Camping a Grimaud

Scopri 8 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping a Grimaud

Campeggi Selezionati

Camping des Mûres
Preferiti
Camping des Mûres

Provenza-Alpi-Costa Azzurra

ADAC LogoClassificazione

3.3(35Valutazioni)

Mostra tutti i 8 campeggi
  • Regioni preferite
  • Ispirazioni

Camping a Grimaud

Camping Marina Paradise

Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Vota adesso

Cani ammessi
Camping des Mûres
Preferiti
ADAC Tipp

Fatti del campeggio

Numero di campeggi8
Recensioni di campeggi57
Valutazioni Ø3.8

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

I monumenti storico-culturali fanno rivivere il passato durante una vacanza in campeggio a Grimaud. In un clima mediterraneo, i visitatori si godono il mare e scoprono la tante sfaccettature dell'entroterra. Gli amanti dell'arte e gli sportivi scelgono i camping di Grimaud come punti di partenza ideali per attività ricreative e gite culturali.

Caratteristiche del campeggio a Grimaud

Una vacanza in campeggio a Grimaud porta nel cuore della natura provenzale, con meravigliosi pini centenari vicino al mare. I camping di alta qualità sono situati in una posizione unica sul Mar Mediterraneo. Una vacanza in coppia o con i bambini nei camping di Grimaud lascia ricordi indimenticabili di meravigliosi bagni nel mare. Essendo una località climatica, il relax e il benessere sono garantiti.

A Grimaud si possono inoltre visitare le imponenti rovine del castello e la chiesa parrocchiale romanica di Saint-Michel, della fine del XII secolo. Il Museo di Arte Popolare è una delle attrazioni regionali: si trova negli edifici di un ex frantoio e di una vecchia fabbrica di sughero. Le gallerie d'arte espongono opere di artisti francesi contemporanei.

Quando andare

Il clima a Grimaud, come in tutta la regione di Saint-Tropez, è caldo e temperato. L'inverno porta più precipitazioni che l'estate. I mesi di luglio e agosto hanno temperature massime di oltre 30 gradi. Nei mesi di aprile e maggio il clima è piacevole e ideale per passeggiare fino a sera, quando la temperatura è ancora mite.

Tra giugno e settembre il tempo è perfetto per nuotare: si tratta dunque del periodo migliore per il turismo balneare. In primavera le temperature fino a 25 gradi sono adatte per escursioni turistiche nei dintorni dei camping di Grimaud.