Houstrup Camping
4.9 Eccezionale(4 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 203 campeggi3.2 (53 Valutazioni)
La Danimarca, con le sue bellissime coste, è la destinazione perfetta per una vacanza attiva con la vela, il kite, il ciclismo e le escursioni sui fondali con la bassa marea. In città come Helsingör e Copenhagen, i visitatori godono di una ricca vita culturale.
In danese, il parco nazionale transfrontaliero del mare dei Wadden si chiama Vadehavet ed è un vero paradiso per gli esploratori. Isole come Röm e Fanø sono punti di partenza ideali per conoscere meglio la flora e la fauna dei fondali marini con una guida esperta.
L'intera Danimarca è un terreno perfetto per il andare in bici. Il profilo altimetrico piatto del paese offre buone opportunità per esplorare la costa con la famiglia. Uno dei classici è il percorso costiero del Mare del Nord, lungo complessivamente 560 km. Naturalmente è possibile scegliere singole tappe e raggiungere in bici le più belle spiagge di dune. Nel giro di due o tre giorni è possibile circumnavigare l'isola di Bornholm nel Mar Baltico.
I porti dello Jutland sono famosi per la loro buona offerta di navigazione. Se ne avete voglia, potete imparare lo sport da zero e ottenere la patente nautica. Esbjerg, Ringkøbing, Aarhus e Klitmöller nel Parco Nazionale Thy sono alcuni dei posti migliori per farlo.
I venti sulla costa dello Jutland occidentale sono ideali per il kite. Gli acrobatici aquiloni trascinano gli atleti sull'acqua e possono anche osare salti spettacolari. Molti sportivi sul Mare del Nord si dedicano anche al surf.
La pesca è particolarmente raccomandata nelle regioni baltiche della Danimarca. Le isole di Lolland e Fionia, ad esempio, offrono buone opportunità per pescare nei laghi, ma anche sulla costa. Nello Jutland occidentale, zone di acque salmastre come il Ringkøbing Fjord e il Nissum Bredning sono buone opzioni per la pesca.
Chi trascorre le proprie vacanze in campeggio sull'isola di Sjælland dovrebbe sicuramente visitare la capitale Copenaghen. Il vecchio quartiere del porto con la Sirenetta e i castelli della Corona danese attendono i visitatori.
Durante tutto l'anno, ci sono molti eventi per le famiglie in campeggio in Danimarca.
Il campeggio per famiglie in Danimarca ha molto da offrire soprattutto per i veri amanti della natura e del tempo libero. Soprattutto sulla costa del Mare del Nord i visitatori possono aspettarsi ottime condizioni per la vela e il surf. Le dune sul mare dei Wadden invitano a fare escursioni. Anche le isole del Mar Baltico non sono in alcun modo inferiori e offrono le ottime condizioni per gite in bicicletta.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?