Campeggio per nudisti in Corsica

Scopri 3 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Domaine Riva Bella Naturiste
Domaine Riva Bella Naturiste
Classificazione ADAC

4.5 Favoloso(5 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 3 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio per nudisti nel sud della Francia

Campeggio per nudisti nel sud della Francia

Campeggio per nudisti in Corsica

Campeggio per nudisti nel sud della Francia

Mostra tutto

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Godetevi i meravigliosi panorami durante le escursioni, scoprite il ricco patrimonio culturale di Bonifacio o fate snorkeling nel variegato mondo marino. Tutto questo e molto altro ancora è in programma con una vacanza in un campeggio per nudisti in Corsica.

Un mare colorato di fiori

Chi visita la Corsica in primavera è ricompensato da un mare di fiori coloratissimi. La profumata macchia mediterranea si estende su tutta l'isola e la primavera è il momento ideale per escursioni, canyoning e rafting. Ci sono numerosi sentieri costieri e di montagna da scoprire. La Corsica offre una vasta scelta di sentieri escursionistici per famiglie e di escursioni in alta montagna. I turisti possono, ad esempio, scalare il Paglia Orba, conosciuto anche come il Cervino della Corsica.

Un affascinante mondo sottomarino

Non solo le cime della Corsica attirano con un paesaggio affascinante. Anche sott'acqua c'è molto da scoprire. Particolarmente consigliati sono i punti di immersione a Port de Centuri sul Cap Corse, a Porto Vecchio e all'isola Cerbicale. Barriere coralline colorate, interessanti creature marine e misteriosi relitti di navi attendono i sub.

Edifici storici a Bonifacio

All'estremità meridionale dell'isola, la città di Bonifacio si trova su uno stretto promontorio. L'imponente città fortezza attira con numerosi ristoranti di pesce, negozi di souvenir e bar. Anche gli amanti della cultura e della storia saranno soddisfatti. I turisti possono visitare la magnifica chiesa di Saint-Erasme, da dove una scalinata conduce alla città alta, o fermarsi alla cappella di Saint-Roch, costruita nel 1528 per commemorare le vittime della peste.

La magnifica cittadella di Calvi

Vale anche la pena di fare un viaggio a Calvi, nel nord-ovest della Corsica. La pittoresca città è dominata da una magnifica cittadella su un promontorio di granito. Qui i visitatori possono scoprire le tracce del Medioevo e visitare le enormi mura della fortezza e l'idilliaco lungomare del porto.

Eventi

Dal ciclismo alla musica elettronica ai cori tibetani, il calendario degli eventi dell'isola offre una grande varietà per chi soggiorna nei camping per nudisti in Corsica.

Giugno

  • Galeria Biker Bay: nel piccolo villaggio di pescatori di Galeria vicino a Calvi si svolge regolarmente il festival motocicistico della Corsica.
  • Festa della musica: il 21 giugno, giorno del solstizio d'estate, numerose città e paesi di tutta la Corsica vi invitano a festeggiare.

Luglio

  • Calvi on the Rocks: per oltre 6 giorni, i visitatori di questo festival sperimenteranno l'arte digitale, la musica elettronica e un tipico stile di vita corso.

Agosto

  • Rencontres de chants polyphoniques de Calvi: ensemble e cori provenienti da Mongolia, Tibet, Sud Africa, Cuba, Sardegna e altre parti del mondo si esibiscono in questi giorni nel centro del quartiere della cittadella a Calvi.

Un mare colorato di fiori, l'acqua azzurra e un impressionante patrimonio culturale: tutto questo aspetta i villeggianti in vacanza in un campeggio per nudisti in Corsica. L'isola mediterranea è un paradiso per gli amanti della natura e del naturismo. Che si tratti di camping nella profumata foresta di eucalipti o nel cuore di una riserva naturale, la Corsica offre un'ampia scelta per i nudisti.

Fascino caraibico, benessere e riserve naturali

  • Un campeggio per nudisti in Corsica si chiama La Chiappa e si trova in una riserva naturale nel sud dell'isola. Il villaggio nudista di 62 ettari si estende tra pendii boscosi e mare aperto. I turisti dovrebbero prenotare una piazzola con sufficiente anticipo per godere di una vista mozzafiato sul Golfo di Porto Vecchio.
  • Se volete assaporare un'atmosfera caraibica, il posto migliore da visitare è la Baia di Saleccia. Si trova a nord dell'isola e colpisce per la sua spiaggia bianchissima e l'acqua cristallina. La spiaggia è raggiungibile solo a piedi.
  • Sentire i raggi del sole sulla pelle nuda, tuffarsi nell'idromassaggio o godersi il piacevole calore della sauna finlandese: tutto questo è possibile durante una visita al Riva Bella Naturiste Thalasso & Spa Resort.

Campeggio per nudisti in Corsica: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 3 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Domaine naturiste de Bagheera, Domaine Riva Bella Naturiste, Village de Vacances Naturiste La Chiappa.