Campeggio con piscina in Olanda Settentrionale

Scopri 13 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 13 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con piscina in Frisia

Campeggio con piscina in Frisia

Campeggio con piscina in Olanda Settentrionale

Preferiti
Ardoer Camping 't Noorder Sandt
Ardoer Camping 't Noorder Sandt
Classificazione ADAC

3.9 Buono(27 Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini
Mostra tutti i 13 campeggi

Campeggio con piscina in Frisia

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Gli appassionati di sport acquatici e le famiglie in campeggio con piscina nell'Olanda Settentrionale sono attratti dai chilometri di spiagge di sabbia. Gli amanti della cultura possono fare escursioni in città interessanti.

Musei e altri tesori culturali nell'Olanda Settentrionale

Molte persone interessate alla cultura sono attratte dal campeggio con piscina nell'Olanda Settentrionale nella capitale, Amsterdam. Il Museo Van Gogh nel quartiere dei musei ospita la più grande collezione del famoso pittore olandese. Tra i punti salienti della collezione ci sono i mangiatori di patate e i celebri girasoli. Merita una visita anche il Rijksmuseum, dove si possono vedere le opere di Rembrandt van Rijn, Jan Vermeer e molti altri grandi. Gli ospiti scoprono Amsterdam in modo particolarmente rilassante durante una gita in barca lungo gli innumerevoli canali. A circa 80 km dalla capitale olandese nell'estremo nord, Den Helder attira i visitatori con il suo porto storico di 40 ettari: Willemsoord. Qui si possono vedere, tra l'altro, la nave rostrata Schorpioen costruita nel 1868 e il dragamine Abraham Crijnssen.

Vacanza al mare per famiglie e persone attive

L'ex villaggio di pescatori di Egmond an Zee, sulla costa del Mare del Nord, ha mantenuto il suo fascino autentico. Il villaggio, a soli 10 km da Alkmaar, attrae le famiglie e coloro che hanno bisogno di riposo con la sua spiaggia di sabbia lunga chilometri. Dal 1950 è una delle regioni turistiche più popolari dell'Olanda Settentrionale. Egmond an Zee è un luogo di ritrovo per gli appassionati di sport acquatici: nelle scuole di surf, i principianti imparano a mantenere l'equilibrio sulla tavola e gli esperti perfezionano la loro tecnica. La costa Egmond a Zees è ideale anche per il kitesurf. Zandvoort, ai margini del Parco Nazionale Zuid-Kennemerland, è un'altro luogo perfetto per una vacanza al mare. Da molti anni, la Bandiera Blu sventola lungo questo tratto di costa grazie alla sua eccellente qualità dell'acqua.

Eventi

Numerose manifestazioni completano il variegato programma di vacanze nell'Olanda settentrionale.

Giugno

  • Giorno della pesca a Egmond an Zee: il terzo sabato di giugno, a Egmond an Zee tutto ruota intorno al pesce appena pescato. Nel centro si sentono i canti dei marinai, mentre gli ospiti e la gente del posto cercano occasioni nelle numerose bancarelle del mercato.

Luglio

  • Campionato Europeo di Scultura di Sabbia: il Campionato Europeo di Scultura di Sabbia attira artisti a Zandvoort da diversi anni. Per un'intera settimana, la spiaggia viene modellata su un determinato tema. Ci sono anche workshop per gli interessati. Le figure create possono essere ammirate fino all'autunno.

Agosto

  • Uitmarkt Festival: L'ultimo fine settimana di agosto, l'Uitmarkt Festival di Amsterdam attrae gli amanti della musica e del teatro. Dal jazz all'hip hop agli spettacoli per bambini, ce n'è per tutti i gusti.

Un camping con piscina in Olanda settentrionale è ideale per trascorrere una vacanza balneare o culturale. Da qui, ad esempio, è possibile raggiungere Amsterdam, la capitale nota per i suoi canali e musei. Se state pianificando una vacanza al mare con tutta la famiglia, allora il campeggio con piscina nell'Olanda settentrionale nelle affascinanti città costiere di Egmond an Zee o Zandvoort è quello che fa per voi.

Consigli speciali

  • Anche se l'Olanda Settentrionale è abbondantemente circondata dall'acqua, pure chi ama nuotare nel Mare del Nord sarà felice di un campeggio con piscina. Gli appassionati di campeggio sull'isola settentrionale olandese di Texel nel Landal Sluftervallei possono utilizzare la piscina coperta adiacente. In alternativa, in 15 minuti di macchina si va da De Cocksdorp al centro acquatico Zwemparadijs Calluna a De Koog. Qui si trovano sauna, scivoli lunghi metri, vasche idromassaggio e piscine con le onde.
  • Se volete stare vicino ad Amsterdam, scegliete il camping Droompark Spaarnwoude a ovest di Amsterdam. C'è una piscina coperta, una sauna e la piscina avventura Aqua Mundo a Zandvoort, a soli 30 minuti di distanza. Si può persino provare l'Aqua Cinema e concedersi due hobby allo stesso tempo.

Campeggio con piscina in Olanda Settentrionale: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 13 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Capfun Camping De Bongerd, Landal Sluftervallei, Ardoer Camping Tempelhof.