Camping El Templo del Sol
4.0 Buono(13 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 138 campeggi4.8 Eccelente(14 Valutazioni)
4.8 Eccelente(14 Valutazioni)
Sull'acqua, dentro e sotto l'acqua: in campeggio in Catalogna, una grande quantità di attività ruota naturalmente intorno al Mediterraneo, ma anche sulla bellissima campagna dell'entroterra. O che ne dici di un'escursione con i bambini a Barcellona?
A Cambrils sulla Costa Daurada è un'esperienza spettacolare navigare in catamarano lungo le coste catalane. Queste navi grandi, larghe e stabili hanno spesso anche la possibilità di ospitare una carrozzina. Finché i bambini sono adatti alla navigazione e avventurosi, questo viaggio è un'esperienza meravigliosa per tutta la famiglia. Di tanto in tanto c'è una pausa in un posto meraviglioso per nuotare e fare snorkeling.
Durante l'escursione di quattro chilometri attraverso la Vall de la Llosa, un'attrazione speciale vi incanterà: la fontana di Molí del Salt, che vale la pena di essere visitata in particolare tra aprile e giugno. Gli adulti si godono la natura idilliaca e i bambini scattano foto con le mucche al pascolo e i cavalli.
Il Giardino Botanico Marimurtra di Blanes si trova direttamente sulla Costa Brava. Piante rare provenienti dal Messico, dal Sud Africa e da un paesaggio desertico di cactus americani attendono i vacanzieri. Con un'atmosfera come quella del selvaggio West, non sorprende che qui i bambini giochino a cowboy e indiani. Dopo una tranquilla passeggiata nel Giardino Botanico si può godere di un bagno rinfrescante sulla Costa Brava.
Barcellona è difficile da ignorare quando si campeggia in Catalogna - anche con un bambino. Oltre alle attrazioni famose in tutto il mondo, questa città storica ha in lista molte altre attrazioni che susciteranno la curiosità di grandi e piccini: ad esempio, il Museo del Cioccolato di Barcellona, dove popolari personaggi dei fumetti possono essere visti come sculture di cioccolato, il parco divertimenti Tibidabo con montagne russe e lo Zoo di Barcellona nel Parco de la Ciutadella, con spettacolo di delfini e zoo di animali domestici.
La Catalogna attira tutto l'anno con eventi variegati. Anche fuori dal campeggio si può conoscere molto del paese e della sua gente.
Il fantastico paesaggio della Catalogna, con le alte cime dei Pirenei, le bellissime coste del Mediterraneo e i parchi naturali ricchi di specie diverse, è tanto vario quanto l'offerta di campeggi catalani a misura di bambino. I più piccoli possono divertirsi nei parchi acquatici o nei parchi giochi e sono assistiti nei club per bambini, in modo che i genitori abbiano il tempo di concedersi un massaggio o di rilassarsi nella vasca idromassaggio.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?