Camping Manor Farm 1
4.7 Eccelente(7 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 3387 campeggiCampeggiare direttamente sulla spiaggia in riva al mare è molto emozionante: durante il giorno non ci si rilassa solo sulla propria sdraio al sole, si costruiscono anche meravigliosi castelli di sabbia con tutta la famiglia o si va a cavallo sul bagnasciuga. La sera si accende un bel falò con gli amici. ###Passeggiate sulla spiaggia Una passeggiata al tramonto su un cavallo in riva al mare suona solo come un sogno? E invece è realtà: nei camping con maneggio, come l'Hvidbjerg Strand Feriepark, gli amanti dei cavalli e i romantici possono realizzare questa meravigliosa esperienza. ###Costruire castelli di sabbia I bambini sanno quanto può essere eccitante una semplice spiaggia di sabbia. Ma giocare con la sabbia non è divertente solo per i più piccoli: costruire magnifici castelli di sabbia e decorarli con bellissime conchiglie o pietre raccolte sulla spiaggia è un grande passatempo per tutta la famiglia. ###Falò con gli amici Prima del tramonto si raccoglie e si spezza la legna da ardere. Il falò splende poi direttamente sul mare: vecchi e nuovi amici si raccolgono attorno ad esso avvolti in coperte. Mentre salsicce e marshmallows si preparano sul fuoco, si raccontano storie e si immergono le dita dei piedi nella sabbia ancora calda.
L'Europa è piena di spiagge mozzafiato: che sia nord sul Mar Baltico, a sud sul Mare Adriatico o a ovest sull'Oceano Atlantico. A causa delle temperature calde dell'aria e dell'acqua nella regione mediterranea, gli amanti del bagno sono particolarmente attratti da Spagna, Italia, Croazia e Grecia. In queste nazioni molti camping sono sulle spiagge: così il sogno di campeggiare direttamente sul mare diventa realtà. Tuttavia, i camping sulla spiaggia si trovano anche nell'Europa settentrionale, ad esempio sul Mare del Nord o sul Mar Baltico. Nello Jutland in Danimarca è persino possibile visitare entrambi i mari. Gli amanti della cultura visitano qui le città della costa orientale, chi cerca il relax preferisce la costa settentrionale. Nel nord-ovest della Francia non c'è solo un mare rilassante con belle spiagge, ma anche ampie foreste fresche, nelle quali gli escursionisti possono passeggiare rilassati. La Bretagna è delimitata da romantiche baie e scogliere impressionanti. Durante tutto l'anno si può contare su un po' di vento e pioggia, che attira soprattutto persone in cerca di pace e tranquillità, proprietari di cani e sportivi.
Svegliarsi con il canto dei gabbiani e godersi un buon caffè con una vista fantastica su un vasto mare blu. Poi una bella passeggiata a piedi nudi sulla sabbia lungo l'acqua ammirando un paesaggio idilliaco. I bambini nuotano e giocano in mare nel pomeriggio, mentre gli amanti della tintarella si abbronzano al sole sulla sdraio. La sera si lascia che la giornata finisca in completo relax con un falò sulla spiaggia davanti al camper o alla roulotte.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?