Ferienparadies Natterer See
4.6 Eccelente(62 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 88 campeggi3.5 Buono(91 Valutazioni)
L'Austria offre una vasta gamma di attività per il tempo libero, dalle attività sportive all'aria aperta ai parchi di divertimento e alle esperienze culturali per grandi e piccini.
Il più grande parco di arrampicata e percorso ad alta fune delle Alpi di Kitzbühel, il Kletterwald Hornpark in Tirolo, fa la gioia dei bambini dai 3 anni in su. Ci sono molte attrazioni da scoprire nel mini-percorso o nel tradizionale parco di arrampicata. Anche nel Waldseilpark Tscheppaschlucht in Carinzia gli avventurieri a partire da 4 anni possono arrampicarsi. E chi non ne ha avuto abbastanza può osare di provare l'impianto di Flying Fox più lungo dell'Austria.
Il Parco Avventura Fantasiana in Tirolo è il più grande parco tematico dell'Austria e vanta 7 aree avventura. Il cortile del castello con la spaventosa Casa di Dracula si affianca all'incantevole foresta fiabesca dei Fratelli Grimm. E nell'area Africa/Oriente non si tratta solo di rafting o safari in jeep, ma anche delle tracce delle avventure di Sindbad. Diverse attrazioni rendono la visita una giornata speciale.
Al Minimundus di Klagenfurt i visitatori possono girare il mondo in un solo giorno. Qui sono state ricreate oltre 150 attrazioni famose in tutto il mondo, provenienti da oltre 40 paesi. Così, si arriva in breve tempo dalla Statua della Libertà di New York al Tower Bridge di Londra. Le postazioni interattive nell'area interna garantiscono esperienze indimenticabili per bambini e adulti.
Il castello di Hochosterwitz è situato a Laundsdorf in Carinzia ed è uno dei castelli più belli dell'Austria. Grazie alle sue 14 porte storiche, è considerato una tipologia di fortezza veramente unica. È facilmente raggiungibile anche a piedi con la ferrovia Fürst-Max-Bahn. Dopo un tour esplorativo attraverso la grandiosa fortezza con il suo museo, nel ristorante Burgrestaurant vi attendono deliziose specialità carinziane. Nel castello si tengono inoltre eventi come le feste dei cavalieri, le feste di famiglia o le passeggiate con la luna piena.
L'Austria attira tutto l'anno con eventi entusiasmanti che offrono una grande varietà per grandi e piccini.
Godetevi il sorgere del sole dietro le montagne a colazione, mentre i bambini stanno già conquistando il camping con i loro nuovi amici: il campeggio con i bambini in Austria promette puro relax. Qui potrete riposarvi e divertirvi con una nuotata nel lago o un tour alla scoperta dell'emozionante panorama alpino. L'Austria è la meta ideale per una vacanza con i bambini rilassante ma allo stesso tempo ricca di attività.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?