le case mobili del camping sono distribuite lungo un viale creato per questo tipo di alloggi. Questi sono confortevolmente attrezzati, anche la TV satellitare è disponibile. Bisogna solo portare la propria biancheria da letto e gli asciugamani.

Luoghi e destinazioni popolari sul Lago Maggiore

In realtà, il lago offre già molto per fare escursioni. Tuttavia, vale la pena di esplorare i dintorni durante un soggiorno sul Lago Maggiore.

Isola Madre

L'Isola Madre, larga 220 metri e lunga 330 metri, è la più grande isola del Lago Maggiore. Si può raggiungere in barca da Stresa e affascina gli appassionati di architettura con il Palazzo Madre, un complesso di edifici storici. Anche i parchi meritano di essere visti e sono considerati uno degli esempi più notevoli dell’arte paesaggistica italiana.

Funivie del Lago Maggiore

Non bisognerebbe perdersi un giro su questa speciale funivia. Fa la spola tra la stazione a monte e a valle del Sasso del Ferro e offre l'opportunità unica di vedere il lago da una prospettiva a volo d'uccello. La caratteristica speciale: non ci sono sedili nelle cabine, quindi ci si gode il viaggio panoramico in piedi.

Mercato di Luino

Se amate i mercati delle pulci e all’aperto, allora questo mercato di Luino, la più grande città sulla sponda orientale del Lago Maggiore, è il posto che fa per voi. Non a caso è conosciuto e amato ben oltre i confini della regione: non c'è niente che non si possa trovare tra le sue bancarelle.

Chi non sogna di progettare una vacanza di relax, o semplicemente di partire per una gita improvvisata? Questi desideri possono essere soddisfatti perfettamente con una vacanza in campeggio. Se non si vuole rinunciare a un po' di lusso, si può affittare una casa mobile per le proprie vacanze sul Lago Maggiore, un alloggio confortevole di tipo speciale direttamente nel camping.

Case mobili sul Lago Maggiore: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 32 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Continental Camping Village, Camping Village Isolino, Campofelice Camping Village.