Ferienparadies Natterer See
4.6 Eccelente(62 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 29 campeggiUna vacanza in campeggio è già di per sè molto eccitante per i bambini. Ma con una o due escursioni all'esterno del complesso - ad esempio al Kugelwald, allo Zoo o al Giardino di Swarovski - l'avventura del viaggio diventa ancora più grande.
A Kugelwald am Glungezer c'è una spaziosa casa sull'albero, un'area relax, elementi sonori attraenti e un'aula nel bosco dove si può imparare di più sulla natura. Il fiore all'occhiello, però, è sicuramente la pista per biglie di legno: su piste in legno di cembro, le palline corrono da un albero all'altro - con trampolini di lancio, tratti ripidi, curve enormi, salti e attraversamenti. La corsa delle palline può essere controllata con molti elementi, assicurando divertimento e forti emozioni. Nel Kugelwald c'è anche la possibilità di costruire la propria pista di biglie.
La prima attrazione inizia già prima di arrivare all'Alpenzoo, perché per arrivarci si prende la funivia dal centro storico di Innsbruck fino alla stazione intermedia. Questo già suggerisce che dallo zoo con animali autoctoni si ha una vista notevole della valle e dell'area circostante. Qui si possono osservare serpenti, pesci e uccelli e tutti i tipi di mammiferi, come stambecchi, alci, gatti selvatici, lupi e orsi bruni. Nella scuola dello zoo in loco tutta la famiglia può partecipare ad una lezione con animali vivi.
Un moderno parco giochi, un'insolita torre da gioco e un labirinto di siepi attendono i bambini nei Mondi di Cristallo Swarovski di Wattens. La torre gioco è particolarmente magnifica con 160 sfaccettature cristalline decorate con milioni di piccoli animali. Un puzzle scorrevole e un memory con animali, giochi d'acqua, un percorso di arrampicata e una pista di legno con le palline sono altre attrazioni della struttura. Per tutti i visitatori, la nuvola di cristallo - con circa 800.000 cristalli - è l'imperdibile caratteristica del giardino Swarovski.
Gli eventi in vacanza in campeggio sono una grande attrazione per tutta la famiglia. Che ne dici di un giro in carrozza al mercatino di Natale, una festa delle luci o una fiera?
I bambini vanno a cavallo, si divertono con le capre nello zoo, giocano nel fortino western e si cimentano nel boulder nella palestra di roccia. I genitori si godono la sauna, il bagno turco e i massaggi. Escursioni in bicicletta e passeggiate nella splendida natura tirolese si fanno con tutta la famiglia oppure potete godervi il sole mentre fate il bagno in piscina.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?