Campeggio con cane in Danimarca

Scopri 239 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 239 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con cane in Zelanda

Campeggio con cane in Zelanda

Campeggio con cane in Danimarca

Preferiti
Prenota ora
Houstrup Camping
Houstrup Camping
Classificazione ADAC

4.9 Eccezionale(4 Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini
Mostra tutti i 239 campeggi

Campeggio con cane in Zelanda

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Altri temi

Mostra tutto

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni popolari

Città affascinanti e chilometri di spiagge di sabbia invitano ad andare in campeggio con i cani in Danimarca.

Vacanza al mare con la famiglia

L'isola di Bornholm è giustamente chiamata la perla del Mar Baltico danese. Qui la sabbia sulle lunghe spiagge chilometriche è particolarmente fine. Lungo gli oltre 140 km di costa, le bellissime baie invitano a fare il bagno. Gli ospiti con bambini sono attratti dalla spiaggia di Balka vicino a Snogebæk, nel sud-est dell'isola. Poiché l'acqua sulla riva è particolarmente bassa, in estate si riscalda fino a temperature piacevoli per i bagni. Gli appassionati di sport acquatici amano utilizzare il noleggio di pedalò o noleggiare attrezzature per il windsurf. Le condizioni perfette per una vacanza spensierata con il vostro cane si trovano anche sulla costa occidentale della Danimarca. La famosa località di villeggiatura Henne Strand a nord di Esberg, ad esempio, ha una spiaggia di sabbia lunga 30 km. L'est di Henne Strand, molto apprezzato per i suoi boschi, è la meta ideale per un'escursione con bambini e cani. Qui si trova anche l'affascinante paesaggio di dune Blåbjerg Plantage con montagne di sabbia alte metri.

Escursioni per gli amanti della cultura

Anche per gli amanti della cultura che vogliono combinare una vacanza al mare con una visita turistica, un campeggio per cani in Danimarca è un'ottima scelta. Se volete immergervi nella storia del paese, visitate l'affascinante museo all'aperto Den Gamle By ad Aarhus. Qui i visitatori incontrano il personale del museo vestito in costumi storici, che raccontano la vita dei giorni passati. I cani sono i benvenuti nell'area esterna. Quando si va in campeggio con un cane in Danimarca nello Jutland meridionale, vale la pena di visitare l'affascinante Sonderburg. La città è famosa per il possente castello di Sonderburg, dove un tempo era tenuto prigioniero il re Cristiano II. Sul lungomare del porto si può fare una splendida passeggiata con l'amico a quattro zampe per ammirare le case colorate affacciate sull'acqua.

Volete andare in campeggio con il vostro cane in Danimarca? Una buona scelta, perché questo paese non solo è molto amico degli animali, ma ha anche molto da offrire per i campeggiatori con animali domestici.

Alla scoperta della natura in Danimarca

Sul Mare del Nord e sul Mar Baltico, una spiaggia segue l'altra. Quasi nessun posto in Danimarca dista più di 50 km dal mare. Un argomento imbattibile per tutti i campeggiatori che amano nuotare o praticare sport acquatici! Inoltre, ci sono ampie aree boschive, che si offrono per lunghe passeggiate con gli amatissimi quadrupedi.

Vacanze in campeggio senza stress

Il clima mite fa risparmiare al cane e al proprietario molto stress. Piove relativamente poco, il vero tempo da cani è raro. Inoltre, come è noto, i danesi finiscono sempre nei posti più alti nella classifica delle persone più felici del mondo. Allora perché non imparare qualcosa sul loro stile di vita in vacanza e portarsi a casa un po' di felicità?

Caratteristiche del campeggio con cane in Danimarca

In Danimarca, tuttavia, ci sono alcune caratteristiche da considerare per i proprietari di cani: da ottobre a marzo i cani possono scatenarsi sulla spiaggia senza guinzaglio. Nel resto dell'anno il guinzaglio è obbligatorio. Nei boschi, il guinzaglio è generalmente obbligatorio. Fanno eccezione i boschi speciali per cani. In queste ampie aree recintate, i quadrupedi possono muoversi liberamente tutto l'anno.

Eventi

Agli eventi danesi i vacanzieri conoscono le tradizioni del paese.

Maggio

  • Mercato equestre di Korskro: a maggio gli amanti degli animali si riuniscono per un fine settimana vicino a Esbjerg per visitare il tradizionale mercato equestre. L'attrazione per i bambini è il parco divertimenti, e c'è anche un interessante mercato alimentare.

Maggio - Giugno

  • Aarhus Kraemmermarked: il mercatino di Aarhus attira dal 1989 i cacciatori d'affari nel parco pubblico di Tangkrogen. Numerose bancarelle gastronomiche provvedono al benessere culinario. Una parte del reddito va in beneficenza.

Luglio

  • Festa del porto di Snogebæk: deliziosi piatti di pesce e concerti dal vivo invitano al festival nel porto storico di Snogebæk. Un ricco programma per bambini intrattiene gli ospiti più piccoli.

Gli ospiti in campeggio con il cane in Danimarca possono aspettarsi lunghe passeggiate con i loro amici a quattro zampe e visite in città accoglienti, adatte anche agli animali. Le persone attive e coloro che cercano la pace e la tranquillità preferiscono scegliere i camping per cani in Danimarca sulla costa. Sia sul Mare del Nord che sul Mar Baltico, il paese vanta chilometri di spiagge di sabbia e offre una vasta gamma di sport acquatici.

Consigli speciali

  • Intorno ad Aarhus ci sono diversi boschi di cani per escursioni con l'amico a quattro zampe. Nella foresta di Moesgård, ad esempio, c'è un'area dove i cani possono correre liberamente. Ma anche la foresta di Riis a nord del centro, con i suoi fantastici alberi secolari, è un popolare punto d'incontro. La zona per cani è all'estremità meridionale della foresta. In molti boschi per cani ci sono anche possibilità di fare il bagno per gli amici a quattro zampe.
  • Se viaggiate in Danimarca con la vostra famiglia in campeggio con il vostro cane e volete fare un'escursione, la famosa Legoland a Billund è una destinazione adatta agli animali. I cani al guinzaglio sono i benvenuti come nel museo all'aperto Den Gamle By, dove gli animali possono essere portati all'esterno.

Campeggio con cane in Danimarca: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 239 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Hvidbjerg Strand Feriepark, Feddet Strand Resort, Henne Strand Camping & Resort.