Camping- und Ferienpark Wulfener Hals
4.1 Ottimo(439 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 129 campeggi5.0 Eccezionale(1 Valutazione)
Aiuta i campeggiatori con una recensione
3.9 Buono(6 Valutazioni)
Durante una vacanza in campeggio con un cane, spesso si intraprendono escursioni: i tour in bicicletta e le escursioni sono immancabili. Ma anche lo straordinario Mare dei Wadden e interessanti musei possono essere esplorati con gli amatissimi quadrupedi.
A Fehmarn ci sono molti sentieri escursionistici in tutta l'isola, ma la Via Scandinavica, un tratto del cammino di Santiago tedesco, è molto consigliabile. Si estende da nord a Puttgarden, attraverso la città di Burgstaaken fino alla costa meridionale verso Fehmarnsund. Il percorso è lungo circa 20 km. Nei giorni più freddi si visita il parco delle farfalle di Fehmarn. Più di 50 specie diverse possono essere ammirate circondate da piante tropicali. Qui vivono anche carpe Koi, tartarughe palustri, fringuelli zebra, quaglie nane e un'iguana. Il cane può annusare questo mondo esotico al guinzaglio. Anche nel Galileo Wissenswelt su Fehmarn, il cane può accompagnare i padroni. Ci sono tre diversi musei a tema storia naturale, tecnologia e oltreoceano. I fossili di mammut e gli utensili in pietra dell'era glaciale, le illusioni ottiche e l'artigianato culturale offrono ai visitatori una ricca scelta.
Camminare nelle pianure fangose è qualcosa di molto speciale, perché si cammina sul fondo del Mare del Nord e si possono raggiungere le isole anche a piedi con la bassa marea. Una tale escursione è consentita con un cane al guinzaglio, ma poiché le condizioni del terreno non sono sempre ideali per gli amici a quattro zampe, è necessario consultare guide professionali. Nel distretto Friedrichskoog-Spitze e nel comune di Nordermeldorf vengono offerti tour con i cani. Ma il parco nazionale del Mare dei Wadden dello Schleswig-Holstein ha ancora di più da offrire: ampie paludi salmastre, spiagge meravigliose, piante fantastiche e tanti animali. Diversi uccelli, diverse specie di pesci e crostacei e persino foche possono essere osservati nell'idilliaco parco nazionale: un vero paradiso per cani e uomini.
Molti eventi arricchiscono la vacanza in campeggio nello Schleswig-Holstein: in occasione di eventi sportivi, festival e mercati all'aperto potete portare con voi anche il vostro compagno a quattro zampe.
Nello Schleswig-Holstein si fanno lunghe passeggiate sulla spiaggia di sabbia, respirando la fresca brezza marina mentre il cane si diverte tra le onde. In seguito l'amato amico a quattro zampe viene sciacquato con la doccia per cani nel camping, per poi rilassarsi con i padroni nel camper o nel caravan. Il programma prevede anche escursioni a piedi e in bicicletta. La sera ci si siede comodamente davanti al camper e si gode la pace e la tranquillità della natura.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?