Kur-Gutshof-Camping Arterhof
4.7 Eccelente(69 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 96 campeggi3.4 (20 Valutazioni)
Ciclismo, escursioni a piedi o in parapendio offrono ancor più divertimento durante il campeggio al lago in Baviera. Inoltre, i luoghi di interesse culturale, le città storiche o i beni culturali della regione invitano a fare interessanti escursioni.
Un'escursione dal lago alla capitale bavarese è un programma obbligatorio. Inoltre, è particolarmente pratico che i visitatori non devono spostare il camper per scoprire il centro storico o il giardino inglese. Grazie alle eccellenti infrastrutture, gli ospiti hanno bisogno di poco più di 40 minuti con i mezzi pubblici per iniziare il loro tour della città nel cuore di Monaco, nella Marienplatz. All'inizio si ammira il municipio accanto al Marienbrunnen. In seguito, si ammirano le Frauentürme con le loro cupole turchesi. Se volete sperimentare l'accogliente atmosfera bavarese, visitate il Viktualienmarkt, dove potrete trovare specialità locali e internazionali. Se piove, una visita alla Lenbachhaus, alla Haus der Kunst o alla Alte Pinakothek con arte di diversi periodi storici è una buona idea.
Il lago Chiemsee, il "Mare Bavarese", attira i visitatori con le sue bellissime isole da visitare. Una visita in traghetto alla più piccola isola di soli 300 abitanti, la Fraueninsel, offre un fascino idilliaco. Qui i vacanzieri comprano il miglior pesce del Chiemsee affumicato per la cena al campeggio. Sulla Herreninsel, la prima attrazione è, naturalmente, il palazzo in stile Versaille del re bavarese Ludovico II, le cui maestose sale possono essere ammirate dagli ospiti.
I campeggiatori scoprono vasti paesaggi lacustri in Franconia, a sud-est di Ansbach. Qui il Brombachsee grande e piccolo, l'Igelsbachsee, l'Altmühlsee, il Rothsee e il piccolo Hahnenkammsee e il Dennenloher See sono così vicini che è possibile visitare ogni giorno un lago diverso per fare sport. I surfisti si incontrano sulla penisola di Absberg presso il Brombachsee, dove vengono offerti anche corsi di prova per principianti. Altri praticano il kitesurf. I ciclisti fanno un meraviglioso tour intorno al lago Brombach per 27 km con pause di riposo nei tradizionali ristoranti con giardino.
Eventi sportivi intorno al lago, dall'Alta Baviera all'Algovia, rendono la vostra vacanza in campeggio molto varia.
I bambini e gli ospiti che vogliono iniziare la giornata con un bagno in un'acqua calma e cristallina devono fare solo pochi passi per nuotare e sguazzare. Il campeggio al lago in Baviera offre tutto questo su uno sfondo alpino o in mezzo alla natura. Chi preferisce le vacanze attive può praticare vari sport acquatici, come kayak, surf o vela. Il campeggio al lago offre inoltre la libertà di fare il bagno e tuffarsi nel lago di notte.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?