Camping in Bassa Lusazia

Scopri 16 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Cerca
Calendar

-

-

Guests

Camping in Bassa Lusazia

Mostra tutti i 16 campeggi
  • Regioni preferite
  • Località preferite
  • Ispirazioni

Camping in Bassa Lusazia

Prenota ora
Familienpark Senftenberger See
Preferiti
Superplatz
Familienpark Senftenberger See

Brandeburgo

ADAC LogoClassificazione

4.5Eccelente(49Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaAdatto ai bambiniRistorante

Piazzole (169)

Alloggi in affitto (213)

Prenota ora
Camp Casel
Preferiti
Campcard
Mostra tutti i 16 campeggi
Mostra tutti i 16 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi16
Recensioni di campeggi278
Valutazioni Ø4.3

Campeggi più amati

1
Familienpark Senftenberger See
Nel camping Familienpark Senftenberger See, con i suoi boschi ombrosi e prati alberati, gli amanti del campeggio grandi e piccoli trascorreranno una vacanza indimenticabile. La struttura a cinque stel… Pagina del profilo del campeggio

Campeggio con il cane in Germania

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Una vacanza in campeggio in Bassa Lusazia offre innumerevoli attività per il tempo libero, tra cui gite in barca, escursioni a piedi e in bicicletta. Poiché la regione è una delle più soleggiate e calde della Germania, il campeggio nella Bassa Lusazia è ideale anche per gli amanti del sole e per i turisti che desiderano trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante. Qui sia le coppie che le famiglie con bambini trascorrono un soggiorno meraviglioso.

Caratteristiche del campeggio in Bassa Lusazia

Situata nel sud del Brandeburgo, in Germania, la vasta regione della Bassa Lusazia è geograficamente limitata dai fiumi Sprea, Neiße, Schwarze Elster e Dahme. Paesaggi particolarmente noti e attraenti della regione sono, ad esempio, il verde intenso del Parco Naturale della Schlaubetal a nord, il paesaggio della brughiera della Bassa Lusazia a sud-ovest e le dolci colline del Lausitzer Grenzwall. Nel cuore della regione si trova lo Spreewald, la Foresta della Sprea, un luogo incantevole che promette molta pace e verde. Nel sud della Bassa Lusazia, gli amanti della natura e i bagnanti troveranno il più grande paesaggio lacustre artificiale della Germania, la regione dei laghi della Bassa Lusazia (Lausitzer Seenland). La maggior parte dei camping della Bassa Lusazia sono situati in riva al lago, altri sono immersi nella natura: un paradiso per chi è alla ricerca di relax.

Quando andare

I mesi da aprile a settembre sono considerati il periodo per il campeggio nella Bassa Lusazia. I camperisti che desiderano sdraiarsi in riva al lago con la famiglia o con gli amici e godersi il sole prediligono i mesi di giugno, luglio e agosto. In questo periodo, gli ospiti possono aspettarsi temperature calde di circa 27 gradi Celsius, mentre i laghi sono a circa 19 gradi Celsius. Se state pianificando una vacanza attiva e volete approfittare dei numerosi sentieri escursionistici e ciclistici della zona, è preferibile andare in Bassa Lusazia in primavera o in autunno per esplorare la regione con temperature miti intorno ai 20 gradi Celsius.