Camping Las Dunas
4.6 Eccelente(99 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 287 campeggi4.8 Eccelente(14 Valutazioni)
4.8 Eccelente(14 Valutazioni)
4.5 Favoloso(2 Valutazioni)
4.8 Eccelente(14 Valutazioni)
Quando si va in campeggio con i bambini in Spagna, c'è sempre qualcosa da fare: non solo nel camping stesso, ma anche nella zona circostante, che viene esplorata insieme da tutta la famiglia.
Il Loro Parque (Parco dei Pappagalli) è un parco faunistico e giardino botanico di Tenerife. Porta questo nome perché ospita la più grande collezione di pappagalli esotici provenienti da tutto il mondo. In questa struttura ci sono anche animali unici da ammirare, come le orche. Durante il Discovery Tour offerto al Loro Parque, gli ospiti vengono accompagnati in una visita guidata informativa con la quale imparano di più sull'allevamento di diverse specie.
Il castello di Ponferrada nei Pirenei è un must soprattutto per gli appassionati di principesse e cavalieri. Il Castillo de los Templarios è una famosa e popolare tappa del Cammino di Santiago, ma può essere visitato anche in campeggio con i bambini in Spagna. Mentre i più piccoli duellano con i bastoni o fanno le corone di fiori, gli adulti imparano a conoscere l'architettura e la storia del castello medievale.
Un parco divertimenti e avventura non deve mancare nelle vacanze in Spagna, naturalmente. A Barcellona, ad esempio, c'è il parco di Port Aventura con diverse aree tematiche, come la Cina e il Messico. Oltre a spettacolari montagne russe e innumerevoli altre attrazioni, ci sono anche spettacoli emozionanti. Qui non sono solo i più piccoli a divertirsi e meravigliarsi.
Non tutti i camping in Spagna hanno una piscina ma anche se ne scegliete uno con piscina, è comunque una grande avventura visitare il parco acquatico Aquabrava a Girona, che ha molte attrazioni straordinarie da offrire. Per i più spericolati ci sono sfide spettacolari come lo scivolo Kamikaze. Inoltre, ci sono molte attrazioni per i più piccoli: ad esempio, una piscina a onde che ricorda il mare e una piscina relax.
Nei camping a misura di bambino in Spagna con grandi extra, si preferisce trascorrere l'intera vacanza nel resort stesso. Tuttavia, ci sono eventi meravigliosi che invitano a lasciare il paradiso delle vacanze per qualche ora.
In Spagna, si possono fare bellissime escursioni in bicicletta con i bambini lungo le coste e nei parchi naturali, e nei camping si può fare il bagno al mare o in piscina, giocare, scivolare e divertirsi un sacco. I cani non possono mancare in una vacanza in famiglia e si divertono nei percorsi di agility. I genitori entusiasti dello sport possono allenarsi nel fitness park e rilassarsi poi con un piacevole massaggio nel centro benessere.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?