Campeggio per nudisti a Veglia

Scopri 3 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 3 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio per nudisti in Istria

Campeggio per nudisti in Istria

Campeggio per nudisti a Veglia

Preferiti
Prenota ora
Naturist Bunculuka Camping Resort
Naturist Bunculuka Camping Resort
Classificazione ADAC

4.3 Ottimo(18 Valutazioni)

Cani ammessiAdatto ai bambiniRistorante

Campeggio per nudisti in Istria

Mostra tutto

Campeggio con il cane in Croazia

Mostra tutto

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Immergersi in acque cristalline, seguire le tracce del Medioevo nella città di Veglia o indimenticabili passeggiate lungo la costa - l'isola di Veglia affascina con una grande varietà di possibilità di svago ed escursioni.

Un mondo affascinante sotto la superficie del mare

Veglia è conosciuta per i suoi numerosi e fantastici punti di immersione. Relitti misteriosi, tesori pirata e una flora e fauna colorata si nascondono sotto la superficie dell'acqua. La scuola di immersione consigliata Rare Bird offre corsi per principianti e avanzati. Inoltre, i turisti possono noleggiare catamarani e kayak. Corsi e immersioni sono offerti anche nella scuola di immersione Neptun presso la piccola baia sabbiosa di Silo.

Escursioni costiere da sogno

L'isola è il luogo ideale per una romantica escursione costiera. Un sentiero particolarmente bello conduce da Nijvice lungo la costa. In una piccola baia di sabbia si può fare una pausa e rinfrescarsi prima di proseguire. L'escursione è in parte ripida, ma sarete ricompensati da panorami mozzafiato.

Scoprire il centro storico di Veglia

Nella città di Veglia ci sono numerose tracce dell'antichità e del Medioevo. Per esempio, visitate la chiesa Crkva Sv. Kvirina, risalente al Medioevo e costruita in stile romanico. Ospita opere d'arte sacra, tra cui una pala d'altare dorata del XV secolo. È inoltre possibile raggiungere a piedi il porto e ammirare l'antica porta della città di Veglia. Altre attrazioni della città sono il forte dei Frankopan del XII-XIII secolo e un mosaico romano del II secolo.

Alla scoperta delle spiagge nascoste del Golfo del Quarnero in barca taxi

Ci sono numerosi barche taxi tra le isole del Golfo del Quarnero. Con i taxi si possono facilmente scoprire le isole di Arbe, Cherso e Lussino. Qui vi aspettano baie pittoresche, ampie spiagge e acque cristalline.

Eventi

Veglia sorprende con una varietà di eventi che ruotano intorno a delizie culinarie, concorsi e musica.

Maggio

  • Pecora nera: questa festa si tiene una volta all'anno a Bescanuova. Vivete un fine settimana ricco di eventi variegati: concerti, gite in mongolfiera, delizioso agnello nostrano e ottimo vino.

Agosto

  • Sagra di Veglia: il mercato di tre giorni si tenne per la prima volta nel Medioevo. Più di 200 bancarelle offrono numerosi prodotti come abbigliamento, frutta, spezie e molto altro ancora. Gli abitanti di Veglia indossano per l'occasione abiti medievali e si svolgono concerti.
  • Festa dei Pescatori a Bescanuova: il Festival dei Pescatori si svolge la seconda domenica di agosto. Il momento clou è la gara per tirare le reti da pesca fino alla spiaggia.

Settembre

  • Festival dell'arte popolare: numerosi gruppi d'arte popolare dell'isola di Veglia partecipano a questo evento nella città costiera di Bescanuova. L'obiettivo del festival è quello di preservare il patrimonio culturale della regione.

Immerso in boschi di acacie e pini, il campeggio per nudisti a Veglia offre una magnifica vista sull'azzurro mare Adriatico e sulle montagne alle sue spalle. Godetevi una vacanza in campeggio in completa armonia con la natura e la piacevole sensazione di non indossare nulla sulla pelle. Sull'isola croata di Veglia ci sono molti campeggi naturisti che hanno ricevuto premi e riconoscimenti.

Consigli speciali

  • Il Bunculuka Camping Resort è un premiato campeggio per nudisti sull'isola di Veglia e si estende su una spiaggia di ghiaia lunga 1.800 m tra boschi di acacie e pini. Per godere di tramonti particolarmente belli è meglio posizionare la roulotte all'inizio dell'area terrazzata.
  • L'isola di Veglia è conosciuta per il suo eccellente vino bianco Bela Zlahtina. Potete degustare questo vino, ad esempio, nella cantina all'ingresso di Verbenico. Altre specialità tipiche dell'isola sono il pesce appena pescato, l'olio d'oliva appena spremuto, i frutti di mare e i cevapcici.
  • Chi vuole godere di una vista particolarmente bella dovrebbe visitare l'Altopiano della Luna, alto 380 metri. Da qui si ha una vista mozzafiato sulla catena montuosa costiera delle Alpi Bebie e sull'isola di Arbe.

Campeggio per nudisti a Veglia: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 3 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Naturist Bunculuka Camping Resort, Škrila Sunny Camping, FKK-Camping Konobe.