Campeggio con cane in Zelanda

Scopri 47 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 47 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con cane a Renesse

Campeggio con cane a Renesse

Campeggio con cane in Zelanda

Preferiti
Prenota ora
Ardoer Comfortcamping Scheldeoord
Ardoer Comfortcamping Scheldeoord
Classificazione ADAC

4.4 Favoloso(19 Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini
Mostra tutti i 47 campeggi

Campeggio con i bambini nei Paesi Bassi

Mostra tutto

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Essendo una delle regioni più rispettose degli animali nei Paesi Bassi, la Zelanda offre non solo innumerevoli spiagge per cani, ma anche numerosi sentieri per passeggiate, tranquille città portuali e una vasta gamma di opportunità per rilassarsi nella natura idilliaca insieme al vostro amico a quattro zampe.

Esplora la Zelanda in lunghe passeggiate

Un campeggio adatto ai cani è il punto di partenza ideale per passeggiate nella regione. Ad esempio, un trekking di 12 km di lunghezza conduce al Veerse Meer lungo le dighe. La splendida vista sulle 17 isole e penisole del lago è assicurata. Soprattutto in autunno vale la pena di fare un giro nella famosa area frutticola di Zuid-Beveland. Lungo il percorso della frutta, che parte dalla cappella, i contadini vendono mele e pere e in estate lamponi e ribes direttamente alla fattoria.

Relax in paesaggi naturali idilliaci

Anche fuori dai sentieri battuti, numerose aree naturali pittoresche vi invitano ad esplorarle con il vostro amico a quattro zampe durante una piacevole passeggiata. Il parco naturale Kwade Hoek, che circonda l'omonima spiaggia giallo oro, offre l'opportunità di passeggiare su enormi dune di sabbia e respirare la fresca aria di mare circondata da un paesaggio unico. Anche la riserva naturale Het Zwin, tra i comuni di Cadzand-Bad, Knokke-Heist e Retranchement, vi invita a seguire insieme al vostro cane il corso dell'acqua fino alla foce nel Mare del Nord.

Esplorando le città della Zelanda in compagnia degli animali.

La regione turistica della Zelanda non solo affascina con i suoi bellissimi paesaggi, ma anche con pittoreschi villaggi costieri. Quando siete in vacanza con il vostro cane, vale la pena di passeggiare per le tranquille strade della capitale Middelburg. Oltre all'imponente municipio in stile tardogotico, colpiscono i tortuosi vicoli e le graziose case sui canali. Una particolarità della bella città è l'abbazia con la torre Langer Jan, che può essere visitata dall'esterno. Ma anche in località più tranquille come Terneuzen, Vlissingen, Zierikzee o Goes gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Eventi

Musica e parchi di divertimento attirano i vacanzieri agli interessanti eventi della Zelanda.

Maggio

  • Vrouwenpolderse Dagen: alla Vrouwenpolderse Dagen intorno al giorno dell'Ascensione di maggio, il piccolo villaggio festeggia intorno alla chiesa. Numerose giostre, punti vendita e snack attirano ospiti e gente del posto.

Giugno

  • Concerto al mare: quello che un tempo era un piccolo evento regionale è oggi il più grande festival musicale della Zelanda. In due giorni, rinomati artisti internazionali e della Zelanda possono essere ascoltati direttamente sulla spiaggia di Brouwerdam.

Agosto

  • Nazomerfestival: tradotto, questo evento nel centro di Walcheren si chiama Festa di tarda estate. Nel cortile interno dell'abbazia e in altre sedi ci sono spettacoli teatrali olandesi, musica dal vivo e spettacoli speciali per bambini.

Chi vuole godere del Mare del Nord tuffandosi ogni volta che vuole in vacanza in campeggio con cane in Zelanda è sicuramente nel posto giusto in una delle tante spiagge per cani della regione. Si può scegliere tra più di 120 spiagge riservate agli amici a quattro zampe e ai loro padroni. Ad assicurare varietà ci sono ampie passeggiate nell'affascinante paesaggio dunare in riva al mare o tra i numerosi frutteti all'interno.

Consigli speciali

  • Quasi nessun'altra regione turistica sul Mare del Nord ha più luoghi di balneazione per il tesoro a quattro zampe della Zelanda. In campeggio con il cane in Zelanda, non si è mai troppo lontani da una delle 120 spiagge riservate ai cani. Anche sulla spiaggia di De Banjaard, spesso premiata come la parte costiera più bella del paese, c'è una zona di 500 m di lunghezza dedicata ai cani. In estate l'amico a quattro zampe può scatenarsi qui a suo piacimento e senza guinzaglio prima delle 10 e dopo le 19.
  • Lo stesso regolamento si applica alla spiaggia di Berkenbosch, lunga 2 km, tra le città di Domburg e Oostkapelle. I turisti raggiungono il tratto costiero attraversando l'ampio paesaggio dunare.

Campeggio con cane in Zelanda: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 47 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Ardoer Strandpark De Zeeuwse Kust, Ardoer Comfortcamping Scheldeoord, Ardoer Camping Westhove.