Ardoer Vakantiepark De Paardekreek
Paesi Bassi / Zelanda / Kortgene
Portale TCS Camping
Decenni di esperienza e competenza
Provato e testato
Oltre 15 milioni di visitatori
Cerca in modo mirato, trova meglio
Trova la location dei tuoi sogni con filtri completi

Numero di campeggi
14
Recensioni di campeggi
227
Valutazioni Ø
8.2
Essendo una delle regioni più soleggiate dei Paesi Bassi, la Zelanda è una destinazione da sogno per una vacanza al mare molto varia. Mentre chi cerca pace e tranquillità si diverte a guardare le onde del Mare del Nord da una comoda sedia da spiaggia, le persone sportive sfruttano il variegato programma di sport acquatici. Chi ama l'attività fisica può esplorare l'apprezzata regione di villeggiatura sulla ben sviluppata rete di sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta e scoprire attrazioni culturali e parchi naturali.
Escursioni a piedi e in bicicletta in Zelanda portano attraverso ampie dune e luoghi interessanti. Chi cerca pace e tranquillità, gli sportivi e le famiglie apprezzano le spiagge di sabbia chilometriche.
Sulla costa della Zelanda, lunga 600 km, le spiagge da sogno sono una accanto all'altra. Molte sono contrassegnate dalla Bandiera Blu per l'eccellente qualità dell'acqua. La spiaggia di Banjaard, lunga 3 km, è particolarmente apprezzata dalle famiglie, perché l'acqua diventa più profonda solo lentamente. La lunga barriera contro le tempeste fa sì che le onde qui rimangano sempre piatte. Anche nella parte costiera più ampia della Zelanda, il Breezand vicino a Vrouwenpolder, gli ospiti troveranno condizioni fantastiche per una vacanza balneare dalle mille sfaccettature. Il posto, adiacente alla riserva naturale di Oranjezon, è ideale anche per gli appassionati di windsurf e kitesurf. Domburg, la più antica stazione balneare della Zelanda, merita sempre una visita. Dall'affascinante città, gli ospiti possono raggiungere il Mare del Nord attraverso un paesaggio naturale di dune. Non solo le famiglie e le persone attive si trovano bene in Zelanda. Anche gli amici a quattro zampe trascorrono qui una vacanza spensierata. Sulla spiaggia di Banjaard e a Brouwersdam-Zuid, per esempio, ci sono spiagge per cani designate.
Chi preferisce conoscere la meravigliosa regione di vacanza a piedi mentre è in campeggio sulla spiaggia nella Zelanda, utilizza l'ampia rete di sentieri ben segnalati. Per i buongustai vale la pena di fare un giro di 3,9 km intorno a Yerseke, che vanta una lunga tradizione nell'allevamento delle ostriche. Per gli amanti della natura il tour di 12 km attraverso le dune di Renesse ha molto da offrire. Attraverso la duna di Verklikker, larga diverse centinaia di metri, il percorso si snoda attraverso un paesaggio variegato. I Paesi Bassi sono conosciuti come una vera e propria nazione di ciclisti. La rete di piste ciclabili è quindi ben sviluppata. Ad esempio, il percorso di Zwin attraverso la pittoresca riserva naturale Het Zwin è lungo 39 km. Oggi, il braccio di mare insabbiato è l'habitat di uccelli rari come le cicogne bianche e i cormorani.
Nelle tante feste in Zelanda, i visitatori si immergono nella cultura dei Paesi Bassi.
Quanti campeggi ci sono?
Su PiNCAMP ci sono 14 campeggi.
Quali sono le 3 principali caratteristiche dei campeggi?
I campeggi più apprezzati sono: Camping Groenewoud, Camping de Strandloper, Camping Anna-Friso.
Quali sono le 3 principali caratteristiche dei campeggi?