Camping nelle Isole Frisone Orientali

Scopri 5 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping nelle Isole Frisone Orientali

Mostra tutti i 5 campeggi
  • Regioni preferite
  • Località preferite

Camping nelle Isole Frisone Orientali

Campingplatz Tünnbak
Preferiti
Campingplatz Tünnbak

Bassa Sassonia

5.0Eccezionale(1Valutazione)

Cani ammessiRistoranteServizio pane fresco

Piazzole (16)

Fatti del campeggio

Numero di campeggi5
Recensioni di campeggi58
Valutazioni Ø4.6

Campeggio al mare sul Mare del Nord

Visualizza tutti i campeggi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Le isole Frisone orientali, allineate al largo della costa continentale della Bassa Sassonia, offrono relax e ricreazione. Il traffico stradale molto limitato - solo a Borkum e Norderney sono consentite le auto private - offre un'atmosfera particolarmente rilassata quando si va in campeggio su un'isola. Ampie spiagge di sabbia e gite attraverso le distese fangose tra l'isola e la terraferma offrono una grande varietà, specialmente quando si va in campeggio con un bambino. Le isole possono essere esplorate piacevolemente in bicicletta da grandi e piccini.

Caratteristiche del campeggio sulle isole Frisone orientali

Le meravigliose spiagge di sabbia si trovano sul lato mare delle Isole Frisone Orientali. Dietro di esse, le dune si ergono nell'entroterra. I lati rivolti verso la terraferma, invece, sono caratterizzati da paludi salmastre e dal Mare dei Wadden. Così, con la bassa marea, si può andare a piedi verso la terraferma dalla catena di isole tra Norderney e Wangerooge.

I camping delle Isole Frisone Orientali sono soprattutto tra le dune, per lo più vicino alla spiaggia e al mare. Si possono fare escursioni in bicicletta con e senza bambini, escursioni attraverso o intorno all'isola o attraverso le distese di fango fino alla terraferma. Coloro che amano il vento, il mare e la natura possono anche andare in barca e fare surf.

Quando andare

Il clima stimolante delle Isole Frisone Orientali, che è benefico per la salute, è influenzato in modo significativo dalla Corrente del Golfo. Il clima è temperato con elevata umidità. Rispetto alla terraferma, gli inverni sono più freddi e le estati più miti: le giornate estremamente fredde o estremamente calde sono rare sulle isole. Mentre in estate soffiano sulle isole i venti prevalentemente calmi da ovest, dall'autunno in poi si verificano sempre più tempeste.

Anche se ci sono in media da 16 a 17 giorni di pioggia al mese sulle isole, le precipitazioni finiscono rapidamente a causa dei venti dominanti. La maggior parte delle ore di sole sono distribuite nei mesi da aprile a settembre. La temperatura media massima nei mesi estivi di luglio e agosto è di 19 gradi. Le temperature dell'acqua sono comprese tra i 10 e i 20 gradi tra maggio e ottobre.