Recreatiepark De Klepperstee
3.4 (5 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 16 campeggi4.2 Ottimo(7 Valutazioni)
4.2 Ottimo(7 Valutazioni)
4.2 Ottimo(7 Valutazioni)
Chilometri di spiagge sabbiose e affascinanti percorsi ciclistici ed escursionistici attraverso la natura possono essere scoperti in campeggio sulla spiaggia in Olanda.
L'Olanda è conosciuta ben oltre i suoi confini come nazione ciclistica. Dal campeggio sulla spiaggia in Olanda è possibile prendere la pista ciclabile costiera del Mare del Nord, lunga 570 km, che collega le famose città costiere e conduce all'affascinante isola di Wadden, Wieringen. Ci sono anche numerosi sentieri escursionistici lungo la costa olandese. Su Texel, ad esempio, vale la pena fare un giro nel Parco Nazionale Duinen van Texel. Lungo il percorso, gli amanti degli animali incontreranno cavalli selvatici e bovini scozzesi di razza Highland con manto ispido. Con un po' di fortuna si possono vedere anche rari falchi pellegrini, beccacce di mare e varie specie di gabbiani. Vale anche la pena di fare una passeggiata nelle piane fangose con una guida qualificata. Oltre agli uccelli della bassa marea, si possono anche vedere le foche durante la loro attività preferita: prendere il sole sui banchi di sabbia.
I bagnanti possono aspettarsi coste pianeggianti e una vasta gamma di sport acquatici durante il campeggio sulla spiaggia in Olanda. Grazie alle ore di sole in Olanda, la Zelanda è l'ideale per una spensierata vacanza in famiglia. La spiaggia di Cadzand è particolarmente apprezzata dagli ospiti con bambini. Mentre si costruiscono castelli di sabbia, i turisti possono avere la fortuna di scoprire denti di squalo che hanno milioni di anni e si mescolano con numerose conchiglie nella sabbia. Non solo la terraferma, ma anche l'isola di Texel, raggiungibile da Den Helder in 20 minuti di macchina, si offre per vacanze indimenticabili sul Mare del Nord. La spiaggia di sabbia quasi bianca come la neve è lunga 30 km. Chi cerca pace e tranquillità può fare lunghe passeggiate qui o ritirarsi in un padiglione sulla spiaggia. Le possibilità di praticare sport acquatici - come il kitesurf, il windsurf, lo sci d'acqua o un'uscita in catamarano - sono qui illimitate.
L'Olanda offre una vasta gamma di eventi entusiasmanti per le famiglie durante tutto l'anno.
La costa olandese, lunga più di 450 km, si estende da Texel a nord fino alla Zelanda a sud. Con le sue chilometriche e ampie spiagge sabbiose e dune impressionanti, è un paradiso per le famiglie. Agli amanti degli sport acquatici piace anche andare in Olanda per campeggiare sulla spiaggia e approfittare delle eccellenti condizioni di vento per il kitesurf o la vela. La rete ben sviluppata di piste ciclabili e sentieri escursionistici offre una grande varietà.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?