Camping Le Saint Martin
4.1 Ottimo(21 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 277 campeggi4.8 Eccelente(14 Valutazioni)
I migliori campeggi benessere offrono un'ampia scelta di attività per il tempo libero, da nordic walking e golf fino a una propria sala fitness. In programma ci sono anche la pesca e gli sport acquatici.
Le migliori aree di vacanza hanno una vasta rete di sentieri escursionistici. Presso la reception del camping sono disponibili le mappe escursionistiche appropriate. Le escursioni con le guide locali sono molto apprezzate dai visitatori. Durante entusiasmanti escursioni a tema, i visitatori imparano le storie e i segreti della regione e le vecchie regole dell'agricoltura, le usanze tradizionali, come l'interpretazione dei segni del cielo, e gli aneddoti storici.
Con la propria bicicletta o una bicicletta a noleggio si possono fare belle gite nella regione. Diversi itinerari giornalieri e centinaia di chilometri sono contrassegnati come piste ciclabili e sono adatti per gite con la famiglia o tour sportivi. Le biciclette più moderne e le biciclette elettriche possono essere noleggiate direttamente in loco. Spesso vengono fornite anche le mappe degli itinerari da fare in bici.
In camper o in caravan si può viaggiare in modo indipendente verso i più bei campi da golf d'Europa. Dal nord Europa fino al sud Italia si trovano bei campi da golf e camping nelle vicinanze. La sacca da golf dovrebbe dunque trovare sempre posto sul camper. Alcuni camping hanno addirittura i propri campi da golf o collaborano con strutture nella regione.
La maggior parte dei camping promossi dall'ADAC si trova in mezzo a stupende aree naturali in regioni particolarmente belle. In Baviera, nel Baden-Würtemberg e nel Meclemburgo le oasi del benessere attirano sul Mar Baltico, nella Foresta Nera e nelle regioni alpine. La maggior parte dei camping sono situati direttamente sul mare o in una delle incantevoli zone lacustri. Sono i campeggi ideali per godersi la pace e la tranquillità e per lasciarsi coccolare. In Italia troverete le più belle strutture benessere nel Veneto e nell'Alto Adige. Qui i campeggiatori attenti alla salute hanno la possibilità di scegliere se stare in montagna o direttamente sul mare.
Le spiagge di sabbia fine e il clima mediterraneo attirano i viaggiatori verso sud. La cucina mediterranea completa il benessere con specialità tipiche che vanno dalla cucina vegetariana al vino biologico. Anche con la famiglia vale la pena di vivere questa forma di vacanza. Molti camping con servizi benessere sono stati designati come particolarmente adatti ai bambini dalla Guida ai campeggi ADAC.
In fatto di campeggio benessere, la Germania e l'Italia sono all'avanguardia. Molti camping viziano i loro ospiti con una vasta gamma di possibilità. Offrono zone sauna con percorso Kneipp e bagni termali con massaggi. Un paradiso per gli amanti del benessere per rilassarsi e rafforzare la propria salute. Nella sola Germania ci sono 37 campeggi con strutture di alto livello. In Italia, l'ADAC ha designato circa 30 campeggi come oasi di benessere.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?