Campeggio con cane sul Mar Baltico

Scopri 390 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Ostseecamp Rostocker Heide
Ostseecamp Rostocker Heide
Classificazione ADAC

4.1 Ottimo(100 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 390 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con cane sul Mare del Nord

Campeggio con cane sul Mare del Nord

Campeggio con cane sul Mar Baltico

Mostra tutti i 390 campeggi

Campeggio con cane sul Mare del Nord

Campeggio con il cane a Usedom

Mostra tutto

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Le passeggiate in spiaggia, sulle dune e sulle dighe sono tra le attività più popolari per i cani e i loro proprietari, ma il fedele amico a quattro zampe può essere portato anche al museo.

Piste ciclabili con cane sul Mar Baltico

La pista ciclabile del Mar Baltico si estende dal confine danese a Flensburg lungo il Mar Baltico fino a Usedom. La lunghezza totale del tratto costiero è di quasi 800 km. Il paesaggio è particolarmente attraente per i cani. Lungo il percorso ci sono luoghi per fare picnic e punti di interesse come fari, residenze padronali e villaggi di pescatori. Nelle cittadine si possono noleggiare biciclette con rimorchio, in modo che anche i cagnolini possano seguire i padroni.

Escursioni col branco sul Mar Baltico

I cani sono animali socievoli e amano stare in branco o con tutta la famiglia. A Rügen, nel Parco Nazionale dello Jasmund, vengono proposte le cosiddette "escursioni col branco". Nella zona delle scogliere, tuttavia, gli amici a quattro zampe devono essere tenuti al guinzaglio. Oltre ai tour organizzati professionalmente, si possono organizzare anche da soli delle escursioni in compagnia degli altri cani del campeggio. Lungo la costa del Mar Baltico ci sono oltre 400 km di sentieri escursionistici per cani e padroni.

Musei all'aria aperta

La maggior parte dei musei all'aperto sul Mar Baltico possono essere visitati con i cani al guinzaglio. Il museo all'aperto Schwerin-Mueß, il museo archeologico all'aperto Groß Raden e il museo regionale del folclore a Molfsee vicino a Kiel ammettono anche i cani.

Eventi

Dalle feste al porto ai festival all'aperto: numerosi eventi sul Mar Baltico possono essere visitati anche con i cani.

Giugno

  • Kieler Woche: dal lungomare del porto, cani e padroni possono assaporare l'atmosfera di uno dei più grandi e antichi eventi velici del mondo.
  • La Festa di Störtebeker invita i proprietari di cani agli eventi all'aperto da giugno a settembre. Lo spettacolo con fuochi d'artificio è adatto solamente per cani che non sono sensibili al rumore.

Luglio

  • Settimana di Warnemünde: diverse classi di barche si sfidano al largo della costa della località baltica di Warnemünde. Le gare possono essere osservate dalla riva.
  • L'estate culturale a Capo Arkona vi invita a teatro all'aperto, recital di canzoni e arte di strada.

Agosto

  • L'Hanse Sail è uno dei più grandi eventi marittimi del Meclemburgo-Pomerania anteriore. Chi non partecipa in barca, può godersi il programma di contorno a terra.

Cercando bastoni sulla spiaggia, camminando sulle dune e correndo per ore sulle dighe accanto alla vostra bicicletta: i cani raramente sono più felici che in vacanza con i loro padroni sulla costa. In campeggio sul Mar Baltico i cani non sono solamente ammessi, ma sono più che benvenuti. I camping più adatti ai cani offrono aree di corsa, percorsi di agility e scuole per cani nelle vicinanze.

Consigli speciali

  • Da "cani ammessi" fino ad arrivare a "abbiamo a cuore gli animali": le descrizioni sulle pagine dei campeggi variano. Tali formulazioni danno una buona impressione dell'atmosfera riservata ai cani nel camping.
  • Anche il campeggio più adatto ai cani è meno interessante se non c'è una spiaggia per cani nelle vicinanze o se gli amici a quattro zampe sono ammessi in acqua solo nella stagione invernale.
  • L'equipaggiamento standard dei camping più grandi del Mar Baltico comprende anche piccoli negozi di alimentari. Non tutti hanno cibo per cani nel loro assortimento e, se lo hanno, spesso è più costoso che nel supermercato locale. Per risparmiare denaro, è consigliabile portare da casa abbastanza cibo e snack per animali.
  • I camping che offrono una doccia per cani o servizi igienici per cani sono una buona scelta. Sulle aree recintate i quadrupedi possono fare i loro bisogni anche in tarda serata. Qui vengono offerti sacchetti di plastica per eliminare facilmente i bisogni.

Campeggio con cane sul Mar Baltico: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 390 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping- und Ferienpark Wulfener Hals, Ostseecamping Familie Heide, Feddet Strand Resort.