Campeggio con bambini in Tirolo

Scopri 29 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Ferienparadies Natterer See
Ferienparadies Natterer See
Classificazione ADAC

4.6 Eccelente(62 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 29 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con bambini in Carinzia

Campeggio con bambini in Carinzia

Campeggio con bambini in Tirolo

Mostra tutti i 29 campeggi

Campeggio con bambini in Carinzia

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Escursioni e attività

Una vacanza in campeggio è già di per sè molto eccitante per i bambini. Ma con una o due escursioni all'esterno del complesso - ad esempio al Kugelwald, allo Zoo o al Giardino di Swarovski - l'avventura del viaggio diventa ancora più grande.

La più grande pista per biglie in legno del mondo

A Kugelwald am Glungezer c'è una spaziosa casa sull'albero, un'area relax, elementi sonori attraenti e un'aula nel bosco dove si può imparare di più sulla natura. Il fiore all'occhiello, però, è sicuramente la pista per biglie di legno: su piste in legno di cembro, le palline corrono da un albero all'altro - con trampolini di lancio, tratti ripidi, curve enormi, salti e attraversamenti. La corsa delle palline può essere controllata con molti elementi, assicurando divertimento e forti emozioni. Nel Kugelwald c'è anche la possibilità di costruire la propria pista di biglie.

C'è molto da vedere all'Alpenzoo

La prima attrazione inizia già prima di arrivare all'Alpenzoo, perché per arrivarci si prende la funivia dal centro storico di Innsbruck fino alla stazione intermedia. Questo già suggerisce che dallo zoo con animali autoctoni si ha una vista notevole della valle e dell'area circostante. Qui si possono osservare serpenti, pesci e uccelli e tutti i tipi di mammiferi, come stambecchi, alci, gatti selvatici, lupi e orsi bruni. Nella scuola dello zoo in loco tutta la famiglia può partecipare ad una lezione con animali vivi.

Un giardino abbagliante con molti momenti magici

Un moderno parco giochi, un'insolita torre da gioco e un labirinto di siepi attendono i bambini nei Mondi di Cristallo Swarovski di Wattens. La torre gioco è particolarmente magnifica con 160 sfaccettature cristalline decorate con milioni di piccoli animali. Un puzzle scorrevole e un memory con animali, giochi d'acqua, un percorso di arrampicata e una pista di legno con le palline sono altre attrazioni della struttura. Per tutti i visitatori, la nuvola di cristallo - con circa 800.000 cristalli - è l'imperdibile caratteristica del giardino Swarovski.

Eventi

Gli eventi in vacanza in campeggio sono una grande attrazione per tutta la famiglia. Che ne dici di un giro in carrozza al mercatino di Natale, una festa delle luci o una fiera?

Gennaio - febbraio

  • Magia invernale al Kaiserwinkl: a Kössen c'è un bellissimo festival di luci con spettacoli teatrali, musica dal vivo, fuochi d'artificio e una pista di pattinaggio.

Maggio

  • Gauderfest: il festival di Zell am Ziller colpisce per gli incontri di wrestling e la fiera storica.

Settembre

  • Matthiasmarkt: una delle più grandi fiere della regione si trova nel comune di Matrei.

Novembre - gennaio

  • Mercatino di Natale e dell'Avvento di Seefelder: si tratta di un tradizionale mercatino di Natale con idee regalo, specialità culinarie, punch per bambini, ufficio postale degli angeli per letterine a Babbo Natale e gite in carrozza.

I bambini vanno a cavallo, si divertono con le capre nello zoo, giocano nel fortino western e si cimentano nel boulder nella palestra di roccia. I genitori si godono la sauna, il bagno turco e i massaggi. Escursioni in bicicletta e passeggiate nella splendida natura tirolese si fanno con tutta la famiglia oppure potete godervi il sole mentre fate il bagno in piscina.

Consigli speciali

  • Il lago di Hög, con un'isola galleggiante e un labirinto d'acqua, è un'ottima meta di vacanza per i bambini. Qui è anche possibile noleggiare un pedalò, saltare sul trampolino, giocare con la pista per biglie in legno e percorrere la pista da slittino estiva.
  • Il pulito lago Tristacher si trova direttamente nel tranquillo bosco. Questo ha un'area per non nuotatori e una piattaforma per le immersioni. Dopo essersi scatenati in acqua, il divertimento continua al parco giochi o al biliardino e al tavolo da ping-pong.
  • Il lago Natterer See è consigliato anche per il campeggio con bambini in Tirolo. Ha una baia separata per i bambini con spiaggia sabbiosa, uno scivolo gigante, un trampolino d'acqua e un iceberg d'arrampicata: queste attrazioni acquatiche sono divertenti per i più piccoli. Un'altra attrazione è la scuola di kayak sul lago, dove è possibile frequentare un corso.

Campeggio con bambini in Tirolo: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 29 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Zugspitz Resort, Erlebnis Comfort Camping Aufenfeld, Natürlich Hell.