Campeggio con i bambini in Austria

Scopri 88 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Ferienparadies Natterer See
Ferienparadies Natterer See
Classificazione ADAC

4.6 Eccelente(62 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 88 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con bambini in Tirolo

Campeggio con bambini in Tirolo

Campeggio con i bambini in Austria

Mostra tutti i 88 campeggi

Campeggio con bambini in Tirolo

Mostra tutto

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Altri temi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

L'Austria offre una vasta gamma di attività per il tempo libero, dalle attività sportive all'aria aperta ai parchi di divertimento e alle esperienze culturali per grandi e piccini.

In alto in Austria

Il più grande parco di arrampicata e percorso ad alta fune delle Alpi di Kitzbühel, il Kletterwald Hornpark in Tirolo, fa la gioia dei bambini dai 3 anni in su. Ci sono molte attrazioni da scoprire nel mini-percorso o nel tradizionale parco di arrampicata. Anche nel Waldseilpark Tscheppaschlucht in Carinzia gli avventurieri a partire da 4 anni possono arrampicarsi. E chi non ne ha avuto abbastanza può osare di provare l'impianto di Flying Fox più lungo dell'Austria.

Il fantastico Fantasiana

Il Parco Avventura Fantasiana in Tirolo è il più grande parco tematico dell'Austria e vanta 7 aree avventura. Il cortile del castello con la spaventosa Casa di Dracula si affianca all'incantevole foresta fiabesca dei Fratelli Grimm. E nell'area Africa/Oriente non si tratta solo di rafting o safari in jeep, ma anche delle tracce delle avventure di Sindbad. Diverse attrazioni rendono la visita una giornata speciale.

Viaggio nel mondo in un modo diverso

Al Minimundus di Klagenfurt i visitatori possono girare il mondo in un solo giorno. Qui sono state ricreate oltre 150 attrazioni famose in tutto il mondo, provenienti da oltre 40 paesi. Così, si arriva in breve tempo dalla Statua della Libertà di New York al Tower Bridge di Londra. Le postazioni interattive nell'area interna garantiscono esperienze indimenticabili per bambini e adulti.

Un castello da sogno unico

Il castello di Hochosterwitz è situato a Laundsdorf in Carinzia ed è uno dei castelli più belli dell'Austria. Grazie alle sue 14 porte storiche, è considerato una tipologia di fortezza veramente unica. È facilmente raggiungibile anche a piedi con la ferrovia Fürst-Max-Bahn. Dopo un tour esplorativo attraverso la grandiosa fortezza con il suo museo, nel ristorante Burgrestaurant vi attendono deliziose specialità carinziane. Nel castello si tengono inoltre eventi come le feste dei cavalieri, le feste di famiglia o le passeggiate con la luna piena.

Eventi

L'Austria attira tutto l'anno con eventi entusiasmanti che offrono una grande varietà per grandi e piccini.

Giugno

  • BIM BAM Theatre Festival: il magico festival internazionale di teatro per bambini si svolge ogni anno a Salisburgo.
  • Montagne in fiamme: al solstizio si possono vedere centinaia di fuochi sulle cime delle Alpi di Kitzbühel in buona visibilità.

Luglio

  • World Bodypainting Festival: artisti di bodypainting provenienti da tutto il mondo mostrano il loro talento artistico per 3 giorni a Klagenfurt in una festa colorata per tutta la famiglia.

Luglio - Agosto

  • Festa per bambini dell'Alpinolino: durante le vacanze estive, le feste per bambini si svolgono ogni lunedì nel parco avventura Alpinolino. I più piccoli vivono la montagna da una prospettiva completamente diversa con divertimento e animazione.

Godetevi il sorgere del sole dietro le montagne a colazione, mentre i bambini stanno già conquistando il camping con i loro nuovi amici: il campeggio con i bambini in Austria promette puro relax. Qui potrete riposarvi e divertirvi con una nuotata nel lago o un tour alla scoperta dell'emozionante panorama alpino. L'Austria è la meta ideale per una vacanza con i bambini rilassante ma allo stesso tempo ricca di attività.

Consigli speciali

  • Il Kids Erlebniswelt Nassfeld in Carinzia offre fantastiche attività ricreative a misura di famiglia. Nel parco giochi di montagna Almrausch i bambini corrono verso la felicità e i genitori si godono la favolosa vista sul mondo alpino. La pista estiva per slittino Bendolino è lunga quasi 2 km e fa venire la pelle d'oca quando si scende a valle. Oltre a un emozionante labirinto di rocce, si può provare il percorso ad alta fune Flying Fox, mentre sul sentiero della Dolce Vita i bambini possono fare avanti e indietro tra l'Austria e l'Italia.
  • Piccoli e grandi ricercatori possono immergersi nella preistoria sulla più grande barriera corallina secca d'Europa in Tirolo. Il fantastico Triassic Park con molti fossili e dinosauri giganti in replica si trova a un'altitudine di circa 1.600 m. Coralli reali e un mondo sottomarino preistorico mostrano ai visitatori come si presentava la zona 250 milioni di anni fa. Ci sono molti enigmi da risolvere, e lo scivolo tubolare lungo 30 m a Triassic Beach, la spiaggia di sabbia più alta delle Alpi.

Campeggio con i bambini in Austria: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 88 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Sonnenplateau Camping Gerhardhof, Zugspitz Resort, EuroParcs Hermagor-Nassfeld.