Houstrup Camping
4.9 Eccezionale(4 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 239 campeggi4.7 Eccelente(10 Valutazioni)
Città affascinanti e chilometri di spiagge di sabbia invitano ad andare in campeggio con i cani in Danimarca.
L'isola di Bornholm è giustamente chiamata la perla del Mar Baltico danese. Qui la sabbia sulle lunghe spiagge chilometriche è particolarmente fine. Lungo gli oltre 140 km di costa, le bellissime baie invitano a fare il bagno. Gli ospiti con bambini sono attratti dalla spiaggia di Balka vicino a Snogebæk, nel sud-est dell'isola. Poiché l'acqua sulla riva è particolarmente bassa, in estate si riscalda fino a temperature piacevoli per i bagni. Gli appassionati di sport acquatici amano utilizzare il noleggio di pedalò o noleggiare attrezzature per il windsurf. Le condizioni perfette per una vacanza spensierata con il vostro cane si trovano anche sulla costa occidentale della Danimarca. La famosa località di villeggiatura Henne Strand a nord di Esberg, ad esempio, ha una spiaggia di sabbia lunga 30 km. L'est di Henne Strand, molto apprezzato per i suoi boschi, è la meta ideale per un'escursione con bambini e cani. Qui si trova anche l'affascinante paesaggio di dune Blåbjerg Plantage con montagne di sabbia alte metri.
Anche per gli amanti della cultura che vogliono combinare una vacanza al mare con una visita turistica, un campeggio per cani in Danimarca è un'ottima scelta. Se volete immergervi nella storia del paese, visitate l'affascinante museo all'aperto Den Gamle By ad Aarhus. Qui i visitatori incontrano il personale del museo vestito in costumi storici, che raccontano la vita dei giorni passati. I cani sono i benvenuti nell'area esterna. Quando si va in campeggio con un cane in Danimarca nello Jutland meridionale, vale la pena di visitare l'affascinante Sonderburg. La città è famosa per il possente castello di Sonderburg, dove un tempo era tenuto prigioniero il re Cristiano II. Sul lungomare del porto si può fare una splendida passeggiata con l'amico a quattro zampe per ammirare le case colorate affacciate sull'acqua.
Volete andare in campeggio con il vostro cane in Danimarca? Una buona scelta, perché questo paese non solo è molto amico degli animali, ma ha anche molto da offrire per i campeggiatori con animali domestici.
Sul Mare del Nord e sul Mar Baltico, una spiaggia segue l'altra. Quasi nessun posto in Danimarca dista più di 50 km dal mare. Un argomento imbattibile per tutti i campeggiatori che amano nuotare o praticare sport acquatici! Inoltre, ci sono ampie aree boschive, che si offrono per lunghe passeggiate con gli amatissimi quadrupedi.
Il clima mite fa risparmiare al cane e al proprietario molto stress. Piove relativamente poco, il vero tempo da cani è raro. Inoltre, come è noto, i danesi finiscono sempre nei posti più alti nella classifica delle persone più felici del mondo. Allora perché non imparare qualcosa sul loro stile di vita in vacanza e portarsi a casa un po' di felicità?
In Danimarca, tuttavia, ci sono alcune caratteristiche da considerare per i proprietari di cani: da ottobre a marzo i cani possono scatenarsi sulla spiaggia senza guinzaglio. Nel resto dell'anno il guinzaglio è obbligatorio. Nei boschi, il guinzaglio è generalmente obbligatorio. Fanno eccezione i boschi speciali per cani. In queste ampie aree recintate, i quadrupedi possono muoversi liberamente tutto l'anno.
Agli eventi danesi i vacanzieri conoscono le tradizioni del paese.
Gli ospiti in campeggio con il cane in Danimarca possono aspettarsi lunghe passeggiate con i loro amici a quattro zampe e visite in città accoglienti, adatte anche agli animali. Le persone attive e coloro che cercano la pace e la tranquillità preferiscono scegliere i camping per cani in Danimarca sulla costa. Sia sul Mare del Nord che sul Mar Baltico, il paese vanta chilometri di spiagge di sabbia e offre una vasta gamma di sport acquatici.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?