Campeggio con i bambini in Croazia

Scopri 98 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping Slatina
Camping Slatina
Classificazione ADAC

4.5 Favoloso(46 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 98 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con i bambini in Italia

Campeggio con i bambini in Italia

Campeggio con i bambini in Croazia

Mostra tutti i 98 campeggi

Campeggio con i bambini in Italia

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Una vacanza avventurosa per tutta la famiglia

Il campeggio con i bambini in Croazia è un'avventura speciale per tutta la famiglia. Sia i bambini che gli adulti hanno molto da sperimentare.

Sulle orme di Winnetou

Nel Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice potete seguire le orme di Winnetou. Adiacente al Camp Turist Grabovac, un camping adatto ai bambini, i vacanzieri possono seguire le orme di Pierre Brice. Che si tratti di bambini piccoli o grandi, i sentieri segnalati dei Laghi di Plitvice sono adatti a tutta la famiglia. Sulle passerelle di legno si cammina sulle acque cristalline, si attraversano gole e si attraversano i laghi in barca.

Come Jurassic Park: Dinopark a Fontane (Funtana)

Tracce pietrificate di dinosauri, impronte di una lucertola primordiale: nel parco a tema Funtana i giganti della preistoria sono esposti a grandezza naturale. Dettagli emozionanti sul comportamento e sul modo di vivere degli antichi abitanti del nostro pianeta sono esposti su dei cartelli informativi. Spettacoli giornalieri del Jurassic Varieté completano l'offerta. Con il parco giochi al coperto e il cinema Dino è possibile una visita anche in caso di maltempo.

24 metri di divertimento

In Istria si trova un parco acquatico di sette ettari, che non solo ha una piscina a onde ma anche un fiume lungo un chilometro che si snoda attraverso il parco e uno scivolo alto 24 metri che offre un sacco di divertimento per i bambini più grandi e gli adulti. Naturalmente anche ci sono scivoli d'acqua anche per i bambini più piccoli. Ci sono inoltre piscine per famiglie, un parco giochi, una piscina con trampolino e una piscina con idromassaggio.

Una giornata unica con i falchi

Il Falcon Centre Dubrava offre alle famiglie un'esperienza indimenticabile. I visitatori ammirano rapaci nazionali e internazionali che devono essere rilasciati in natura. Non lontano dal centro di Sibenik, il centro di falconeria si estende su una fitta pineta naturale, dove il fondatore, Emilio, accoglie e guida i visitatori.

Feste ed eventi a misura di bambino

Sulla costa adriatica, i campeggiatori possono scegliere tra numerosi eventi e festival.

Gennaio - Febbraio

  • Ballo in maschera ad Abbazia: per tutti gli amanti del carnevale il ballo in maschera ad Abbazia è d'obbligo.
  • Ballo dei cavalieri a (Blatta) Blato: accompagnata da tamburi e cornamusa, l'associazione cavalleresca Kumpanija esegue danze con la spada. Danze con la spada e spettacoli folcloristici si svolgono sull'isola per settimane.

Giugno

  • Festa delle ciliegie a Laurana (Lovran): qui i vacanzieri hanno la possibilità di gustare delizie culinarie con le ciliegie, una vera delizia per il palato.
  • Festa internazionale dei bambini a Sibenico: un'esperienza imperdibile per tutti i bambini!

Luglio - Agosto

  • Festival estivo di Dubrovnik: all'interno e all'aperto si balla e si festeggia.
  • Concorso per il Re dell'Isola di Eso (Iz): i candidati di Veli Iz competono con i candidati del Mali Iz in diverse discipline. Dal calcio al tiro con la corda, dal salto con i sacchi alla pallanuoto, i contendenti per il titolo di re dell'isola danno il massimo. Alla fine, il vincitore viene eletto re simbolico dell'isola di Iz.
  • Festa cavalleresca storica della Dalmazia: per tre giorni si svolge a Signo (Sinj) una delle più grandi feste cavalleresche del paese, che commemora la vittoria contro i turchi.

Con la sua ospitalità la Croazia incarna l'indescrivibile libertà del campeggio in un modo molto speciale. Sia che vogliate praticare attività avventurose come il rafting sul fiume o escursioni culturali come le visite ai musei, gustare specialità culinarie come la Rabska torta o assistere ad eventi sportivi come una partita di calcio, la terra delle mille isole offre innumerevoli possibilità e in Croazia ci sono tantissimi camping per famiglie.

Consigli speciali

  • Sulla spiaggia di San Marino a Loparo, sull'isola di Arbe (Rab), i bambini possono giocare in mare per un bel tratto anche se non sanno nuotare.
  • A Sibenico (Šibenik), dove ogni anno si svolge un festival per bambini, i bambini possono ballare e divertirsi con i pirati.
  • La regione di Zara è particolarmente adatta ai bambini, con nuovi parchi giochi e attività per famiglie.

Campeggio con i bambini in Croazia: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 98 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping Straško, Camping Čikat, Arena Grand Kažela Campsite.