Camping Eienwäldli
4.5 Favoloso(12 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 347 campeggi5.0 Eccezionale(2 Valutazioni)
4.6 Eccelente(2 Valutazioni)
4.4 Favoloso(79 Valutazioni)
Molti camping offrono una splendida vista sulle montagne e sulla natura e promettono relax in splendidi paesaggi invernali. Con escursioni, sci di fondo e sci da disceza, potrete godervi le vostre vacanze sulla neve.
I paesaggi invernali invitano a tutti i tipi di sport nella neve bianca. Il paesaggio montano può essere conquistato con uno skipass e gli opportuni percorsi di discesa. Le piste da fondo sono preparate per gli specialisti dello sci di fondo e per gli amanti delle escursioni sulla neve. Tutti i comprensori sciistici hanno un ampio programma di corsi.
Dopo una giornata sulla neve, passare la sera in sauna rilassa i muscoli e lo spirito. Alcuni campeggi offrono una propria area benessere o collaborano con gli operatori della zona circostante. È anche possibile combinare una vacanza invernale con un'offerta termale. Le informazioni si trovano a destinazione, ma anche sulle pagine online del campeggio.
Alcuni campeggi dispongono di un'ampia gamma di strutture per i visitatori, dal tennis all'acquagym fino all'allenamento fitness. Relax, yoga e massaggi fanno parte del programma, così come bowling, golf o tiro con l'arco. È consigliabile informarsi sulle attività proposte nella regione all'inizio del viaggio così da aumentare ulteriormente le aspettative di una vacanza di successo.
Molte regioni d'Europa si sono adattate ai campeggiatori invernali. I camping in Germania, Austria, Svizzera e Italia sono ben attrezzati per questo. Nell'Algovia e nell'Alta Baviera ci sono bei campeggi invernali con impressionanti stazioni sciistiche. Nella splendida natura di Oberstdorf ci sono molte piste per lo sci di fondo e sentieri escursionistici unici. Il paesaggio montano offre divertimento sulla neve su piste di media difficoltà e adatte alle famiglie. In Austria i campeggi invernali si trovano nel Salisburghese, nel Tirolo, nel Vorarlberg e in Stiria. Gli appassionati di sport invernali vengono spesso portati a Montafon, dove ancora oggi è in funzione la prima seggiovia austriaca. Le tre aree di Silvretta Montafon, Golm e Gargellen sono particolarmente apprezzate dagli sciatori e dai campeggiatori e sono particolarmente adatte alle esigenze degli appassionati di sport invernali. Nel luogo di nascita del turismo invernale, St. Moritz in Engadina, è stata fondata una delle prime scuole di sci in Europa. Nel paradiso dello sci di fondo nelle Alpi engadinesi, 190 km di piste battute attirano sulla neve. Piste da sci di tutti i livelli di difficoltà si trovano nei pressi di Corvatsch e Corviglia e portano ad altitudini di oltre 3.000 m. Gli appassionati di sci possono godersi un vero paradiso invernale e rilassarsi dopo la discesa con trattamenti benessere o in sauna.
Le più belle aree sciistiche delle Alpi austriache e svizzere possono essere scoperte dai visitatori in campeggio in inverno, quando il sole invernale scintilla sul manto nevoso e la neve fresca scricchiola sotto le suole. Anche la Germania ispira con stazioni sciistiche ed escursioni con le racchette da neve, ad esempio tra le mistiche montagne dell'Harz o nell'idilliaca Foresta Nera. L'attrezzatura giusta e un riscaldamento ben funzionante rendono la vacanza invernale rustica e accogliente - sia sulla costa che in montagna.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?