Camping El Templo del Sol
4.0 Buono(13 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 235 campeggiIl campeggio naturista è una grande esperienza per tutti i campeggiatori amanti della natura e della libertà: i turisti possono rilassarsi in un'atmosfera piacevole o divertirsi con lo sport. Per l'una o l'altra attività al di fuori della zona nudista si indossano volentieri un paio di pantaloni e una maglietta.
Di tanto in tanto, i campeggiatori nudisti rinunciano volentieri al loro paradiso, specialmente durante i soggiorni più lunghi in un resort per nudisti. Ad esempio, sfruttano le attività ricreative in una delle aree generali, come nel Camping Wulfener Hals. Inoltre, sono molto apprezzate anche le escursioni nella natura circostante o nella città più vicina per le visite turistiche. Per attività davvero entusiasmanti - come le gite in barca e le feste tradizionali - si è ben disposti a rimettersi i vestiti per qualche ora.
Soprattutto i nuovi nudisti si chiedono spesso se nei campeggi per nudisti vengono offerte attività sportive. La scelta, soprattutto nei camping più grandi, è molto varia: nel Riva Bella Resort, ad esempio, non ci sono solo strutture per il fitness e la pesca, ma vengono offerte anche escursioni guidate e gite in bicicletta. Un'ottima occasione per fare sport in modo diverso.
La penisola istriana in Croazia è particolarmente popolare e famosa per i campeggiatori nudisti. Nel Mediterraneo, i viaggiatori possono aspettarsi aria calda e piacevoli temperature dell'acqua, spiagge ampie, baie solitarie e onde dolci. Gli amanti della cultura scelgono uno dei numerosi camping nei dintorni di Rovigno e Orsera. Sono protetti e immersi nella natura, ma allo stesso tempo offrono la possibilità di fare escursioni in città. Che ne dite del più grande resort per nudisti del mondo? Questo paradiso dei nudisti si trova sul mare a Cap d'Agde in Francia. Molti altri camping eccezionali si trovano sulle ampie coste del Mediterraneo e dell'Atlantico. Gli escursionisti, gli alpinisti e coloro che cercano pace e tranquillità sono particolarmente attratti dalle regioni centrali della Francia, come i dintorni montuosi dell'Ardèche. Anche in Germania ci sono numerosi grandi campeggi naturisti, soprattutto nel nord-est, ad esempio nel Mecklenburg-Vorpommern. In generale, l'intera costa tedesca del Mar Baltico attira ogni anno molti turisti e molte di queste strutture sono orientate al nudismo.
Un ampio lago o il mare, un paesaggio idilliaco, la flessibilità di una vacanza in camper o caravan e, come coronamento, la libertà di stare nudi: per alcuni campeggiatori non c'è quasi nulla di più bello. La sensazione di naturalezza e di uguaglianza nei camping nudisti crea un'atmosfera particolarmente piacevole. Dormire, cucinare, nuotare, rilassarsi al sole o mangiare al ristorante: la nudità non è niente di insolito qui, ma qualcosa di naturale.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?