Campeggio per nudisti in Istria

Scopri 10 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Koversada Naturist Park
Koversada Naturist Park
Classificazione ADAC

3.8 Buono(52 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 10 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio per nudisti a Veglia

Campeggio per nudisti a Veglia

Campeggio per nudisti in Istria

Mostra tutti i 10 campeggi

Campeggio per nudisti in Croazia

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Altri temi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Attività ed escursioni

Immergersi in acque cristalline, pedalare attraverso profumate pinete e scoprire romantiche città portuali come Rovigno: l'Istria offre molte attività ricreative per i campeggiatori.

Immergersi in un affascinante mondo sottomarino

Le acque cristalline dell'Adriatico croato sono perfette per le immersioni. In Istria ci sono numerose scuole di immersione che offrono corsi per principianti e avanzati. I viaggiatori possono anche prenotare gite in barca verso i migliori siti di immersione. Durante una visita a Capo Rakovica a Rabac, i subacquei incontrano i resti dell'antica Amphora romana, naufragata in queste acque. L'isola di San Giovanni al largo di Parenzo è particolarmente adatta per le immersioni.

Esplorare l'Istria in bicicletta

Scoprire la pittoresca costa o il paesaggio collinare dell'Istria centrale in bicicletta è un'esperienza indimenticabile per molti. Dalle piste ciclabili facili per le famiglie ai percorsi fuoristrada per gli amanti della mountain bike, la scelta è ampia. Particolarmente degni di nota sono i percorsi ciclabili intorno a Umago e Cittanova, che conducono a luoghi di interesse storico e splendide baie.

La Venezia della Croazia

A Rovigno i visitatori si sentono improvvisamente trasportati in Italia. Le stradine strette e tortuose, i bucato appeso al sole e i romantici cortili conferiscono alla città portuale un tocco veneziano. Immersa nell'azzurro dell'Adriatico si trova la città vecchia, al centro della quale sorge la maestosa chiesa di Sant'Eufemia. La chiesa, costruita in stile barocco, è legata a una leggenda: nell'anno 800 un sarcofago di marmo sarebbe arrivato sulla costa rovignese in una notte di tempesta. Contiene i resti di Eufemia, oggi venerati in tutta l'Istria.

L'anfiteatro di Pola

Un'altra perla dell'Adriatico croato è la città di Pola. Molto affascinante è l'imponente anfiteatro, costruito sotto l'imperatore Augusto. Altre attrazioni includono l'Arco dei Sergi, il Tempio di Augusto e il Museo archeologico dell'Istria con oltre 3.000 reperti della storia romana, greca e medievale della regione.

Eventi

In un campeggio per nudisti in Istria i villeggianti hanno molti eventi a disposizione. Nelle serate di Karigador si immergono nello stile di vita istriano, gli amanti dello sport seguono il più antico torneo di tennis croato o la maratona ciclistica.

Luglio

  • Plava Laguna Croatia Open Umago: il più antico torneo di tennis in Croazia offre le migliori specialità tennistiche e gastronomiche.
  • Serate di Karigador: atmosfera mediterranea, deliziose specialità di pesce, vino istriano e musica dal vivo attendono i visitatori.

Settembre

  • Vino e passeggiate in riva al mare: i partecipanti a questo evento possono godersi l'autunno in Istria con tutti i sensi. I colori vivaci dell'autunno e i frutti dei vigneti creano un'atmosfera speciale.

Ottobre

  • Istria Granfondo: maratona ciclistica con punti di partenza e arrivo a Cittanova e Umago. Dalle attività per bambini alle delizie culinarie, il programma di accompagnamento è molto vario.

Pinete idilliache, spiagge di ciottoli bianchi, mare cristallino e città medievali: questa è la penisola croata dell'Istria. Nella regione turistica ci sono numerosi campeggi per nudisti di prima classe. Godersi la libertà a contatto con la natura e scoprire le meraviglie della regione soggiornando in un campeggio per nudisti in Istria è il sogno di molti naturisti. Koversada, Galeb, Valalta e molte altre spiagge da sogno per nudisti aspettano i campeggiatori.

Benessere, parchi a tema e altro ancora

Se desiderate vivere una vacanza spensierata in armonia con la natura, il Camping per nudisti con spiaggia Ulika, vicino a Parenzo, è l'ideale. La spiaggia ha ottenuto la Bandiera Blu e le querce secolari offrono ombra. L'Istria offre ai campeggiatori nudisti una varietà di centri benessere. I turisti possono rilassarsi nella sauna finlandese o concedersi un massaggio con pietre calde. Nella zona sauna, si può stare nudi. Il Laguna Parentium e Laguna Molindrio a Parenzo sono una buona scelta quando si tratta di benessere.

Chi trascorre le vacanze con i propri figli in un campeggio per nudisti in Istria troverà numerose attrazioni nelle vicinanze, come l'Aquapark Istralandia. Innumerevoli scivoli d'acqua, piscine con onde e vasche idromassaggio assicurano divertimento e relax nell'acqua.

Campeggio per nudisti in Istria: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 10 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping Polari, FKK-Camping Valalta, Naturist Camping Ulika.