Sunêlia Le Fief
4.0 Buono(2 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Il campeggio a Saint-Brevin-les-Pins, nella regione dei Paesi della Loria (Pays de la Loire), è un'esperienza per tutta la famiglia. In campeggio a quattro stelle, gli ospiti possono usufruire non solo della vicina spiaggia, ma anche di una piscina esterna riscaldata con scivolo acquatico. Per le famiglie con bambini ci sono speciali programmi di animazione, campi sportivi o divertenti eventi serali.
Situati alla foce della Loira nell'Oceano Atlantico, i camping di Saint-Brevin-les-Pins si trovano in un pittoresco paesaggio costiero con spiagge, scogliere e calette. Si può fare un giro in bicicletta o una visita a una delle piccole graziose cittadine portuali con innumerevoli barche da pesca e un'atmosfera autentica.
Gli amanti della natura possono partecipare a un'escursione in barca nel parco Brière e scoprire le paludi. È possibile fare escursioni a piedi o a cavallo, o dedicarsi all'osservazione degli uccelli. I viaggiatori interessati alla vela possono fare una gita al ponte Saint-Nazaire. Attraversando l'imponente struttura, si può godere di un magnifico panorama sull'Oceano Atlantico e sul porto.
Il campeggio a Saint-Brevin-les-Pins beneficia di un clima marittimo mite. In estate le temperature salgono fino a 24 gradi Celsius: l'ideale per la balneazione. La temperatura dell'acqua raggiunge i 20 gradi Celsius. Inoltre, il sole spesso splende e invita a passeggiate, gite in bicicletta ed escursioni.
La bassa stagione è adatta per attività all'aria aperta con tutta la famiglia, grazie al clima caldo moderato. Può piovere di tanto in tanto, ma c'è molto sole per fare gite in bici ed escursioni. In inverno fa freddo e non è un buon periodo per il campeggio. Quindi è meglio pianificare il vostro soggiorno in campeggio da maggio a ottobre.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?
Quali sono le regioni più apprezzate dai campeggiatori?