Camping sulla Costa Verde

Scopri 16 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping sulla Costa Verde

Mostra tutti i 16 campeggi
  • Regioni preferite
  • Località preferite
  • Ispirazioni

Camping sulla Costa Verde

Prenota ora
Camping ORBITUR Caminha
Preferiti
Campcard
Camping ORBITUR Caminha
ADAC LogoClassificazione

5.0Eccezionale(1Valutazione)

Cani ammessiRistoranteServizio pane fresco

Piazzole (200)

Alloggi in affitto (34)

Mostra tutti i 16 campeggi
Mostra tutti i 16 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi16
Recensioni di campeggi26
Valutazioni Ø4.2

Campeggi più amati

1
Camping ORBITUR Caminha
All'imbocco del pittoresco Rio Miño, a pochi passi da Praia Foz do Minho, si trova il Camping ORBITUR Caminha. È il posto giusto per coloro che vogliono rilassarsi sull'acqua e godere di una varietà d… Pagina del profilo del campeggio

Campeggio con i bambini in Spagna

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Il verde paesaggio costiero spagnolo si estende lungo le coste delle Asturie e della Cantabria. Il campeggio sulla Costa Verde è l'ideale per chi vuole conoscere il lato selvaggio del paese. Solo 27 km in linea d'aria separano la spiaggia atlantica e la Torre de Cerredo, la vetta più alta dei Picos de Europa, alta 2.648 metri. Ogni giorno si può decidere liberamente tra montagna o mare. O entrambi.

Caratteristiche del campeggio sulla Costa Verde, Spagna

Per scegliere il camping sulla Costa Verde, bsiogna decidere se si vuole parcheggiare il proprio camper o caravan vicino alla vastità dell'Atlantico o sulle montagne dei Picos de Europa.

Direttamente nel Golfo di Biscaglia, i camping della Costa Verde si estendono come un filo di perle. A volte sulla spiaggia, a volte come un nido d'aquila sulle scogliere. In montagna i vacanzieri troveranno camping accoglienti nelle verdi conche vallive.

La Costa Verde colpisce anche per i sentieri escursionistici panoramici costieri e le eccellenti aree per il surf. Per escursioni più tranquille o più ambiziose, in kayak e canyoning, in mountain bike o arrampicata, i Picos de Europa offrono uno scenario fenomenale.

Meteo

Con l'Oceano Atlantico alle spalle e i Picos de Europa di fronte, la pioggia è abbastanza frequente sulla Costa Verde. In combinazione con il mite clima del nord della Spagna, fa sì che questo gioiello verde prosperi sulla costa.

Le principali stagioni piovose sono l'inverno e la primavera, con le minori precipitazioni previste da giugno ad agosto. Ma quando piove sulla costa, c'è spesso il sole in montagna. Moderati sbalzi di temperatura, e anche in piena estate raramente più di 30 gradi, offrono le migliori condizioni per l'escursionismo, l'arrampicata o la mountain bike.

Anche se i più coraggiosi a volte si tuffano nelle onde già all'inizio dell'estate, la stagione balneare vera e propria non inizia prima di luglio, quando l'Atlantico raggiunge circa 23 gradi.