Campeggio con bambini in Catalogna

Scopri 141 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Campeggio con bambini in Catalogna

Campeggi Selezionati

Camping Playa Barà
Preferiti
Camping Playa Barà

Catalogna

ADAC LogoClassificazione

4.5Eccelente(19Valutazioni)

Mostra tutti i 141 campeggi

Campeggio con bambini in Catalogna

Camping Vendrell Platja
Preferiti
CampcardADAC Tipp
Camping Vendrell Platja

Catalogna

ADAC LogoClassificazione

5.0Eccezionale(2Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaPiscinaCani ammessi

Piazzole (279)

Alloggi in affitto (169)

Prenota ora
Camping Resort Els Pins
Preferiti
Mostra tutti i 141 campeggi
Mostra tutti i 141 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi141
Recensioni di campeggi1960
Valutazioni Ø4.0

Campeggi più amati

1
Camping & Resort Sangulí Salou
Con cinque mondi acquatici e un'abile animazione, il Camping & Resort Sangulí Salou, sulla costa mediterranea spagnola, è il luogo ideale per una vacanza in famiglia dalle mille sfaccettature. Anche l… Pagina del profilo del campeggio

Campeggio con i bambini in Spagna

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Altri temi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Il fantastico paesaggio della Catalogna, con le alte cime dei Pirenei, le bellissime coste del Mediterraneo e i parchi naturali ricchi di specie diverse, è tanto vario quanto l'offerta di campeggi catalani a misura di bambino. I più piccoli possono divertirsi nei parchi acquatici o nei parchi giochi e sono assistiti nei club per bambini, in modo che i genitori abbiano il tempo di concedersi un massaggio o di rilassarsi nella vasca idromassaggio.

Destinazioni

Le famiglie amanti della natura apprezzano il campeggio a 5 stelle Les Medes. Si trova a L'Estartit, non lontano dal mare. È circondato da campi pittoreschi, mentre il Parco Naturale di Montgrí e le Isole Medes sono facilmente raggiungibili. Il sito è quindi ideale per escursioni in bicicletta o a piedi con tutta la famiglia. Nel campeggio, i più piccoli possono scatenarsi nella piscina all'aperto e i più grandi possono godersi un massaggio. Per il campeggio con bambini in Catalogna, si raccomanda anche La Torre del Sol a Mont-roig. Gli amanti della balneazione amano il camping, perché una lunga spiaggia si trova direttamente di fronte ad esso. La pineta adiacente offre ombra naturale. Un campo da squash, una rampa per skater e un fitness park offrono attività sportive per il tempo libero. C'è anche musica all'aperto per l'intrattenimento. Per i bambini dai due ai cinque anni c'è una struttura di assistenza all'infanzia nel Camping La Torre del Sol e per i più grandi ci sono programmi di animazione, come il tiro con fucile ad aria compressa. I genitori possono rilassarsi nell'ampia area benessere tropicale, sia nell'enorme vasca idromassaggio con i suoi numerosi lettini idromassaggio, sia in una delle piscine più piccole con acqua di mare calda.

Consigli speciali

  • I campeggi per famiglie con bambini sono fortemente rappresentati in Catalogna. Un ufficio turistico del paese ha nominato tredici località catalane adatte alle famiglie. La città di Salou, sulla Costa Daurada, è pioniera in questo senso. In questo luogo di villeggiatura, le famiglie possono aspettarsi parchi giochi sulle numerose spiagge, tanto divertimento come il percorso ad alta fune di Bosc Aventura e un trenino turistico particolarmente divertente per i bambini.
  • Il villaggio di L'Estartit, situato proprio accanto al Parco Naturale di Montgri, è un vero e proprio consiglio speciale per il campeggio con bambini in Catalogna. Oltre alla spiaggia di sabbia lunga chilometri e il parco come oasi naturale, da qui si possono anche esplorare le isole Medes in barca. Il fondo delle barche da escursione è in vetro, così il mondo sottomarino può essere ammirato a piedi asciutti. La stazione nautica di L'Estartit offre anche immersioni a partire dall'età di otto anni.

Attività ed escursioni

Sull'acqua, dentro e sotto l'acqua: in campeggio in Catalogna, una grande quantità di attività ruota naturalmente intorno al Mediterraneo, ma anche sulla bellissima campagna dell'entroterra. O che ne dici di un'escursione con i bambini a Barcellona?

Gita in barca con il catamarano intorno a Salou

A Cambrils sulla Costa Daurada è un'esperienza spettacolare navigare in catamarano lungo le coste catalane. Queste navi grandi, larghe e stabili hanno spesso anche la possibilità di ospitare una carrozzina. Finché i bambini sono adatti alla navigazione e avventurosi, questo viaggio è un'esperienza meravigliosa per tutta la famiglia. Di tanto in tanto c'è una pausa in un posto meraviglioso per nuotare e fare snorkeling.

Una spettacolare fontana d'acqua

Durante l'escursione di quattro chilometri attraverso la Vall de la Llosa, un'attrazione speciale vi incanterà: la fontana di Molí del Salt, che vale la pena di essere visitata in particolare tra aprile e giugno. Gli adulti si godono la natura idilliaca e i bambini scattano foto con le mucche al pascolo e i cavalli.

Far West nel giardino botanico

Il Giardino Botanico Marimurtra di Blanes si trova direttamente sulla Costa Brava. Piante rare provenienti dal Messico, dal Sud Africa e da un paesaggio desertico di cactus americani attendono i vacanzieri. Con un'atmosfera come quella del selvaggio West, non sorprende che qui i bambini giochino a cowboy e indiani. Dopo una tranquilla passeggiata nel Giardino Botanico si può godere di un bagno rinfrescante sulla Costa Brava.

Barcellona attraverso gli occhi dei bambini

Barcellona è difficile da ignorare quando si campeggia in Catalogna - anche con un bambino. Oltre alle attrazioni famose in tutto il mondo, questa città storica ha in lista molte altre attrazioni che susciteranno la curiosità di grandi e piccini: ad esempio, il Museo del Cioccolato di Barcellona, dove popolari personaggi dei fumetti possono essere visti come sculture di cioccolato, il parco divertimenti Tibidabo con montagne russe e lo Zoo di Barcellona nel Parco de la Ciutadella, con spettacolo di delfini e zoo di animali domestici.

Eventi

La Catalogna attira tutto l'anno con eventi variegati. Anche fuori dal campeggio si può conoscere molto del paese e della sua gente.

Febbraio

  • Carnevale: a Solsona ci sono danze tradizionali e una sfilata per bambini.

Aprile

  • Diada de Sant Jordi: specialmente per i genitori il 23 aprile è interessante in tutta la Catalogna, perché questo è il giorno degli innamorati.

Giugno

  • Nit de Sant Joan: a Barcellona, il solstizio d'estate viene celebrato il giorno di San Giovanni con una grande festa.

Dicembre - Gennaio

  • Epifania: sulla Costa Brava si svolge la processione dei Re Magi, per l'occasione le strade sono inondate di dolciumi.
  • Presepi: ad Amer, la storia di Natale viene ricreata in chiave popolare.