Camping a Vrouwenpolder

Scopri 5 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping a Vrouwenpolder

Mostra tutti i 5 campeggi
  • Regioni preferite
  • Località preferite
  • Ispirazioni

Camping a Vrouwenpolder

Camping Oranjezon
Preferiti
ADAC Tipp
Camping Oranjezon

Zelanda

ADAC LogoClassificazione

4.7Eccelente(15Valutazioni)

PiscinaAdatto ai bambiniRistorante

Piazzole (300)

Alloggi in affitto (53)

Fatti del campeggio

Numero di campeggi5
Recensioni di campeggi32
Valutazioni Ø4.5

Campeggio sulla spiaggia in Zelanda

Visualizza tutti i campeggi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Vrouwenpolder è un villaggio dei Paesi Bassi nel sud-ovest del paese, circondato dalle Veerse Meer e dal pittoresco Mare del Nord. Grazie alla sua posizione, è una meta di vacanza ideale per le famiglie che organizzano una vacanza in campeggio con i propri figli. Gli ospiti con i cani sono i benvenuti: chilometri di spiagge di sabbia bianca invitano a fare lunghe passeggiate.

Caratteristiche del campeggio a Vrouwenpolder

Il piccolo villaggio si trova sulla costa apparentemente infinita del Mare del Nord, così che i turisti possono scegliere tra i camping a Vrouwenpolder direttamente sulla spiaggia o nell'affascinante entroterra. Grazie alla sua posizione appartata, Vrouwenpolder è molto apprezzato da chi cerca pace e tranquillità. Il centro città è circondato da graziosi caffè e piccoli negozi e gli amanti della cultura possono visitare la chiesa protestante in stile tardo gotico. Oggi Vrouwenpolder è conosciuta come importante stazione balneare. La spiaggia intorno a Vrouwenpolder è una destinazione molto popolare soprattutto per il surf e il kitesurf. Il paesaggio romantico con dune invita a fare lunghe passeggiate. Da qui i visitatori possono anche vedere il famoso Piano Delta.

Attività ed escursioni

Il paesaggio tranquillo e paradisiaco intorno a Vrouwenpolder permette ai turisti di dimenticare completamente lo stress e di ricaricare le batterie. Gli sportivi possono fare lunghi tour in bicicletta nella riserva naturale De Manteling.

Attrazioni culturali a Domburg e Middelburg

Le città storiche di Domburg e Middelburg si trovano a pochi chilometri da Vrouwenpolder. Tra le attrazioni turistiche più popolari di Domburg ci sono la maestosa chiesa protestante al centro o l'imponente torre dell'acqua alta 28 metri, che i viaggiatori possono già vedere da lontano. Gli interessati possono visitare il municipio tardogotico o il Museo Zeeuws nella tradizionale Middelburg e conoscere la storia della lotta con l'acqua. Anche le opere del Piano Delta sono testimoni di quest'epoca. Vicoli con case storiche sui canali e graziosi negozi invitano a passeggiare.

Divertimento sulle fantastiche spiagge intorno a Vrouwenpolder

La spiaggia ampia e molto piatta di Vrouwenpolder invita le famiglie con bambini a nuotare e rilassarsi. I piccoli ospiti possono sguazzare nei fiumiciattori di bassa marea poco profondi e i vacanzieri con gli amici a quattro zampe possono godersi un'uscita meravigliosa nei tratti di costa separati per i cani. Gli amanti degli sport acquatici trovano condizioni dell'acqua ideali per il surf o il kite. Nel Veerse Meer i windsurfisti possono raccogliere le loro prime esperienze e i curiosi possono provare il SUP. Domburg, riconosciuta come località balneare climatica, offre spiagge molto pulite, una buona qualità dell'acqua e un'aria di mare meravigliosamente rinfrescante.

Gastronomia

La cucina olandese è caratterizzata da piatti a base di carne, pesce e verdure. Nel centro di Vrouwenpolder ci sono bancarelle che vendono pesce fresco o prodotti regionali, che vengono utilizzati per preparare piatti deliziosi. La Zelanda è famosa per i suoi eccellenti piatti a base di crostacei, ostriche e granchi. Un piatto ben noto è lo Stamppot, uno stufato con varie verdure e purè di patate, a volte con l'aggiunta di cavolo. Anche la zuppa di piselli è un alimento popolare per la stagione più fredda. Chi preferisce qualcosa di dolce dovrebbe provare il cosiddetto oliebollen con il caffè. Sono gnocchi fritti con uvetta e ribes. Patatine fritte con maionese e ketchup o con salsa piccante alle arachidi sono spuntini molto popolari.

Quando andare

Il clima nei Paesi Bassi è temperato e marittimo. Grazie alla vicinanza al Mare del Nord, il calore viene immagazzinato e le temperature restano relativamente miti in inverno a circa 3 gradi Celsius. In estate, il termometro sale a circa 21 gradi Celsius: l'ideale per lunghe giornate in spiaggia o per escursioni all'interno. La temperatura media dell'acqua in agosto è di 17 gradi Celsius. Durante i piacevoli mesi primaverili e autunnali è possibile esplorare i dintorni di Vrouwenpolder. Si possono visitare città storiche come Domburg o Middleburg o fare indimenticabili escursioni in bicicletta attraverso il variegato paesaggio del Walcheren.