Camping sul Fiordo di Kiel

Scopri 8 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Cerca
Calendar

-

-

Guests

Camping sul Fiordo di Kiel

Mostra tutti i 8 campeggi
  • Regioni preferite
  • Località preferite

Camping sul Fiordo di Kiel

Campingplatz Möltenort
Preferiti
Campingplatz Möltenort

Schleswig-Holstein

ADAC LogoClassificazione

3.1(16Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaCani ammessiServizio pane fresco

Piazzole (80)

Alloggi in affitto (2)

Campingplatz Heidkoppel
Preferiti
ADAC Tipp

Fatti del campeggio

Numero di campeggi8
Recensioni di campeggi88
Valutazioni Ø3.2

Campeggio al mare sul Mare del Nord

Visualizza tutti i campeggi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Il Fiordo di Kiel (Kieler Förde, in tedesco) si è formato durante l'era glaciale e si estende dal Mar Baltico al centro della città di Kiel nello Schleswig-Holstein, in Germania. Lungo il corso d'acqua lungo 17 km, i camping sul fiordo di Kiel, sempre ben curati, invitano a una vacanza varia, con escursioni alle spiagge del Mar Baltico o a Kiel, camminate e sport acquatici.

Caratteristiche del campeggio sul Fiordo di Kiel

Le famiglie preferiscono i camping del Fiordo di Kiel nel nord del paese. Da qui non sono lontane le bellissime spiagge del Mar Baltico. Chi cerca pace e tranquillità, si siede sulla riva e guarda i giganti oceanici di passaggio diretti al porto di Kiel. Uno dei camping si trova vicino alla famosa località balneare baltica di Laboe con il suo paesaggio costiero mozzafiato.

Gli appassionati di sport acquatici sono nel loro elemento nel fiordo di Kiel. Nella scuola di sport acquatici di Kiel Friedrichsort, velisti e surfisti perfezionano la loro tecnica. C'è anche l'opportunità di provare lo sport di tendenza, il SUP (Stand Up Paddeling). Chi è interessato alla cultura e vuole visitare Kiel sceglie, ad esempio, il camping sul fiordo di Kiel vicino a Heikendorf sulla costa orientale. Tra i punti salienti della città ci sono il museo della navigazione e la possente chiesa in mattoni di San Nicola sulla Piazza del Mercato Vecchio.

Meteo

Dato che in ogni stagione ci si può aspettare la pioggia sul Mar Baltico e sul Kieler Förde, è bene portare i vestiti da pioggia in campeggio. Nei mesi più piovosi da novembre a febbraio la maggior parte dei camping sul Fiordo di Kiel sono chiusi. Da maggio ad agosto, nella Germania settentrionale si trova il clima migliore. Intorno a Kiel il sole splende a 7 e più ore al giorno. Chi va in campegggio sul Fiordo di Kiel per fare il bagno troverà le temperature dell'acqua più piacevoli da giugno ad agosto con più di 20 gradi.