Sistemazioni disponibili (Sites et Paysages Au Clos de la Chaume)
...





Il lussuoso Sites et Paysages Au Clos de la Chaume si trova a soli 10 minuti di auto dalla Perla dei Vosgi, come viene chiamata la pittoresca cittadina di Gérardmer. Nel campeggio per famiglie di Corcieux, grandi e piccini vivono ogni giorno una nuova avventura: il parco giochi per bambini soddisfa la voglia di movimento dei più piccoli. Chi vuole essere attivo durante la sua vacanza a Corcieux ha la possibilità di farlo sul campo da pallavolo e sportivo, alla pétanque e sulla parete da arrampicata. Se il tempo non è clemente, ci si può riunire nella sala giochi e divertirsi con biliardo, flipper e calcio balilla. È presente anche una piccola biblioteca. Il piccolo ruscello che attraversa il campeggio offre molte opportunità di gioco ai bambini. In estate è aperta la piscina coperta.
Campeggio familiare ben curato nelle Vosgi con piazzole soleggiate e ombreggiate.
Piscina scoperta con possibilità di copertura. Giardino delle erbe. Posizione vicino a sentieri escursionistici.
...
Chiaro e inequivocabile
Prezzi trasparenti, senza costi nascosti
I numeri parlano da soli
Oltre 500.000 prenotati pernottamenti negli ultimi 12 mesi
Assistenza clienti competente
Disponibile prima, durante e dopo la prenotazione
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Terreno campeggio piano, diviso in due parti. Una zona è coperta da alberi di foglie e aghi, l'altra è priva di vegetazione. Le piazzole sono parzialmente delimitate da siepi basse. Linee elettriche sopra il terreno. Ai margini del paese vicino a un ruscello. In un ambiente rurale, parzialmente boschivo.
Rue d'Alsace 671
88430 Corcieux
Grand Est
Francia
Latitudine 48° 10' 5" N (48.168259)
Longitudine 6° 53' 24" E (6.89025)
Condizioni generali del campeggio
9.1Pulizia dei servizi igienici
9.2Piazzola o alloggio
9.2Rapporto qualità-prezzo
8.9Cordialità del personale
9.4Ottimo8
Matthijs S
Alloggio in affitto
Coppia
settembre 2025
Silenzio Ottimi servizi igienici Proprietari disponibili Posizione/Alloggio: Molto accogliente Ancora molto nuovo Tutto funzionava correttamente
Posizione/Alloggio: A volte mancava un riscaldatore
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Sylvain C
Alloggio in affitto
Coppia
settembre 2025
tranquillo, accoglienza, quasi assenza di inquinamento luminoso Posizione/Alloggio: grande terrazza, adattamento corretto per disabili
nessun servizio di pane (ma in bassa stagione, quindi...) Posizione/Alloggio: poca disponibilità di spazio nel mobil home
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Ottimo8
Pierre D
Alloggio in affitto
Coppia
settembre 2025
Discrezione. Personale accogliente. Pulizia dei luoghi. Posizione/Alloggio in affitto: Grande terrazza. Ben ombreggiata. Razionale.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente9
Laurent S
Alloggio in affitto
Coppia
settembre 2025
La piscina riscaldata, il punto di partenza per diversi sentieri a piedi o in bici da Corcieux. Posizione/Alloggio: Molto pulito, abbastanza spazioso per 2 persone.
Posizione/Alloggio: Purtroppo mal posizionato, poiché si sentiva la strada.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Richard D
Piazzola
Coppia
settembre 2025
I gestori sono stati molto efficienti, i posti sono veramente ottimi. Il nostro aveva anche il collegamento all'acqua e lo scarico. I servizi sono impeccabili e in più riscaldati, i WC con copriletti e carta, docce, scarico dei WC chimici, insomma è tutto a posto e come ciliegina sulla torta c'è una fantastica piscina. Un sentierino per arrivare al villaggio, in sintesi, un vero piacere questo soggiorno.
