Camping a Grimaud

Scopri 7 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping des Mûres
Camping des Mûres
Classificazione ADAC

3.5 Buono(32 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 7 campeggi
  • Regioni preferite
Costa Azzurra

Costa Azzurra

Camping a Grimaud

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Caratteristiche del campeggio a Grimaud

Una vacanza in campeggio a Grimaud porta nel cuore della natura provenzale, con meravigliosi pini centenari vicino al mare. I camping di alta qualità sono situati in una posizione unica sul Mar Mediterraneo. Una vacanza in coppia o con i bambini nei camping di Grimaud lascia ricordi indimenticabili di meravigliosi bagni nel mare. Essendo una località climatica, il relax e il benessere sono garantiti.

A Grimaud si possono inoltre visitare le imponenti rovine del castello e la chiesa parrocchiale romanica di Saint-Michel, della fine del XII secolo. Il Museo di Arte Popolare è una delle attrazioni regionali: si trova negli edifici di un ex frantoio e di una vecchia fabbrica di sughero. Le gallerie d'arte espongono opere di artisti francesi contemporanei.

I monumenti storico-culturali fanno rivivere il passato durante una vacanza in campeggio a Grimaud. In un clima mediterraneo, i visitatori si godono il mare e scoprono la tante sfaccettature dell'entroterra. Gli amanti dell'arte e gli sportivi scelgono i camping di Grimaud come punti di partenza ideali per attività ricreative e gite culturali.

Quando andare

Il clima a Grimaud, come in tutta la regione di Saint-Tropez, è caldo e temperato. L'inverno porta più precipitazioni che l'estate. I mesi di luglio e agosto hanno temperature massime di oltre 30 gradi. Nei mesi di aprile e maggio il clima è piacevole e ideale per passeggiare fino a sera, quando la temperatura è ancora mite.

Tra giugno e settembre il tempo è perfetto per nuotare: si tratta dunque del periodo migliore per il turismo balneare. In primavera le temperature fino a 25 gradi sono adatte per escursioni turistiche nei dintorni dei camping di Grimaud.

Camping a Grimaud: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 7 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping des Mûres, Camping de la Plage, Camping Domaine du Golfe de Saint Tropez.