Campeggio benessere in Olanda

Scopri 1 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra il campeggio
  • Temi preferiti
Campeggio benessere sul Mare del Nord

Campeggio benessere sul Mare del Nord

Campeggio benessere in Olanda

Preferiti
Landal Sluftervallei
Landal Sluftervallei
Classificazione ADAC

4.5 Favoloso(6 Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini

Campeggio con i bambini nei Paesi Bassi

Mostra tutto

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Dal surf sul Mare del Nord agli idilliaci tour in bicicletta a est e alle escursioni nella città di Amsterdam, l'Olanda offre una vasta gamma di attività per il tempo libero.

Immersioni e surf sulla pittoresca costa del Mare del Nord

Il Mare del Nord attira sempre più spesso i surfisti con le sue fantastiche spiagge e le perfette condizioni di vento. Ma anche l'immersione è popolare. I siti di immersione consigliati sono Domburg e Wijk an Zee. I subacquei possono scoprire relitti misteriosi, foche e aragoste durante l'immersione. La provincia della Zelanda è sede di numerose scuole di immersione che offrono corsi per principianti e avanzati. Sono consigliati il Duikschool Advanced Scuba Diving e il White Boulevard Diving Center Renesse.

Indimenticabili tour in bicicletta attraverso l'Olanda orientale

La provincia della Gheldria in Olanda è stata votata la migliore regione ciclistica del paese nel 2013. In un piacevole tour in bicicletta attraverso la Gheldria, i vacanzieri attraverseranno boschi da favola e grandi brughiere. Con un po' di fortuna i ciclisti potrebbero incontrare anche un cervo rosso. Ma anche la provincia di Drenthe offre chilometri di piste ciclabili e villaggi invitanti. Particolarmente consigliabile è il percorso Gieten-Gasselte, che passa accanto a pittoreschi laghi boschivi.

Gita a Amsterdam

L'affascinante città di Amsterdam può essere raggiunta facilmente durante il campeggio benessere in Olanda. Idilliache case sui canali sono allineate nella città delle biciclette. Amsterdam affascina i suoi visitatori con le sue numerose attrazioni turistiche. Si consiglia, ad esempio, una visita alla Casa di Anne Frank. Qui i visitatori possono scoprire le condizioni in cui Anne Frank e la sua famiglia hanno dovuto nascondersi. Un'altra attrazione da non perdere è naturalmente il Rijksmuseum con numerose e preziose opere d'arte come la guardia notturna di Rembrandt.

Scoprire L'Aia con una gita di un giorno

La città olandese dell'Aia emana un'atmosfera moderna. Una vista spettacolare si apre durante un giro con la ruota panoramica. Da vedere anche il Mauritshuis, che ospita importanti opere di Rembrandt, Vermeer e Holbein il Giovane.

Eventi

Il calendario degli eventi in Olanda affascina con vari eventi sulla salute, il fitness e il benessere.

Maggio

  • The Yoga Therapy Conference: scoprite di più sulla terapia yoga in questo evento ad Amsterdam, durante il vostro campeggio benessere in Olanda. Sono presenti numerosi insegnanti di yoga, terapisti e medici.

Novembre

  • Sound Bath Meditation: questo evento è un'esperienza per tutti i sensi. I suoni delle campane tibetane, dei tamburi sciamanici e di molti altri strumenti portano a un profondo rilassamento e benessere.

Gennaio

  • Partner Yoga Workshop: per riscoprire insieme il legame con il proprio partner e il sé. Si tiene regolarmente a Amsterdam.

Idilliaci ruscelli e prati a est, fantastici paesaggi di dune a sud-ovest e numerosi bagni termali e centri di cura fanno dell'Olanda la destinazione perfetta per gli amanti del benessere. I vacanzieri possono concedersi un po' di tempo nella natura con il campeggio benessere in Olanda. Tende lussuose, sauna finlandese in legno, vasche idromassaggio, bagni di vapore e massaggi assicurano il benessere.

Consigli speciali

  • L'Olanda attira molti campeggiatori da molti anni. La bellissima natura è l'ideale per il campeggio. Se volete combinare benessere e campeggio nella natura, vi consigliamo un soggiorno all'Ardoer Strandpark De Zeeuwse. Qui i campeggiatori possono parcheggiare il caravan o camper su un prato pianeggiante e utilizzare la sauna, l'idromassaggio e la piscina coperta. Ma anche l'Ardoer Camping Julianahoeve ha in serbo molte offerte benessere.
  • In Olanda ci sono oltre 150 diverse strutture per il benessere. Da insiemi di saune alle terme e agli stabilimenti di cura, c'è un'ampia scelta. Che ne dite di una visita alle terme Thermae 2000 a Valkenburg? Si trovano sulla collina di Cauberg e coprono una superficie totale di 60.000 metri quadrati. Sono alimentate da tre sorgenti termali e offre anche numerose saune.
  • Se viaggiate con la vostra famiglia, potete visitare i numerosi parchi di divertimento nelle vicinanze. Veloci montagne russe, attrazioni grandiose e spettacoli emozionanti attendono i visitatori al parco divertimenti di Efteling, ad esempio.

Campeggio benessere in Olanda: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 1 campeggi.

Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?

Le caratteristiche comuni sono Shopping, Ristorante, Adatto ai bambini.