Camping sullo Schwielochsee

Scopri 3 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping sullo Schwielochsee

Mostra tutti i 3 campeggi
  • Regioni preferite
  • Località preferite
  • Ispirazioni

Camping sullo Schwielochsee

Campingplatz am Großen Mochowsee
Preferiti
Campingplatz am Großen Mochowsee

Brandeburgo

ADAC LogoClassificazione

4.8Eccezionale(5Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaCani ammessiRistorante

Piazzole (76)

Alloggi in affitto (10)

Campeggi in zona

Prenota ora
Eurocamp Spreewaldtor
Preferiti
CampcardADAC TippEcocamping

Fatti del campeggio

Numero di campeggi3
Recensioni di campeggi12
Valutazioni Ø3.3

Campeggio al mare sul Baltico

Visualizza tutti i campeggi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Situato a sud-est di Berlino, il lago Schwielochsee è caratterizzato da una fauna e una flora dalle mille sfaccettature. Durante una passeggiata con un cane dai camping sul lago Schwielochsee, i turisti ammirano i canneti. Gli ospiti sportivi, invece, si avvalgono delle numerose strutture per gli sport acquatici. Le famiglie con bambini possono divertirsi nei numerosi parchi giochi o negli idilliaci stabilimenti balneari con spiagge di sabbia artificiale.

Caratteristiche del campeggio sul lago Schwielochsee

Intorno alle acque tranquille ci sono le condizioni perfette per il campeggio sullo Schwielochsee secondo ogni esigenza di vacanza. Il camping vicino a Niewisch è specializzato per le famiglie e offre l'accesso diretto all'acqua e un proprio parco giochi. Presso il camping per animali di Jessern c'è un pontile per barche. Il traghetto per le biciclette porta da qui a Zaue o Speichrow. Uno dei camping sul lago Schwielochsee più apprezzati dagli amanti degli sport acquatici è quello di Zaue. Gli ospiti noleggiano una barca a pedali o a remi o portano con sé la propria barca. È possibile attraversare l'Oder arrivando fino al Mar Baltico. Se si preferisce avere un terreno solido sotto i piedi, si può sfruttare la famosa pista ciclabile.

Quando andare

Nei mesi invernali, la temperatura nella zona lacustre vicino Berlino scende spesso sotto gli lo zero. La maggior parte dei giorni di gelo sono in dicembre e gennaio. Il campeggio sullo Schwielochsee è ancora possibile, perché alcune strutture sono aperte anche durante la stagione fredda e si offrono come ottimi punti di partenza per escursioni invernali con il cane. Nei mesi di luglio e agosto, l'acqua è calda, con circa 23 gradi Celsius, e ci sono le migliori condizioni per le famiglie e i turisti che amano trascorrere le loro vacanze al lago. Gli appassionati di sport acquatici utilizzano le buone condizioni del vento per la vela o il surf. Durante la stagione calda c'è anche la possibilità di praticare lo sci d'acqua.