Campeggio con piscina in Frisia

Scopri 16 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 16 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con piscina in Olanda Settentrionale

Campeggio con piscina in Olanda Settentrionale

Campeggio con piscina in Frisia

Preferiti
Landal Esonstad
Landal Esonstad
Classificazione ADAC

3.8 Buono(10 Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini
Mostra tutti i 16 campeggi

Campeggio con piscina in Olanda Settentrionale

Mostra tutto

Campeggio sulla spiaggia in Zelanda

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Attività ed escursioni

Accoglienti come un campeggio con piscina in Frisia, i dintorni invitano ad emozionanti attività.

Esplorare i parchi nazionali

Quattro parchi nazionali in Frisia offrono esperienze naturali ricche di contrasti. I paesaggi d'acqua dolce del Lauwersmeer sulla riva del Mare del Nord ospitano numerose specie di uccelli che si sentono a casa tra giovani foreste, acque aperte, canneti e campi di orchidee. Con un viaggio in traghetto di tre quarti d'ora nel Parco Nazionale dell'Isola di Schiermonnikoog, gli amici dei polder, delle dune e dei paesaggi fangosi troveranno la loro fortuna. Nell'entroterra, il Drents-Friese Wold è la seconda area forestale più grande dei Paesi Bassi con una riserva di farfalle e mucche della razza Highlander. A Leeuwarden, il paesaggio di torbiere piatte e fiabesche del Parco Nazionale Alde Feanen accoglie i visitatori tra uccelli, ninfee e acque scintillanti.

Visita a città affascinanti

Il popolare Elfstedentocht, il Tour delle Undici Città, è lungo 200 km sull'acqua e 50 km in più sulla terraferma. Le cittadine del tour sono ideali anche per brevi escursioni e ore di divertimento, a piedi, in bicicletta, in auto o in barca. Leeuwarden, capitale della Frisia con 110.000 abitanti, è stata capitale europea della cultura nel 2018. La città strutturata sui canali ispira con eleganza e diversi luoghi di interesse storico. A sud-ovest di Sneek c'è un centro città colorato, un municipio rococò e una porta medievale, mentre l'artigianato locale è esposto si trova a IJlst. Franeker, nel sud-ovest, vi accoglie con il suo pittoresco centro storico e il planetario attivo più antico del mondo. Nella vivace città portuale di Harlingen, porta d'ingresso alle pianure fangose e patria delle artistiche piastrelle di Harlingen, l'atmosfera è marittima.

Vivere l'acqua della Frisia

La rete idrica del Distretto dei laghi della Frisia, unico in Europa, si estende dal Mare del Nord all'IJsselmeer attraverso l'intera regione con innumerevoli canali, fossati e fiumi. Con la scialuppa a noleggio attraverso Leeuwarden, in barca a vela con il tradizionale Skûtsje, con le barche da escursione di città o lungo la costa - il divertimento e l'intrattenimento sull'acqua è sempre allettante. Se volete fare sport durante il campeggio con piscina in Frisia, potete scegliere tra surf, kitesurf, wakeboard e sci nautico sulle spiagge delle coste e dei laghi, così come nelle piscine all'aperto e nelle piscine avventura. Particolarmente attraenti sono i tour in SUP sulle acque del pittoresco Tour delle Undici Città.

Eventi

Tradizione e grande spettacolo nella piccola Frisia.

Maggio - giugno

  • Oranjewoud Festival: piazze e luoghi insoliti intorno a Heerenveen si trasformano in sale da concerto di musica classica. I migliori musicisti provenienti da tutta Europa danno concerti dal mattino presto a mezzanotte in giardini, tenute di campagna e persino in un bunker sotterraneo. L'atmosfera è informale e l'ingresso è gratuito.

Agosto

  • Sneekweek: il più grande evento di vela d'Europa su un lago interno e un variopinto programma vi invitano a Sneek. Il motto è "onore di giorno, atmosfera di sera". Le competizioni veliche sono inserite in eventi festosi: un mercato di strada e una fiera offrono una grande festa.

Settembre

  • Admiraliteitsdagen: festival marittimo di più giorni con musica, teatro e intrattenimento portuale a Dokkum. Ogni anno, il primo fine settimana di settembre, storia e cultura, accoglienza e ospitalità ci ricordano che Dokkum divenne la prima sede dell'Ammiragliato Frisone nel 1596.

Boschi frisoni, dune, paesaggi acquatici e quattro parchi nazionali vi invitano a godere di una varietà di attività all'aria aperta. La Frisia è ideale per escursioni a piedi, in bicicletta e a cavallo, ma si tratta soprattutto di una regione fortemente legata all'acqua. Con infiniti chilometri di costa e innumerevoli percorsi in barca, tra cui il famoso Tour delle Undici Città, le escursioni sull'acqua sono all'ordine del giorno. Se non ne avete mai abbastanza del Mare del Nord, troverete la vostra fortuna in campeggio con piscina in Frisia.

Consigli speciali

  • La piscina avventura Swimfun si trova nella parte sud-occidentale di Joure: scivoli d'acqua, canyon di acqua scrosciante, piscine con onde, piscine sportive, acquadisco e piscine per bambini offrono divertimento. Gli idromassaggi e l'area benessere con sauna e solarium offrono pace e relax.
  • Forse i mulini a vento più belli si trovano nella piccola Dokkum a nord-est. Pittoreschi e sublimi, i mulini a vento di Dokkum, parte delle fortificazioni medievali della città, si affacciano sui canali della città vecchia, che è anche ricca di monumenti architettonici e attraenti vie dello shopping.
  • In Frisia c'è molto da vedere anche di notte: la bassa emissione di luce offre alla regione le migliori condizioni per ammirare il cielo stellato e la Via Lattea. Escursioni notturne in barca e a piedi con guide esperte di stelle sono disponibili nella torbiera piatta di De Alde Feanen e nelle aree protette dall'inquinamento luminoso di Lauwersmeer e Terschelling.

Campeggio con piscina in Frisia: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 16 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Landal Esonstad, Ardoer Camping It Wiid, Ardoer Vakantiepark Bergumermeer.