Camping Lino
Italia / Liguria / Cervo
15% Sconto Early Bird!
Mostra campeggi.TCS Camping
Decenni di esperienza e competenza
Provato e testato
Oltre 15 milioni di visitatori ultimi 12 mesi
Cerca in modo mirato, trova meglio
Trova la location dei tuoi sogni con filtri completi

Numero di campeggi
68
Recensioni di campeggi
4’557
Valutazioni Ø
7.5
Una vacanza in campeggio sulla Riviera Ligure è ideale per chi ama le vacanze al mare. La famosa costa mediterranea della Liguria, con Genova al centro, offre spiagge assolate e tante attività all'aria aperta. Nei camping a 4 stelle gli ospiti possono rilassarsi a bordo piscina e godere di un ampio programma sportivo e di animazione. Le famiglie con bambini possono approfittare di emozionanti escursioni, parchi giochi, baby club e mini club.
I numerosi camping della Riviera Ligure, di varie dimensioni, offrono attrazioni diverse a seconda della località. La Riviera di Ponente a ovest è caratterizzata da spiagge di sabbia fine che invitano a nuotare, fare windsurf e prendere il sole. I bambini e non solo adorano ammirare le balene al Santuario dei cetacei. Data la vicinanza al confine francese, si possono fare anche gite in Costa Azzurra.
I campeggi della Riviera di Levante, nella Liguria orientale, sono circondati da profumate pinete e piccole spiagge. Gli ospiti possono fare lunghe passeggiate nel lussureggiante paesaggio costiero o esplorare i pittoreschi villaggi di pescatori delle Cinque Terre in barca a vela. Un'escursione nel Parco Naturale dell'Aveto è ideale per gli amanti della natura e della cultura. Merita una deviazione anche la magnifica città portuale di Genova.
In campeggio sulla Riviera Ligure i vacanzieri godono di un clima mite e mediterraneo. In estate ci sono temperature fino a 27 gradi, che invitano a nuotare e prendere il sole nel caldo e piacevole mare Mediterraneo. Escursioni nella natura sono possibili anche con tutta la famiglia. Passeggiate, gite in bicicletta ed escursioni sono accompagnate da molto sole.
In bassa stagione il tempo è piacevole. Gli ospiti possono fare escursioni nel parco naturale, nei piccoli e coloratissimi villaggi di pescatori o nella grande città di Genova. In inverno è fresco, ma non c'è gelo. Il soggiorno nei camping della Riviera Ligure è consigliato soprattutto nei mesi da aprile a ottobre.
Quanti campeggi ci sono?
Su PiNCAMP ci sono 68 campeggi.
Quali sono le 3 principali caratteristiche dei campeggi?
I campeggi più apprezzati sono: Camping San Martino, Camping Park Mara, Caravelle Camping Village.
Quali sono le 3 principali caratteristiche dei campeggi?
Ai campeggiatori piace particolarmente viaggiare nelle regioni Sud Italia, Versilia, Nord del Lago di Garda.