Campeggio sulla spiaggia in Zelanda

Scopri 15 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 15 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con cane in Zelanda

Campeggio con cane in Zelanda

Campeggio sulla spiaggia in Zelanda

Preferiti
Prenota ora
Ardoer Comfortcamping Scheldeoord
Ardoer Comfortcamping Scheldeoord
Classificazione ADAC

4.4 Favoloso(19 Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini
Mostra tutti i 15 campeggi

Campeggio con cane in Zelanda

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Escursioni a piedi e in bicicletta in Zelanda portano attraverso ampie dune e luoghi interessanti. Chi cerca pace e tranquillità, gli sportivi e le famiglie apprezzano le spiagge di sabbia chilometriche.

Bagni e vacanze attive al mare

Sulla costa della Zelanda, lunga 600 km, le spiagge da sogno sono una accanto all'altra. Molte sono contrassegnate dalla Bandiera Blu per l'eccellente qualità dell'acqua. La spiaggia di Banjaard, lunga 3 km, è particolarmente apprezzata dalle famiglie, perché l'acqua diventa più profonda solo lentamente. La lunga barriera contro le tempeste fa sì che le onde qui rimangano sempre piatte. Anche nella parte costiera più ampia della Zelanda, il Breezand vicino a Vrouwenpolder, gli ospiti troveranno condizioni fantastiche per una vacanza balneare dalle mille sfaccettature. Il posto, adiacente alla riserva naturale di Oranjezon, è ideale anche per gli appassionati di windsurf e kitesurf. Domburg, la più antica stazione balneare della Zelanda, merita sempre una visita. Dall'affascinante città, gli ospiti possono raggiungere il Mare del Nord attraverso un paesaggio naturale di dune. Non solo le famiglie e le persone attive si trovano bene in Zelanda. Anche gli amici a quattro zampe trascorrono qui una vacanza spensierata. Sulla spiaggia di Banjaard e a Brouwersdam-Zuid, per esempio, ci sono spiagge per cani designate.

Consigli per escursionisti e ciclisti

Chi preferisce conoscere la meravigliosa regione di vacanza a piedi mentre è in campeggio sulla spiaggia nella Zelanda, utilizza l'ampia rete di sentieri ben segnalati. Per i buongustai vale la pena di fare un giro di 3,9 km intorno a Yerseke, che vanta una lunga tradizione nell'allevamento delle ostriche. Per gli amanti della natura il tour di 12 km attraverso le dune di Renesse ha molto da offrire. Attraverso la duna di Verklikker, larga diverse centinaia di metri, il percorso si snoda attraverso un paesaggio variegato. I Paesi Bassi sono conosciuti come una vera e propria nazione di ciclisti. La rete di piste ciclabili è quindi ben sviluppata. Ad esempio, il percorso di Zwin attraverso la pittoresca riserva naturale Het Zwin è lungo 39 km. Oggi, il braccio di mare insabbiato è l'habitat di uccelli rari come le cicogne bianche e i cormorani.

Eventi

Nelle tante feste in Zelanda, i visitatori si immergono nella cultura dei Paesi Bassi.

Luglio

  • Visserijdagen: i buongustai possono gustare numerose prelibatezze del mare durante la festa di 3 giorni Visserijdagen a Bruinisse. Tra la attrazioni principali figurano sono lo spettacolo della flotta dei cutter da pesca e i sensazionali fuochi d'artificio giganti.

Agosto

  • Kirmes a Middelburg: tante giostre all'inizio di agosto attirano per la festa popolare Kirmes a Middelburg. Chi ha un debole per i dolci può assaggiare i tipici oliebollen olandesi o lo zucchero a velo presso gli stand gastronomici.

Settembre

  • Film by the Sea: ogni anno a settembre il festival Film by the Sea a Vlissingen attira gli appassionati di cinema. Oltre alle proiezioni di film, il programma prevede anche riconoscimenti per noti attori olandesi e stranieri.

Essendo una delle regioni più soleggiate dei Paesi Bassi, la Zelanda è una destinazione da sogno per una vacanza al mare molto varia. Mentre chi cerca pace e tranquillità si diverte a guardare le onde del Mare del Nord da una comoda sedia da spiaggia, le persone sportive sfruttano il variegato programma di sport acquatici. Chi ama l'attività fisica può esplorare l'apprezzata regione di villeggiatura sulla ben sviluppata rete di sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta e scoprire attrazioni culturali e parchi naturali.

Consigli speciali

  • Se viaggiate in Zelanda con il vostro fedele amico a quattro zampe, potete aspettarvi circa 120 spiagge per cani. È importante sapere che da maggio a ottobre i cani possono correre liberi solo prima delle 10 e dopo le 19 in mare. Da novembre ad aprile non ci sono invece limitazioni alla circolazione senza guinzaglio.
  • Se volete fare surf in campeggio sulla spiaggia nella Zelanda, De Grevelingen e Brouwersdam sono il posto giusto per voi. Qui prevalgono condizioni di vento perfette e si può anche raggiungere direttamente la spiaggia con l'auto e l'attrezzatura da surf.
  • Chi è interessato alla cultura può esplorare in modo ecologico l'affascinante città di Vlissingen con il treno a energia solare. Grazie alle grandi finestre panoramiche, gli ospiti hanno una splendida vista sul viale principale, sul mare e sulla Westerschelde.

Campeggio sulla spiaggia in Zelanda: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 15 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Ardoer Comfortcamping Scheldeoord, Roompot Beach Resort, Recreatiecentrum De Vogel.