Campeggio per nudisti a Zara

Scopri 4 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Campeggio per nudisti a Zara

Mostra tutti i 4 campeggi

Campeggio per nudisti a Zara

Naturist Camping FKK Sovinje
Preferiti
Campcard
Naturist Camping FKK Sovinje

Regione Zaratina

ADAC LogoClassificazione

3.3(11Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaCani ammessiServizio pane fresco

Piazzole (140)

Alloggi in affitto (4)

Fatti del campeggio

Numero di campeggi4
Recensioni di campeggi31
Valutazioni Ø2.7

Campeggio con il cane in Croazia

Visualizza tutti i campeggi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

About Us

Squadra PiNCAMP

I naturisti troveranno pace e tranquillità in campeggio naturista a Zara, circondati da isole incontaminate. La regione vanta anche spiagge pubbliche come la spiaggia di Punta Skala a nord di Zara, dove i turisti si incontrano per nuotare e socializzare. Nel centro storico ci sono numerose rovine romane e veneziane, così come edifici del Medioevo.

Consigli speciali

  • I campeggi nudisti sono aree sensibili. Pertanto, si dovrebbe prestare particolare attenzione alla privacy altrui. Questo vale soprattutto per la fotografia. Per motivi igienici, gli ospiti dei campeggi naturisti utilizzano asciugamani per sedersi nelle aree comuni come i ristoranti.
  • Un punto culminante del campeggio per nudisti a Zara sono i romantici tramonti, che hanno già impressionato Alfred Hitchkock e che si vedono particolarmente bene dall'Organo Marino della città. Lunghe canne da organo integrate nella passeggiata a gradini del lungomare producono suoni inconfondibili quando le onde battono contro di loro. L'installazione Il Saluto del Sole è collegata all'organo con effetti di luce che iniziano al tramonto.

Attività ed escursioni

Le mete escursionistiche più popolari vicino ai campeggi naturisti sono le bellissime spiagge pubbliche per nudisti e l'incantevole Parco nazionale delle Incoronate.

Pittoresche spiagge per nudisti

Il contrasto tra le luccicanti acque turchesi dell'Adriatico e le montagne delle Alpi Bebie nell'entroterra costituisce il fascino particolare della costa intorno alla città portuale. In campeggio per nudisti a Zara è possibile visitare la città di Drage, a circa 30 minuti di macchina a sud. Coloro che si bagnano sulla spiaggia di ghiaia fine senza vestiti hanno una vista da sogno sulle isole circostanti. Anche l'isola di Pasmano ispira con le sue meravigliose spiagge per i bagnanti in campeggio per nudisti a Zara. L'idillio naturale è raggiungibile in traghetto da Zaravecchia. Le spiagge sono per lo più situate in fitte pinete che offrono ombra naturale. L'isola scarsamente popolata è ideale per gli ospiti che vogliono rilassarsi a proprio piacimento e cercano una tranquilla destinazione turistica vicino a Zara.

Escursioni nella bellissima natura

Se non volete solo conoscere le spiagge della regione, potete fare delle escursioni nell'affascinante paesaggio che circonda Zara. Particolarmente idilliaco è il Parco Nazionale delle Incoronate, composto da 89 isole e rocce. Le isole sono ideali per una gita di un giorno. Da Zara si parte in barca la mattina verso l'isola di Zaccan a sud-est o verso l'isola Incoronata a nord-ovest. Le pittoresche spiagge invitano a fare il bagno e l'acqua limpida di fronte alle isole calcaree è ideale per le immersioni e lo snorkeling. Una delle più grandi meraviglie naturali sono le pareti rocciose verticali note come corone. Con 1.350 m, la più lunga si trova sull'isola di Mana. Da vedere anche l'edificio più grande del parco naturale: la fortezza Turet del tempo del dominio bizantino.

Eventi

Numerosi eventi offrono varietà in campeggio per nudisti a Zara.

Maggio

  • Zadar Outdoor Festival: i campeggiatori sperimentano un programma poliedrico con numerosi sport sull'acqua e sulla terraferma. Ci sarà anche l'opportunità di partecipare a concorsi e workshop.

Giugno

  • Zdreske lazi: in questo festival sull'isola di Pasmano, i visitatori conoscono la cultura e la tradizione di questa affascinante regione turistica. Musicisti e ballerini in costumi storici e canzoni tipiche della Dalmazia vi aspettano a questo evento.

Agosto

  • Notte di Zaravecchia: i nottambuli si spostano dal campeggio per nudisti a Zara al centro storico di Zaravecchia. Nell'ambito della Notte di Zaravecchia, i visitatori possono assistere a concerti dal vivo con spettacoli di luci, fuochi d'artificio e bancarelle gastronomiche con specialità dalmate.