Camping a Benicàssim

Scopri 3 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping a Benicàssim

Mostra tutti i 3 campeggi
  • Regioni preferite
  • Ispirazioni

Camping a Benicàssim

Camping Azahar
Preferiti
Campcard
Camping Azahar

Comunità Valenzana

ADAC LogoClassificazione

1.0(2Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaPiscinaCani ammessi

Piazzole (130)

Alloggi in affitto (10)

Prenota ora
Bonterra Resort
Preferiti
CampcardADAC Tipp

Campeggi in zona

Fatti del campeggio

Numero di campeggi3
Recensioni di campeggi9
Valutazioni Ø2.6

Campeggi più amati

1
Bonterra Resort
Pagina del profilo del campeggio

Campeggio al mare in Spagna

Visualizza tutti i campeggi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Chi ama le vacanze al mare si sentirà come a casa in campeggio a Benicàssim. Situato vicino a Valencia, sulla costa mediterranea spagnola, il comune offre ai turisti divertimento sulla spiaggia e tanta natura. Il campeggio a quattro stelle offre anche l'uso di una piscina e di un parco giochi e altri servizi interessanti anche per le famiglie con bambini.

Caratteristiche del campeggio a Benicàssim

I vari camping di Benicàssim sono circondati da un paesaggio costiero mediterraneo con palme e un parco naturale. Cinque spiagge di sabbia fine attirano famiglie e sportivi sul Mar Mediterraneo. Si può praticare la pallavolo, la vela e il windsurf, nonché il nuoto e lo snorkeling. Docce, personale di sicurezza e strutture per bambini garantiscono una vacanza al mare perfetta.

La Via Verde lungo la costa da Benacàssim a Oropesa è ideale per ciclisti ed escursionisti e offre una splendida vista sul mare. Un'escursione nel Parco Naturale del Desert de les Palmes è ideale anche per gli amanti della cultura per visitare le rovine di un antico monastero e diversi castelli. Ci sono anche nove diversi sentieri escursionistici, diversi percorsi per mountain bike e un centro visitatori.

Quando andare

In campeggio a Benicàssim in estate si hanno temperature mediterranee fino a 29 gradi Celsius. La piacevole temperatura dell'acqua e il sole sono perfetti per una vacanza al mare e invogliano a praticare sport in spiaggia o in piscina. Si possono inoltre fare escursioni con tutta la famiglia nella regione o nel parco naturale.

Anche la bassa stagione offre molte ore di sole e temperature piacevoli: si può andare in bicicletta e fare escursioni lungo la costa mediterranea. Inoltre, in questo periodo dell'anno, i turisti possono fare escursioni culturali alle rovine e ai castelli. In inverno è un po' troppo fresco per il campeggio. Un soggiorno a Benicàssim è quindi ideale da aprile a ottobre.