Erlebnis Comfort Camping Aufenfeld
4.6 Eccelente(90 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 106 campeggiC'è così tanto da sperimentare con il campeggio invernale in Austria: da vari sport come lo sci e lo snowboard a curling, pattinaggio su ghiaccio e sci di fondo. Soprattutto i bambini non hanno bisogno di attrezzature per divertirsi nel paesaggio innevato.
Non solo i bambini, ma anche molti adulti amano scivolare sul ghiaccio limpido con i pattini. Soprattutto su un ampio lago ghiacciato questo sport è accompagnato da una meravigliosa sensazione di libertà e leggerezza. Chi preferisce scarpe robuste ai piedi, gioca a curling con gli amici. Per questo sport non sono richieste particolari conoscenze preliminari: il divertimento per principianti e avanzati è garantito.
Soprattutto per i bambini, il campeggio invernale è una grande avventura: dormire in mezzo alla natura e scoprire un parco giochi naturale proprio davanti alla porta. Nella neve si possono fare gli angeli della neve, costruire grandi pupazzi di neve e fare una battaglia a palle di neve con i genitori. Con lo slittino i più piccoli corrono fino alla collina successiva e si immergono a tutta velocità nell'ampio paesaggio libero. Un vero paradiso per ogni famiglia di campeggiatori appassionati.
Romantici mercatini di Natale, feste vivaci, spettacoli di sci e bellissime voci corali vi aspettano in inverno nelle regioni turistiche dell'Austria.
Svegliarsi nel camper o nel caravan, guardare fuori dalla finestra e vedere un fantastico paesaggio innevato. Indossare vestiti caldi e scarpe robuste e sentire la neve scricchiolante sotto i piedi all'esterno: andare a sciare o fare sci di fondo, giusto davanti alla porta di casa. La sera un tè caldo a lume di candela rende speciale il rientro nel camper.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?