Campeggio con cane a Renesse

Scopri 2 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 2 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con cane in Zelanda

Campeggio con cane in Zelanda

Campeggio con cane a Renesse

Preferiti
Molecaten Park Wijde Blick
Molecaten Park Wijde Blick
Classificazione ADAC

4.5 Favoloso(8 Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini

Campeggio con cane in Zelanda

Mostra tutto

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Sulle infinite spiagge di sabbia di Renesse, i proprietari di cani troveranno sicuramente un posto tranquillo. I vacanzieri attivi esplorano l'affascinante regione turistica a piedi o in bicicletta.

Con l'amico a quattro zampe sulle spiagge da sogno della Zelanda

Le numerose spiagge per cani sulla costa della Zelanda dimostrano che i Paesi Bassi hanno a cuore gli animali. Nel comune di Renesse, amico degli animali, i tempi di corsa libera sulla spiaggia sono chiaramente regolamentati. Dal 1° maggio al 1° ottobre gli amici a quattro zampe possono scatenarsi al mare prima delle 10 o dopo le 19 senza quinzaglio. Nel tratto costiero lungo 17 km ci sono bellissime zone naturali in direzione Westenschouwen, che sono poco visitate e sono ideali per giocare con l'amico a quattro zampe. Per uno spuntino, fermatevi presso gli accoglienti padiglioni sulla spiaggia e i pub. I vacanzieri in campeggio con i cani a Renesse possono anche andare a pesca e grigliare il loro pescato. La spiaggia meridionale della località balneare è una delle zone di pesca più popolari della regione. Qui si può raggiungere a piedi un banco di sabbia dove si trovano pesci di mare come il merluzzo e lo sgombro. Non è necessario acquistare una licenza per pescare. I gestori del campeggio saranno lieti di informarvi sul regolamento per i pescatori sulla costa del Mare del Nord.

Lunghe passeggiate a piedi e in bicicletta attraverso la natura

Anche lontano dalle spiagge, Renesse si distingue per la sua natura da sogno. A soli 10 minuti di macchina a Westenschouven i vacanzieri trovano la più grande foresta della Zelanda. La sabbia a perdita d'occhio attende gli sportivi nel percorso Door de duinen van Renesse, lungo 12 km. Si passa davanti a diverse dune (Verklikkerduinen) di 100 m di larghezza. Piante rare come il cardo di mare e il finocchio di mare crescono tra le formazioni di sabbia. I Paesi Bassi sono conosciuti in tutto il mondo come la nazione delle biciclette. Se volete esplorare il meraviglioso paesaggio di dune insieme al vostro cane in tour più lunghi, potete noleggiare una bicicletta presso le stazioni di noleggio. Tra le destinazioni degne di nota ci sono la riserva naturale Zuidkust van Schouwen e Vroongronden tra Renesse e Burgh-Haamstede.

Eventi

Eventi tradizionali come il giorno del re e varie feste attendono i vacanzieri a Renesse, soprattutto durante la stagione calda.

Aprile

  • Festa del Re: il 27 aprile sono numerosi gli eventi in tutta l'Olanda per celebrare la festa nazionale, in cui si celebra il compleanno di Re Guglielmo Alessandro. Al festival di Renesse ci sono numerose bancarelle e un mercatino delle pulci.

Maggio - Giugno

  • Pentecoste: da venerdì a lunedì Renesse festeggia con concerti dal vivo su vari palcoscenici, che attirano ospiti dall'Olanda e dall'estero. Si può assistere anche ad affascinanti spettacoli di danza.

Luglio

  • Festa popolare: numerose giostre ispirano visitatori giovani e meno giovani. Le bancarelle gastronomiche offrono delizioso zucchero a velo e molte altre prelibatezze.

Essendo una delle regioni più soleggiate dei Paesi Bassi, la Zelanda è ideale per una variegata vacanza balneare con il vostro cane. Sulla costa dell'isola di Schouwen-Duiveland ci sono chilometri di spiagge sabbiose dove gli animali sono i benvenuti. Gli ospiti a due e quattro zampe attraversano dune e foreste su sentieri ben sviluppati lungo la costa e nell'entroterra naturale.

Consigli speciali

  • SurfKaravaan a Ouddorp, a soli 20 km di distanza, è una raccomandazione per i cani amanti dell'acqua e i loro proprietari. Il programma della scuola di surf include il SUP e il surf con gli amici a quattro zampe. Le lezioni non solo insegnano la tecnica giusta, ma rafforzano anche il legame tra cane e padrone. Anche gli amici a quattro zampe, inoltre, sono i benvenuti al corso di yoga sulla spiaggia.
  • Intorno a Renesse ci sono molte foche che amano riposare sui banchi di sabbia. Sono particolarmente ben visibili, ad esempio, da Jan van Renesseweg.
  • La vicina Burgh-Haamstede è ideale per una passeggiata. Il castello di Haamstede con una torre fortificata risalente al XIII secolo e l'adiacente area boschiva simile a un parco sono mete escursionistiche popolari per chi va in campeggio con i cani nella zona.

Campeggio con cane a Renesse: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 2 campeggi.

Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?

Le caratteristiche comuni sono Shopping, Ristorante, Adatto ai bambini.