Campeggio a 5 stelle in Olanda

Scopri 3 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 3 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con i bambini nei Paesi Bassi

Campeggio con i bambini nei Paesi Bassi

Campeggio a 5 stelle in Olanda

Preferiti
Ardoer Camping &Beachresort Julianahoeve
Ardoer Camping &Beachresort Julianahoeve
Classificazione ADAC

4.8 Eccelente(92 Valutazioni)

PiscinaAdatto ai bambiniRistorante

Campeggio con i bambini nei Paesi Bassi

Mostra tutto

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Dagli sport acquatici al golf, i camping per il campeggio a 5 stelle in Olanda offrono una vasta gamma di attività per il tempo libero. Escursioni a cavallo, visite turistiche e giri in bicicletta sono molto popolari tra gli ospiti.

Giri lungo la spiaggia con il cavallo

Una galoppata al mattino o al tramonto lungo la spiaggia: il sogno di tutti gli appassionati di equitazione. In Olanda ci sono molte opportunità per questo: con il proprio cavallo, una carrozza o i cavalli e i pony dei maneggi. È disponibile anche l'attrezzatura giusta, oltre al casco e agli stivali da equitazione. È sempre bene indossare pantaloni lunghi per proteggere le gambe e i polpacci durante la passeggiata a cavallo. Dopo la toelettatura e il sellaggio dei cavalli, si viene guidati da professionisti. Attraverso le dune o lungo il mare, questo sport è molto divertente sia da soli che in gruppi con la guida.

I bambini imparano a nuotare nella piscina del campeggio

Chi vuole imparare a nuotare, dovrebbe iniziare presto. Con il campeggio a 5 stelle in Olanda le famiglie possono seguire i loro bambini piccoli che imparano a nuotare. Prima si gioca nella piscina per bambini e poi si va con i fratelli maggiori e si nuota con i braccioli nella piscina dei camping. Qui si organizzano anche corsi e i genitori accompagnano i loro figli durante i primi tentativi di nuoto. Più tardi si va in acqua nel mare con tutta la famiglia o per chi sa già nuotare si scopre il mondo sottomarino con corsi di snorkeling e immersioni.

Olanda: un paradiso per gli appassionati di sport acquatici

In campeggio a 5 stelle in Olanda, si ha a portata di mano un paradiso per gli amanti degli sport acquatici. Vengono offerti molti corsi certificati per surf e vela, e c'è molto anche per i subacquei. I principianti e gli avanzati imparano direttamente dall'esperienza dei professionisti e l'attrezzatura appropriata è disponibile a noleggio in loco. Chi ama la valocità, può godersi il vento sulle ampie spiagge sabbiose facendo kitesurf. Mentre chi predilige il relax nei Super Campeggi ADAC si rilassa al sole e costruisce castelli sulla spiaggia con i bambini.

Eventi

Dai concerti di musica ai tornei di beach volley, in Olanda c'è qualcosa sempre qualche evento interessante. Le feste popolari sono divertenti per tutta la famiglia e c'è molto da scoprire.

Aprile

  • Festival dei tulipani: il Flevoland offre il percorso più lungo tra i tulipani a piedi o in bicicletta. Durante la stagione della fioritura, che inizia in aprile, alcune fattorie aprono le loro porte e nei villaggi si organizzano sfilate di fiori con imponenti carri allegorici.
  • Festa del re: in onore del re, la festa nazionale viene celebrata in tutto il paese il 27 aprile con tradizionali feste popolari e mercati delle pulci.

Giugno

  • Giorno di bandiera: si festeggia l'arrivo dell'aringa olandese nel porto di Scheveningen. Qui troverete numerose attività per tutta la famiglia.
  • Oranjewoud Festival: per dieci giorni, la musica classica internazionale viene suonata in luoghi speciali della città di Heerenveen.

Molti dei fantastici camping per il campeggio a 5 stelle in Olanda si trovano sulla costa. Le strutture adatte alle famiglie sono molto apprezzate non solo per la loro posizione, ma anche per i numerosi extra e le strutture di alta qualità. A volte ci sono casette per i bambini, strutture per l'arrampicata, percorsi ad alta fune e scivoli giganti. Alcuni camping dispongono anche di minigolf e strutture per giochi laser. Per tutta la famiglia ci sono attrazioni nel campeggio di lusso, dallo sport al romantici falò. Gli sport acquatici e il ciclismo sono inoltre molto popolari in Olanda.

Consigli speciali

  • Le famiglie con cani sono benvenute in campeggio a 5 stelle in Olanda. Con aree separate per cani, per il vostro amico a quattro zampe ci sono aree per la corsa libera e aree gioco. Dopo aver giocato, la pelliccia diventa di nuovo pulita grazie alle docce per cani. Sono disponibili anche sacchetti. I soliti documenti per i cani devono essere portati con sé all'arrivo e l'amico a quattro zampe deve essere assicurato durante il viaggio con una cintura o nella cuccia del cane.
  • Per gli amanti del naturismo ci sono zone balneari e spiagge separate in Olanda. Nelle spiagge nudiste bisogna rispettare la privacy. Prima di scattare foto nelle zone nudisti, bisogna chiedere il permesso o badare a non fotografare gli altri; nei bar e ristoranti bisogna indossare i vestiti o porre il proprio asciugamano sui sedili. Per gli amanti del sole e per i più piccoli con pelle sensibile, si raccomanda una protezione solare adeguata con un ombrellone e un copricapo.

Campeggio a 5 stelle in Olanda: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 3 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Capfun Camping De Bongerd, Ardoer Strandpark De Zeeuwse Kust, Ardoer Camping &Beachresort Julianahoeve.