Campeggio con il cane a Usedom

Scopri 9 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 9 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con il cane in Germania

Campeggio con il cane in Germania

Campeggio con il cane a Usedom

Preferiti
Mobilcamp Heringsdorf
Mobilcamp Heringsdorf
Classificazione ADAC

3.2 (25 Valutazioni)

Cani ammessiShoppingInternet
Mostra tutti i 9 campeggi

Campeggio con il cane in Germania

Campeggio a 5 stelle sul Mar Baltico

Mostra tutto

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Attività ed escursioni

Oltre ad esplorare le bellezze naturali delle regioni costiere e i bagni d'ambra, vale la pena visitare interessanti mostre. Sia che si tratti di mondi in miniatura, di attrazioni tecniche, di relax nel centro benessere Ostsee-Therme o di una gita allo zoo di Wolgast: a Usedom ce n'è per tutti i gusti.

Farfalle e le piante esotiche

Nella fattoria delle farfalle di Trassenheide, più di 2.500 farfalle esotiche di circa 60 specie volano in un colorato mondo vegetale di orchidee e ibisco. Oltre alle delicate farfalle, qui si possono vedere anche pappagalli, tartarughe giganti, tarantole e altre creature esotiche.

Il mondo dei razzi nel museo della tecnica

Un tempo sito militare e occupato con lo sviluppo di razzi, a Peenemünde si possono ammirare razzi, aerei, elicotteri e la replica del leggendario V2 nel Museo Storico-Tecnico. Inoltre, i visitatori vi trovano anche un sottomarino sovietico e una nave della DDR. Oltre a emozionanti dettagli sull'aviazione, il viaggio nello spazio è un tema del museo, che è conosciuto anche come il Museo dei Razzi.

Il fascino della scienza

La mostra Phänomenta a Peenemünde consente di sperimentare la scienza. La mostra interattiva invita i visitatori a provare, toccare e sperimentare. Chiunque abbia mai voluto fare un volo 3D, toccare un disco al plasma o creare 16,3 milioni di combinazioni da tre colori, troverà qui una vasta gamma di esperimenti.

Sulle orme dell'era guglielmina

I bagni imperiali di Ahlbeck, Heringsdorf e Bansin sono facilmente raggiungibili con i cani da tutti i camping. Il fascino dell'architettura con le sue decorazioni in filigrana, le torrette e i balconi sulle case imbiancate a calce si mescola con i pontili in un tipico panorama marittimo. La passeggiata transfrontaliera di 12 km di lunghezza conduce nel cuore della stazione balneare polacca di Świnoujście.

Eventi

Dagli eventi sportivi, agli eventi musicali, alle divertenti feste del porto e degli aquiloni, Usedom offre un'ampia varietà di intrattenimento quando si va in campeggio con il cane.

Gennaio

  • Usedom Winterstrandkorbfest: i campionati del mondo di Strandkorbsprint, una sorta di corsa con le tradizionali poltrone da spiaggia del nord, sono il clou di questo evento ad Ahlbeck.

Marzo

  • Corsa dei cani da slitta Baltic Lights: sulla spiaggia dei bagni imperiali di Ahlbeck, Heringsdorf e Bansin, i visitatori si sfidano con centinaia di husky in occasione dei fuochi frisoni (Biikefeuern).
  • Settimana delle aringhe di Usedom: programmi festivi su tutta l'isola per celebrare l'aringa

Luglio - Settembre

  • Festival dei porti e dei moli: eventi marittimi e divertenti con tanta musica e delizie culinarie a Karlshagen, Zinnowitz, Bansin e altre città costiere di Usedom.

Agosto

  • Heringsdorfer Kaisertage: questo spettacolo con costumi ricrea le prime visite imperiali in un ambiente elegante.
  • Usedom Beach Cup: il torneo di beach volley più grande del mondo a Karlshagen.

Settembre - Ottobre

  • Usedom Musikfestival: festival musicale tedesco-polacco.

L'atteggiamento rilassato nei confronti della vita a Usedom, affascinante isola del Mar Baltico, e l'indipendenza del campeggio sono le condizioni ideali per trascorrere una vacanza speciale insieme all'amato amico a quattro zampe. Una vista sul cielo stellato o un po' di romanticismo da campeggio coronano una giornata movimentata al mare, nei boschi o con uno degli eventi dell'isola.

Consigli speciali

  • Se a voi e al vostro amico a quattro zampe piacciono le spiagge di sabbia bianca e fine e l'acqua pulita, allora Usedom è il posto che fa per voi. 10 spiagge per cani offrono un gran divertimento in spiaggia e in mare. Anche al guinzaglio i cani si divertono a scavare, correre e spruzzare.
  • Ci sono circa 150 fantastiche piste ciclabili tra cui scegliere per escursionisti e ciclisti in campeggio con il cane a Usedom. Persino la battigia, che in molti punti ha sabbia solida, è accessibile in bicicletta. Biciclette adatte possono essere noleggiate in diverse località, talvolta nei camping stessi.
  • Usedom ama festeggiare e ha un calendario completo di eventi durante tutto l'anno. Visite alle divertenti feste del porto e dei moli con programmi di supporto colorati, battesimi di Nettuno, spettacolari fuochi d'artificio e deliziose prelibatezze possono essere visitati anche in compagnia dei cani.

Campeggio con il cane a Usedom: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 9 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping Stubbenfelde, Dünencamp Karlshagen, Campingplatz Pommernland.