Sistemazioni disponibili (Minicamping De Visser)
...
...
Chiaro e inequivocabile
Prezzi trasparenti, senza costi nascosti
I numeri parlano da soli
Oltre 500.000 prenotati pernottamenti negli ultimi 12 mesi
Assistenza clienti competente
Disponibile prima, durante e dopo la prenotazione
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Nessuna accettazione di gruppi giovanili.
Boudewijnskerke 42
4374 SC Zoutelande
Nordholland - Südholland - Seeland
Paesi Bassi
Latitudine 51° 31' 13" N (51.5203)
Longitudine 3° 28' 24" E (3.473371)
Condizioni generali del campeggio
10Pulizia dei servizi igienici
10Piazzola o alloggio
10Rapporto qualità-prezzo
10Possibilità di fare acquisti in loco
10Cordialità del personale
10Qualità Wi-Fi / Internet
10Copertura della rete mobile
10Livello di quiete
10Eccellente10
BirgitH.
Caravan
Coppia
aprile 2025
Siamo stati ora per la seconda volta da Adrie e Joyce e, con i nostri due cani, siamo stati accolti con lo stesso calore della prima volta. Il posto e i bagni privati non hanno pari per grandezza e pulizia, così come i piazzali curati. Se c'è un problema, questo viene risolto in un lampo. Si percepisce semplicemente che Joyce e Adrie gestiscono il loro minicampeggio con molto amore e gioia. Ciao e alla prossima volta
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Landei
Caravan
Coppia
settembre 2024
Siamo stati qui per la prima volta con la nostra roulotte e abbiamo già prenotato di nuovo. Si adatta perfettamente. Con il caloroso e disponibile benvenuto di Joyce e Adrie si inizia a vivere giorni di vacanza molto rilassanti, coronati da un piccolo regalo. La struttura è tenuta benissimo, l'area sanitaria privata è moderna e spaziosa. La pulizia qui è molto importante. Grazie alla posizione, circondata da campi, c'è una quiete totale. Tuttavia, si è a 20 minuti a piedi dalla spiaggia. Anche il percorso per i cani è proprio davanti alla porta.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Michaele
marzo 2023
Possiamo davvero raccomandare questo MiniCamping e vi siamo stati ospiti alcune volte. Si trova a circa 1 km e mezzo dalla duna e a circa 1 km e mezzo da Zoutelande. Portare una bicicletta è un vantaggio. Ci piace la pace e l'isolamento, lontano dalla confusione, in estate, eppure così vicino al mare. Ampie piazzole per camper con allacciamento elettrico e idrico. Le biciclette possono essere parcheggiate di notte nel fienile, che è chiuso a chiave. Campo da calcio e tanti giochi per bambini. Padroni di casa molto gentili. Un suggerimento per migliorare: dividere le cabine doccia in maschili e femminili.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Dietrich
aprile 2021
Ci è piaciuto molto. Amiamo questo piccolo campeggio. Non faremo mai altro. Mini = Maxi !!!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Igor und Christiane
settembre 2020
Molto bello Sicuro Buona misura in questo periodo Tutto pulito Questo è ciò che cerchiamo in un campeggio. !! Torniamo! I-C
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Helmut
settembre 2020
Tutto molto buono!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Manuel
agosto 2020
Siamo stati ospiti del minicampeggio "de Visser" a settembre. È stata la nostra prima vacanza con il nostro camper. Posso dire che non avremmo potuto scegliere di meglio !!!!!!!!!!. Il sito si trova a 1,3 km da Westkapelle e a circa 3 km da Zoutelande. Il sito è in un'ottima posizione. È tranquillo, ma si può comunque raggiungere la spiaggia o le città più vicine in bicicletta in pochissimo tempo. I proprietari del campeggio, Joyce e Adrie, sono molto cordiali, sempre disponibili e gentili. Ottimo materiale. Le piazzole per il WW sono molto generose. L'area sanitaria era molto, molto pulita. L'elettricità, l'acqua dolce e l'acqua di scarico sono direttamente nella piazzola. Non ci sono ristoranti o simili sul sito. I negozi si trovano a Westkapelle, Zoutelande o Middelburg (Aldi!). In sintesi: è stato fantastico e ci torneremo!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Acconto obbligatorio
I cani sono ammessi nel campeggio Minicamping De Visser?
Sì, gli animali domestici sono ammessi nel campeggio.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Minicamping De Visser?
I prezzi del campeggio Minicamping De Visser possono variare a seconda del soggiorno (ad es. periodo scelto, persone). Per saperne di più sui prezzi, consultate questa pagina.
l campeggio Minicamping De Visser dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
No, il campeggio Minicamping De Visser non offre cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta.
C'è la connessione internet nel campeggio Minicamping De Visser?
Il campeggio Minicamping De Visser ha un certificato?
Nel campeggio Minicamping De Visser c’è una piscina?
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Minicamping De Visser?
Quante piazzole ha il campeggio Minicamping De Visser?
Quanti alloggi in affitto mette a disposizione il campeggio Minicamping De Visser?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Minicamping De Visser?
Il campeggio Minicamping De Visser ha una stazione di carico e scarico completa?