Per il campeggio non c'è nulla da lamentarsi. L'unica cosa che ci dispiace, ma che comprendo, è la data di chiusura. Ci piacerebbe tornare tutto l'anno, quanto è bello!!! Emplacement/Hébergement locatif: Non c'è davvero niente.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Serge L
Alloggio in affitto
Coppia
settembre 2025
Soggiorno piacevole, molte cose da visitare, regione molto bella. Posizione/Alloggio in affitto: Molto pulito, ben attrezzato.
Niente per me
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Karel U
Piazzola
Persona singola
agosto 2025
Puoi andare in ogni direzione Standplaats/Huuraccommodatie: Ci sono naturalmente dei bellissimi campeggi! Ma forse i (kuiltjes) si riempiono con vari posti. (Tende o roulotte pieghevoli)
Illuminazione del terreno ! Standplaats/Huuraccommodatie: 👍 un grande 👍
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente9
Corina V
Alloggio in affitto
Famiglia
settembre 2025
La casa e la vasca idromassaggio sono fantastiche! Molto divertente! Posto/Alloggio: La vasca nordica era molto piacevole e divertente.
I coltelli da cucina non erano più così affilati, il che rende difficile cucinare. Mancava un cavatappi, che mi sembra un elemento fondamentale da avere in Francia!😉☺️ Posto/Alloggio: Non ne ho idea.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Servizi igienici
3.4
Quantità
Qualità
Area/ambiente
3.5
Piazzole
Aree comuni
Tempo libero
1.3
Sport, giochi, benessere
Animazione
Balneazione
1.3
Nella natura
Piscine esterne e coperte
Rifornimento
0.3
Offerta commerciale
Offerta gastronomica
Alloggio in affitto * | ||
Alta stagione | Sconto % | Per notte |
01.07. - 10.07. | -5.0% |
|
22.08. - 31.08. | -5.0% |
|
Bassa stagione | Sconto % | Per notte |
24.04. - 30.04. | -15.0% |
|
01.06. - 30.06. | -15.0% |
|
01.09. - 20.09. | -15.0% |
|
Piazzola * | ||
Alta stagione | Sconto % | Per notte |
01.07. - 10.07. | -25.0% |
|
20.08. - 31.08. | -25.0% |
|
Bassa stagione | Sconto % | Per notte |
24.04. - 30.06. | -25.0% |
|
01.09. - 20.09. | -25.0% |
|
Prezzo in alta stagione per notte * | |
Famiglia | da 32,43 CHF |
Coppia | da 24,53 CHF |
Prezzo in bassa stagione per notte * | |
Famiglia | da 28,79 CHF |
Coppia | da 20,89 CHF |
Extra * | |
Tassa di soggiorno | Non incl. |
Wi-Fi | Non incl. |
Costo della doccia | Incl. |
Imposta sui rifiuti | Non incl. |
Elettricità | Non incl. |
Cane | da 2,55 CHF |
* Conversione da valuta estera Qualora i prezzi siano stati convertiti automaticamente da valute estere, il prezzo esatto sarà indicato al momento della prenotazione con il campeggio.
Acconto obbligatorio
I cani sono ammessi nel campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume?
Sì, gli animali domestici sono ammessi nel campeggio.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume?
I prezzi del campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume possono variare a seconda del soggiorno (ad es. periodo scelto, persone). Se si inseriscono le date del viaggio, si possono vedere i prezzi. Inserite qui le date del vostro viaggio.
l campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
Sì, il campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume offre cabine sanitarie per persone a mobilità ridotta, oltre alle normali cabine sanitarie.
C'è la connessione internet nel campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume?
Il campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume ha un certificato?
Nel campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume c’è una piscina?
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume?
Quante piazzole ha il campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume?
Quanti alloggi in affitto mette a disposizione il campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume?
In che periodo è aperto il campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume?
Il campeggio Sites et Paysages Au Clos de la Chaume ha una stazione di carico e scarico completa?