Camping Resort Bodenmais
4.5 Favoloso(33 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 55 campeggi5.0 Eccezionale(1 Valutazione)
Le famiglie dei campeggiatori sono molto attaccate alla natura e l'attività ricreativa preferita per i bambini è il gioco: la Baviera vanta numerose mete escursionistiche e può unire bene queste due condizioni.
A Pfronten c'è un parco giochi per cavalieri con fossato e fontana. Le principesse si arrampicano sull'alta torre e salutano i genitori dall'alto. I cavalieri osservano le rovine del castello di Falkenstein nella regione e gli adulti leggono le tabelle informative sul gioco nel Medioevo.
Ad Amberg c'è un altro interessante parco giochi a tema: il Piraten-Wasserspielplatz si trova vicino e su un piccolo lago. Un modo per spostarsi da una riva all'altra è una passerella. Altrimenti ci sono due zattere sulle quali i più piccoli possono muoversi con la propria forza. C'è anche una torre e una nave pirata nel parco giochi, molto divertimenti. Un chiosco locale fornisce ai pirati cibo e bevande da aprile a ottobre.
A Spiegelau sono disponibili 50 ettari di bosco per la ricreazione e l'esplorazione. In questo parco giochi nel bosco si può dondolare, scivolare e arrampicarsi in un grande albero scavato, nella cosiddetta tana del picchio. Qui è possibile passeggiare lungo un emozionante percorso naturalistico e fare grigliate di prelibatezze su un prato.
Nel parco Schönbusch di Aschaffenburg c'è qualcosa di insolito: un labirinto di siepi in cui i bambini possono scatenarsi. Se i più piccoli si perdono, i genitori si imbarcano sulla piattaforma di alta osservazione per guidarli. Il parco è anche la sede di un palazzo estivo neoclassico, noto come Palazzo Schönbusch. Dopo aver visitato questo edificio, la famiglia va in barca attraverso uno dei laghi del pittoresco giardino paesaggistico.
È bello completare una vacanza in campeggio con i bambini in Baviera con grandi eventi come il carnevale, una tradizionale festa per bambini o un bel mercatino di Natale.
Tutta la famiglia può godersi rilassanti passeggiate a piedi o in bicicletta nella splendida campagna durante le vacanze e poi rinfrescarsi nel lago del camping. I genitori sfruttano la sauna e l'idromassaggio per rilassarsi, il cane si diverte al campo di addestramento e i bambini non ne hanno mai abbastanza del parco giochi naturale e dello zoo.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?
Quali sono le regioni più apprezzate dai campeggiatori?