Camping nella regione di Zagabria

Scopri 2 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping nella regione di Zagabria

Mostra tutti i 2 campeggi
  • Località preferite
  • Ispirazioni

Camping nella regione di Zagabria

Prenota ora
Etno kuća pod Okićem
Preferiti
Etno kuća pod Okićem

Regione di Zagabria

5.0Eccezionale(1Valutazione)

Cani ammessiServizio pane frescoInternet

Piazzole (10)

Alloggi in affitto (2)

Campeggi in zona

Fatti del campeggio

Numero di campeggi2
Recensioni di campeggi20
Valutazioni Ø4.3

Campeggi più amati

1
Etno kuća pod Okićem
Pagina del profilo del campeggio

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Nella regione di Zagabria non ci sono solo numerosi camping, ma anche molte opportunità per fare escursioni a piedi e in bicicletta. Vecchi castelli, città pittoresche e tre strade del vino che attraversano i vigneti della regione fanno di una vacanza nell'Europa meridionale un'esperienza davvero speciale. Una visita alla capitale croata non dovrebbe mancare nel programma, naturalmente.

Caratteristiche del campeggio a Zagabria

Con il campeggio nella regione di Zagabria la noia è bandita! Dal camping si può raggiungere la capitale croata in pochissimo tempo. Alcuni camping offrono anche un bus navetta. La città di Zagabria ha qualcosa per tutti. Chi è interessato alla cultura apprezzerà il Teatro Nazionale Croato e il Museo del Folclore. Da non perdere anche una visita al punto di riferimento della città, la cattedrale di Zagabria.

Dopo una giornata movimentata il Parco Maksimir, il più grande parco dell'Europa meridionale con molti laghi, prati e anche un giardino zoologico, è ideale per rilassarsi. Se non ne avete ancora abbastanza, lasciate che la giornata si concluda in uno dei numerosi ristoranti o bar della città vecchia.

Quando andare

La maggior parte dei camping di Zagabria sono aperti tutto l'anno e si adattano alle esigenze dei viaggiatori. Chi ama sciare va a Zagabria nei mesi invernali: a soli 20 minuti dalla capitale croata si trova la famosa stazione sciistica di Sljeme.

D'altra parte, l'estate dell'Europa meridionale offre temperature piacevolmente calde fino a 30 gradi Celsius, che invitano a fare il bagno in uno dei numerosi laghi della regione. I mesi dell'autunno e della primavera sono ideali per le escursioni a piedi e in bicicletta nei vigneti croati. Qualunque sia la stagione scelta, il campeggio a Zagabria è sempre un'esperienza!